peró dovresti scrivere quanto ha speso per riparare l'auto per capire se gli conveniva andare con una prostituta o meno, l'altra volta aveva speso 7500euro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
radek66 ha scritto:Helmut ha scritto:Vi racconto un altro anettodo.![]()
Sempre l'amico di cui sopra![]()
![]()
![]()
![]()
Certo questo tuo amico ha una vita intensa...
![]()
![]()
![]()
Helmut ha scritto:Lavora nel settore pubblico, quindi poco impegno, molto tempo a disposizione, testa libera (al contrario del sottoscritto che si fa un mazzo tanto in giro per l'Europa) e puó dedicarsi anima e corpo alla figa, sua vera e grande ragione di vita....
radek66 ha scritto:
Per quanto mi riguarda, inoltre, aggiungerei un'ulteriore voce: poco danaro (molto poco...)
Helmut ha scritto:radek66 ha scritto:
Per quanto mi riguarda, inoltre, aggiungerei un'ulteriore voce: poco danaro (molto poco...)
...in cambio di un posto sicuro a vita, scarsi controlli gerarchici, irremovibilità , carriere automatiche...
...ti sembra poco...???![]()
Confrontiamolo con chi ha scarse certezze, molto rischio, flessibilità massima, oppressione gerarchica...???
Il rischio, come in tutte le attività umane, invece paga...e in qualche caso molto...!!!!
nik978 ha scritto:
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
che per scopare spendendo poco e n na pago diretto è impossibile nn dire balle, e che bisogna stare po iattenti a non farsi scoprire o se scoperti, a non lasciare la vettura nelle vicinanzeHelmut ha scritto:Vi racconto un altro anettodo.![]()
Sempre l'amico di cui sopra (è uno che tromba, niente da dire) tempo fa conobbe una trentenne (bionda, bella gnocca, culo un po' forte) che ardeva di grande passione per il giornalismo.
Lui le raccontó di essere amico personale del direttore di un noto quotidiano del Veneto, cosa naturalmente non vera.
Ovviamente 30 secondi dopo lei era già che gli faceva un pompino sui sedili della sua Fiat Bravo (ahimè, non puó permettersi di più, dipendente pubblico1.330€/mese).
Ne nacque una relazione con annesso sesso selvaggio, e lui si sentiva enormente gratificato...pensava:sicuramente si è innamorata di me, quindi mi perdonerà questa piccola bugia...![]()
...lei puntualmente lo tallonava ogni giorno per avere un appuntamento con il direttore...è molto impegnato, è a New York, è da Mieli...erano le scuse per nascondere la bufala che, quando venne fuori, scatenó l'ira della ragazza vergognosamente ingannata...![]()
...oltre a beccarsi offese irripetibili da lei davanti a tutti noi amici al bar, per vendicarsi gli spaccó con una chiave inglese il lunotto della Bravo!!!![]()
Brutta storia, molto brutta...
Ma lui si giustificó: peró io intanto l'ho trombata...!!!![]()
Morale della favola, secondo voi...???
Helmut ha scritto: ...in cambio di un posto sicuro a vita, scarsi controlli gerarchici, irremovibilità , carriere automatiche...
Helmut ha scritto:Vi racconto un altro divertente anettodosull'amico in questione.
Ha avuto una relazione con un'altra ragazza del Sud, sui 30 anni, bella chioma, carina, laureata in quelle università dove ti regalano la laurea, e aveva una supplenza annuale in una scuola media di un sonnolento paese del Friuli.
Era la sua prima esperienza fuori casa,viveva a casa del mio amico, si appoggió a lui per tutto: alloggio, consigli, primi aiuti economici, sostegno morale e trombaggio sessuale.![]()
La supplenza inizió ad Ottobre...verso Pasqua dell'anno successivo lei se ne esce:"Sai, il nostro rapporto ormai ha perso tutta la magia, quindi ti mollo...ma non subito, il 30 Giugno...perchè voglio essere corretta e non lasciarti solo, così ti puoi trovare un'altra nel frattempo...!"
Il primo caso al mondo di trombaggio-yoghurt: con data di scadenza...!!!![]()
Lui, invece di buttarla fuori di casa dalla finestra, accettó le condizioni, con la speranza che fino allora lei si sarebbe di nuovo innamorata.
Il 30 Giugno alle 6,30 del mattino, lei caricó le valige sulla sua Volkswagen Polo usata, accese il motore e si diresse verso Sud uscendo dal cortile di casa...lui arrivó al punto di correrle dietro agitando le braccia e urlandole di fermarsi...io abitavo due piani più su e dal terrazzo osservavo la scena raccapricciante...![]()
...qualche tempo dopo, al bar, mentre noi amici ridevamo come pazzi per quanto successo, lui esordì:"Ridete pure, ridete...io intanto l'ho trombata...!!!"![]()
Morale della favola
Helmut ha scritto:Il 30 Giugno alle 6,30 del mattino, lei caricó le valige sulla sua Volkswagen Polo usata, accese il motore e si diresse verso Sud uscendo dal cortile di casa...lui arrivó al punto di correrle dietro agitando le braccia e urlandole di fermarsi...io abitavo due piani più su e dal terrazzo osservavo la scena raccapricciante...![]()
...peró tromba...!!!radek66 ha scritto:Helmut ha scritto:Il 30 Giugno alle 6,30 del mattino, lei caricó le valige sulla sua Volkswagen Polo usata, accese il motore e si diresse verso Sud uscendo dal cortile di casa...lui arrivó al punto di correrle dietro agitando le braccia e urlandole di fermarsi...io abitavo due piani più su e dal terrazzo osservavo la scena raccapricciante...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo a 'sto tizio non ne va bene una...
![]()
![]()
![]()
Helmut ha scritto:...peró tromba...!!!radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
radek66 ha scritto:Helmut ha scritto:...peró tromba...!!!radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
D'accordo, ma il prezzo mi sembra piuttosto alto... Poi avrei voluto vedere le scopate nel periodo in cui la tipa aveva già deciso di mollarlo...
![]()
![]()
![]()