Piantadinoci ha scritto:Ma chi?
Il più bello, il più fico, il più ricco, il più intelligente...il più coglione!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Piantadinoci ha scritto:Ma chi?
majestic ha scritto:Piantadinoci ha scritto:Ma chi?
ibist ha scritto: E andiamo a vincere....
D
ibist ha scritto:majestic ha scritto:Piantadinoci ha scritto:Ma chi?
E andiamo a vincere....
Grande Net....Netwixon è l'unico che coglie le perle profuse da Zio Stealth con la saggezza dell'eremita pronto a ricevere il verbo di Dio.
Ha colto....
Invece le maestranze continuino a fare le maestranze....![]()
![]()
guarda stasera dopo una chiaccherata breve e divertentissima con michele capozzi, mi son fatto 8km a piedi..(potevano essere 14 ma domani lavoro..)ibist ha scritto:nik978 ha scritto:ibist ha scritto: E andiamo a vincere....
D
NIk non è che è un messaggio per dirmi che ti vuoi fare GENOVA-LA SPEZIA via mare?![]()
![]()
ibist ha scritto:Maje, sincero...ma quanto patisci?!
Perchè a questo punto credo ci sia del patologico....
majestic ha scritto:ibist ha scritto:Maje, sincero...ma quanto patisci?!
Perchè a questo punto credo ci sia del patologico....
L'unica cosa che patisco sono i coglioni... fai un po' tu.
Ah, qui quello che ha una patologia grave sei tu, si chiama ego smisurata ma tranquillo, quando morrai sarai guarito.
Victor ha scritto:Beata fantasia!
Magari bastassero un Moncler, la Porche o un Tuareg Rally per piacere alle donne o a chicchessia. Le prove che, spesso, la vita ci riserva, e intendo quella vera, sono assai più spietate. E i riscontri pure. Puoi essere bello quanto vuoi, avere tutti i soldi che vuoi, che se manca "la sostanza" (leggi: non hai nulla da dare, sei ignorante, prepotente, invasivo, paranoico, emotivamente e caratterialmente disturbato, e chi più ne ha più ne metta...) campi a pane e seghe. Mentali in primis.
Fosse come dice ibist, tutti i figli dell'Italia Bene, che, per ipotesi, arrivano a scuola accompagnati con le Bentley e tanto di autista, belli, ricchi, che possiedono l'utile e inutile pure, dovrebbero avere tutte le ragazze di questo mondo. Purtroppo, non è così. Che poi ci si voglia raccontare "favolette"... beh, di fessi che si fanno felici e contenti da soli, a chiacchiere, il mondo è pieno. Uno più, uno meno, non si accusa il colpo.
Helmut ha scritto:...allora ti sei spazzolato almeno un brasato di cinghiale con le cipolle...!!!ibist ha scritto:
notare labbra con residui barolo d'annata...
![]()
![]()
ibist ha scritto:Victor ha scritto:Beata fantasia!
Magari bastassero un Moncler, la Porche o un Tuareg Rally per piacere alle donne o a chicchessia. Le prove che, spesso, la vita ci riserva, e intendo quella vera, sono assai più spietate. E i riscontri pure. Puoi essere bello quanto vuoi, avere tutti i soldi che vuoi, che se manca "la sostanza" (leggi: non hai nulla da dare, sei ignorante, prepotente, invasivo, paranoico, emotivamente e caratterialmente disturbato, e chi più ne ha più ne metta...) campi a pane e seghe. Mentali in primis.
Fosse come dice ibist, tutti i figli dell'Italia Bene, che, per ipotesi, arrivano a scuola accompagnati con le Bentley e tanto di autista, belli, ricchi, che possiedono l'utile e inutile pure, dovrebbero avere tutte le ragazze di questo mondo. Purtroppo, non è così. Che poi ci si voglia raccontare "favolette"... beh, di fessi che si fanno felici e contenti da soli, a chiacchiere, il mondo è pieno. Uno più, uno meno, non si accusa il colpo.
Victor, ma dove vivi? a FANTASILAND dove tutto è perfetto e tutti sono felici anche i poveri senza soldi ma dotati di cervello pensante?
Se ti fa comodo pensare ció che hai scritto nessuno vuole convincerti del contrario.
Peccato che la realtà di cui tanto parli è totalmente differente.![]()
Trovi bei ragazzi intelligenti scaricati per il babbo di turno con la ferrari sotto al culo...e non dirmi che quella è l'Italia amorale e venduta...
Se poi ci sai fare...e hai 2 soldini fai tombola e supertombola....(quella che non ho mai vinto nemmeno pagando i miei parenti)
Vivere di sogni e di illusioni mi sta bene...ma in un mondo dove le donne (ceto medio ...non puttane) fanno le marchette per avere la borsa di gucci o gli stivali di prada mi viene da ridere.
Si vede che di vissuto hai veramente poco.
Grazie per lo spunto sono certo che darà adito ad un ampliamento del topic.![]()
Ripeto...a gente come voi basterebbero le mie esperienze dai 15 ai 17 anni per avere materiale da seghe per almeno 5 anni....
![]()
![]()
![]()
E te lo dice uno che scopava con la Panda1000s esattamente come con la Thema Ferrari.
![]()
Qui trovo gente completamente scollegata dalla realtà ...gente che per scopare una brutta donna si da alibi pazzeschi....tipo: "ERA INTELLIGENTE" "NON ERA COME LE ALTRE"....e puttanate varie....
Finiamola di fare i furbi.
Cmq venerdi sera sono con Francesca Lodo...![]()
E non sono Brad Pitt....sono solo Stealthil Brillantone
Nono sono del tutto d'accordo.La specie umana, in quanto razza mammifera, sleziona gli esemplari meglio riusciti per continuare la specie.Victor ha scritto:Beata fantasia!