Sonia Eyes l'ho adoperata tanto da ragazzino, quando faceva le televendite con Maurizia Paradiso, poi....poi l'ho lasciata stare.
Quando è uscito "Figlio mio" peró non me lo sono fatto scappare, l'effetto nostalgia è davvero bastardo. E a me la sua scena è piaciuta (mentre il resto del film, bleah, veramente pessimo).
La scena "anale" con lei ribaltata ai piedi del divano mi ha fatto sbiellare!
La Sonia mi fa svalvolare...dio che belle pere che ha...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
La Sonia mi fa svalvolare...dio che belle pere che ha...
ma sono tutte rifatte !!!!!
Meglio così...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
mattia82 ha scritto:Sonia è e rimarrà sempre la mia preferita...adoro le sue tette rifatte!!!
E potrebbe ricominciare a praticare la sua vecchia attività , è ancora in tempo per rientrare in gioco, solo sei mesi fa si è ritirata dalle scene.
Ma il punto è: lei ne ha veramente intenzione di rimettersi in gioco?
cunnilingtus ha scritto:
Ma il punto è: lei ne ha veramente intenzione di rimettersi in gioco?
Con quelle tettone lo deve fare punto e basta
Lord Zork ha scritto:Hey, Roby,
ma dare una scopata, prima di scopare, no, eh?
Ma stai a vedere che abbiamo scoperto a chi apprtengono i piedi di SIlvia79...
In quanto a chic della calzatura si potrebbe azzardare di sì...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD