XCLARAX ha scritto:un blow job massificato composto da 5 peni
abbiamo un vincitore!!! si signori, 5 peni di media grandezza e la sola bocca al mondo capace di contenerli contemporaneamente. Non è fantastico tutto ció?
Più che fantastico, direi onirico e quasi felliniano.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
XCLARAX ha scritto:un blow job massificato composto da 5 peni
abbiamo un vincitore!!! si signori, 5 peni di media grandezza e la sola bocca al mondo capace di contenerli contemporaneamente. Non è fantastico tutto ció?
che bello che bello ho vinto!!!
vorrei salutare gli amici da casa che mi stanno guardando, la nonna mariuccia che ha compiuto ieri 257 anni, mio zio inquisito e il professore che alle medie mi palpava...grazie grazie davvero!!!
se il professore delle medie ti palpava, avrai un futuro in tv
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Cathrine Bell. Ha recitato in quasi tutte le serie di JAG Avvocati in divisa, e poi pochi altri film.
La foto comunque è ritoccata, non ha mai posato in topless. La foto originale l'ho vista, se la trovo la posto.
la bell anche senza ritocchi è assolutamente notevole.....
mannaggia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.