Stasera Moggi a Ballaro'!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Paperinik ha scritto:Il tuto S.A.P. e spero che la cosa si chiuda presto... 8)
Scusa,S.A.P.? ne ignoro il significato.

e la risposta ormai l'avevo inviata...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Paperinik »

senza alcuna polemica..ma presumo che quel post me lo posso infilare nel cagapranzi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Eheh...

Troppo tardi!

Comunque nessun rancore :wink:

nico
Bannato
Bannato

#94 Messaggio da nico »

L'unica cosa originale è stata darmi del cocainomane, è una novità , aggiorno la lista. :wink:

Certo che se quando qualcuno ti fa notare che le cose stanno un po' diversamente da come tu ti ostini a sperare che siano, ti metti ad insultare... finisce che sembri proprio Moggi, ma sfigato. :DDD

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#95 Messaggio da vbman »

Attualmente è ospite fisso di una trasmissione sportiva con gli stessi opinionisti del "Processo". Non so il titolo perchè non la seguo, ma ci sono capitato casualmente facendo "zapping".
Ipotizzando il Pallone d'oro a Cannavaro, si è lascito andare ad una "felicissima" battuta nei confronti delle persone down.

Certa gente non sa parlare al di fuori di un certo contesto. Tipico esempio di testa parziale! :evil:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Husker_Du »

Alzi la mano chi non ha mai usato in vita sua la stessa espressione usata da Moggi......

L'unica differenza e' che probabilmente noi l'abbiamo detta a 10-13 anni, Moggi la dice a 60.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:Alzi la mano chi non ha mai usato in vita sua la stessa espressione usata da Moggi......

L'unica differenza e' che probabilmente noi l'abbiamo detta a 10-13 anni, Moggi la dice a 60.....
Apparte il fatto che Moggi di anni ne dovrebbe avere più di 70....questa infelice uscita è soltanto l'ennesima espressione della piccolezza di quest'uomo...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da PhilippeMexes5 »

vbman ha scritto:Attualmente è ospite fisso di una trasmissione sportiva con gli stessi opinionisti del "Processo". Non so il titolo perchè non la seguo, ma ci sono capitato casualmente facendo "zapping".
Ipotizzando il Pallone d'oro a Cannavaro, si è lascito andare ad una "felicissima" battuta nei confronti delle persone down.

Certa gente non sa parlare al di fuori di un certo contesto. Tipico esempio di testa parziale! :evil:
Il programma in questione va in onda su Telelombardia

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto: Apparte il fatto che Moggi di anni ne dovrebbe avere più di 70....questa infelice uscita è soltanto l'ennesima espressione della piccolezza di quest'uomo...
60-70-80-100 cambia pochissimo.....

Ripeto: chi di noi non ha mai usato la stessa espressione????
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Apparte il fatto che Moggi di anni ne dovrebbe avere più di 70....questa infelice uscita è soltanto l'ennesima espressione della piccolezza di quest'uomo...

E io torno a ripetere una cosa che hai già  detto tu:chi è che ha usato questa espressione dopo i 13 anni?

Io no.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

E io torno a ripetere una cosa che hai già  detto tu:chi è che ha usato questa espressione dopo i 13 anni?

Io no.
E' solo una questione di politically correct.....niente di piu'.
Il signor moggi non e' certo un piccolo uomo per una battutta non politically correct (visto che probabilmente non sa neppure cosa voglia dire...).

Tutto qua.....non grideremo mica allo scandalo per sta roba qua????....per piacere.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#102 Messaggio da vbman »

Husker_Du ha scritto:E' solo una questione di politically correct.....niente di piu'.
Il signor moggi non e' certo un piccolo uomo per una battutta non politically correct (visto che probabilmente non sa neppure cosa voglia dire...).

Tutto qua.....non grideremo mica allo scandalo per sta roba qua????....per piacere.
Beh, in Inghilterra un ct della Nazionale (già  abbastanza criticato) fu costretto a dimettersi per una frase sui portatori di handicap. In Italia questa gente viene riciclata in tv...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Io no.
E' solo una questione di politically correct.....niente di piu'.

La cosa scandalosa non è che lui abbia usato quella parola:la cosa scandalosa è che lui è......lui.

Già  il fatto che esista è uno scandalo.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Paperinik »

Moggi: «Ho pensato di uccidermi»
L'ex dg della Juventus: «Dopo lo scandalo volevo togliermi la vita. La fede mi ha fatto tornare indietro»

MILANO - «Ho pensato anche di uccidermi». La confessione choc è di Luciano Moggi che dopo lo scandalo calciopoli avrebbe preso in considerazione l'idea di togliersi la vita. L'ex direttore generale della Juventus si e confessato nella trasmissione 'Il Bivio' condotta da Enrico Ruggeri, in onda martedì prossimo. Nell'anticipazione trasmessa da Studio Aperto, Moggi appare visibilmente turbato in studio. «Mi ritengo un uomo di principi e ho pensato anche di uccidermi - rivela l'ex dg bianconero - La fede mi ha fatto tornate indietro».

SU GONZALEZ - Moggi è commosso anche quando parla di Julio Gonzalez, il calciatore paraguaiano del Vicenza al quale è stato amputato un braccio dopo un brutto intervento stradale. «Julio mi dà  la sensazione di una umanità  fuori dalla norma, bellissima la sua forza e voglia di voler ritornare a giocare. Il signore lo ha protetto».

29 gennaio 2007

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da nik978 »

perche' sto x andare a vomitare????????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”