Scusa,S.A.P.? ne ignoro il significato.Paperinik ha scritto:Il tuto S.A.P. e spero che la cosa si chiuda presto...
e la risposta ormai l'avevo inviata...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Apparte il fatto che Moggi di anni ne dovrebbe avere più di 70....questa infelice uscita è soltanto l'ennesima espressione della piccolezza di quest'uomo...Husker_Du ha scritto:Alzi la mano chi non ha mai usato in vita sua la stessa espressione usata da Moggi......
L'unica differenza e' che probabilmente noi l'abbiamo detta a 10-13 anni, Moggi la dice a 60.....
Il programma in questione va in onda su Telelombardiavbman ha scritto:Attualmente è ospite fisso di una trasmissione sportiva con gli stessi opinionisti del "Processo". Non so il titolo perchè non la seguo, ma ci sono capitato casualmente facendo "zapping".
Ipotizzando il Pallone d'oro a Cannavaro, si è lascito andare ad una "felicissima" battuta nei confronti delle persone down.
Certa gente non sa parlare al di fuori di un certo contesto. Tipico esempio di testa parziale!
60-70-80-100 cambia pochissimo.....PhilippeMexes5 ha scritto: Apparte il fatto che Moggi di anni ne dovrebbe avere più di 70....questa infelice uscita è soltanto l'ennesima espressione della piccolezza di quest'uomo...
E io torno a ripetere una cosa che hai già detto tu:chi è che ha usato questa espressione dopo i 13 anni?Husker_Du ha scritto:60-70-80-100 cambia pochissimo.....PhilippeMexes5 ha scritto: Apparte il fatto che Moggi di anni ne dovrebbe avere più di 70....questa infelice uscita è soltanto l'ennesima espressione della piccolezza di quest'uomo...
Ripeto: chi di noi non ha mai usato la stessa espressione????
E' solo una questione di politically correct.....niente di piu'.PhilippeMexes5 ha scritto:E io torno a ripetere una cosa che hai già detto tu:chi è che ha usato questa espressione dopo i 13 anni?Husker_Du ha scritto:60-70-80-100 cambia pochissimo.....PhilippeMexes5 ha scritto: Apparte il fatto che Moggi di anni ne dovrebbe avere più di 70....questa infelice uscita è soltanto l'ennesima espressione della piccolezza di quest'uomo...
Io no.
Beh, in Inghilterra un ct della Nazionale (già abbastanza criticato) fu costretto a dimettersi per una frase sui portatori di handicap. In Italia questa gente viene riciclata in tv...Husker_Du ha scritto:E' solo una questione di politically correct.....niente di piu'.
Il signor moggi non e' certo un piccolo uomo per una battutta non politically correct (visto che probabilmente non sa neppure cosa voglia dire...).
Tutto qua.....non grideremo mica allo scandalo per sta roba qua????....per piacere.
La cosa scandalosa non è che lui abbia usato quella parola:la cosa scandalosa è che lui è......lui.Husker_Du ha scritto:E' solo una questione di politically correct.....niente di piu'.PhilippeMexes5 ha scritto:E io torno a ripetere una cosa che hai già detto tu:chi è che ha usato questa espressione dopo i 13 anni?Husker_Du ha scritto:60-70-80-100 cambia pochissimo.....PhilippeMexes5 ha scritto: Apparte il fatto che Moggi di anni ne dovrebbe avere più di 70....questa infelice uscita è soltanto l'ennesima espressione della piccolezza di quest'uomo...
Io no.
Il signor moggi non e' certo un piccolo uomo per una battutta non politically correct (visto che probabilmente non sa neppure cosa voglia dire...).
Tutto qua.....non grideremo mica allo scandalo per sta roba qua????....per piacere.
Moggi: «Ho pensato di uccidermi»
L'ex dg della Juventus: «Dopo lo scandalo volevo togliermi la vita. La fede mi ha fatto tornare indietro»
MILANO - «Ho pensato anche di uccidermi». La confessione choc è di Luciano Moggi che dopo lo scandalo calciopoli avrebbe preso in considerazione l'idea di togliersi la vita. L'ex direttore generale della Juventus si e confessato nella trasmissione 'Il Bivio' condotta da Enrico Ruggeri, in onda martedì prossimo. Nell'anticipazione trasmessa da Studio Aperto, Moggi appare visibilmente turbato in studio. «Mi ritengo un uomo di principi e ho pensato anche di uccidermi - rivela l'ex dg bianconero - La fede mi ha fatto tornate indietro».
SU GONZALEZ - Moggi è commosso anche quando parla di Julio Gonzalez, il calciatore paraguaiano del Vicenza al quale è stato amputato un braccio dopo un brutto intervento stradale. «Julio mi dà la sensazione di una umanità fuori dalla norma, bellissima la sua forza e voglia di voler ritornare a giocare. Il signore lo ha protetto».
29 gennaio 2007