..."sta volta ho fatto una cazzata, tanto ...grossa...." ...io che sono abbastanza paranoico per le malattie e nell'uso del condom....ebbene...
La gatinha braisileira stava cucinando a casa mia...l'avevamo già fatto 4 volte..e ci voleva un po' di energia...
Il suo abbigliamento da cucina era: vestitino da notte a fiori leggero tipo "bella mondina"...autoreggenti...senza mutande...

...mi sono avvicinato in accappatoio dopo aver fatto la doccia...baciandole il collo...sono sceso...aveva questo spettacolo di culo che profumava di bagnoschiuma..così mi è preso un raptus..ho cominciato a leccarla tutta in mezzo..davanti e dietro...
A quel punto senza dire niente...l'ho spinta di forza con le mani appoggiate tra il lavandino e i fornelli...le ho alzato la gonna...e ho cominciato un anal fantastico (prima volta che lo facevamo)...senza preservativo.
..lei spingeva per prenderlo sempre di più..insomma..dopo 10' di pura passione, morsi e urla.. le son venuto dentro.
Bellissimo..da mettere tra i bei ricordi...ma porca puttana...adesso ho una paura fottuta, di pentirmene un domani...