Jessica Gayle ha scritto:Mettiamo da parte il fatto che la Nobile e' un cesso
Che sia un cesso, l'ha riconosciuto ella stessa. Tant'è, che si limita a dire di avere delle belle gambe.
Jessica Gayle ha scritto:ma ci pensate che questa stronza ha RUBATO e INGANNATO vecchiette che potrebbero essere le nostre care nonnine ?
E' stata una carogna e su questo non ci piove. Peró, mi sono sempre domandato tutti i figli, le nuore, i nipoti e chi più ne ha più ne metta, di quelle care nonnine, oggi perpetuamente in tribunale per assisterle, dove fossero all'epoca della truffa. In più, grosso tarlo, non mi torna un altro particolare: Ti rivolgi alla premiata ditta 'Marchi & Nobili' per trovare un lavoro ai tuoi figli, per vincere alla lotteria e quant'altro, disponendo di decine di migliaia - presunte centinaia di migliaia - di euro? E dove li tieni, in casa e non in banca? Pagamenti da 80.000 €, 150.000 €, etc. fatti così... fronde al vento.
Jessica Gayle ha scritto:La Signora ( e ripeto signore si nasce )
Eh, puoi dirlo forte!
Jessica Gayle ha scritto:Purtroppo il futuro della Nobile dipendera' da tutti voi , il mio appello e' di non prendere alcun film della persona in questione onde evitare di fargli guadagnare altri soldini e di poterli spendere alla faccia di tutti gli Italiani come ha fatto fino ad ora .
E qui sbagli! Risarcisse quanto dovuto, pagasse le sue colpe, e poi facesse quel che le resta comodo. La gente, altrettanto.
Non ha ammazzato nessuno: Alla fine di tutto, non vedo perchè negarle la possibilità di un riscatto personale. Per quello sociale, certo, la vedo assai dura.