Le tette di Udine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:Io non l'ho visto causa equino ammalato...

Se avessi avuto il cell con fotocamera ai tempi del liceo... (sospiro) ... niente topless ma delle pecorine vicino alla cattedra da restarci secchi... :blankstare:
dammi la mail.:)

io non uso equini..ma solo torrenti.
quindi mi è arrivata vai mail
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Rex_Sinner »

Scusate ma si vede chiaramente che l'ha fatto in una classica "ora di attivo" in classe sua...

Come hanno fatto a saperlo i giornali??? :o :o :o

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Paperinik »

cmq le tette non sono granche, come lei..il fisichino non è male...se era il tipo di comunis melanzanicus non mi dispiaceva affatto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da cimmeno »

Rex_Sinner ha scritto:Scusate ma si vede chiaramente che l'ha fatto in una classica "ora di attivo" in classe sua...

Come hanno fatto a saperlo i giornali??? :o :o :o
semplice

uno dei ragazzi fa il filmato
lo converte in wmv9 o in avi
lo manda a qualche suo amico-vicino di casa

il vicino di casa lo manda a mezzo mondo (e tra i destinatari, ovviamente, tutti coloro i quali possono lontanamente conoscere la ragazza, inclusi compagni di oratorio e simili)
la cosa giunge all'orecchio di un cronista locale, che per far colpo su qualche redattore importante manda la notizia su un giornale regionale
dal giornale regionale a studio aperto il passo è breve ( le notizie più pruriginose le beccano così. e tra i loro collaboratori abbondano cronisti locali)

con il risultato che in 3 passaggi dal saperlo in 20 (chi era in classe) sono venuti a saperlo milioni di persone.il fatto che i passaggi siano pochi è testimoniato dal fatto che si conosce anche il motivo per cui la ragazza si scopre le tette (cosa che potevano sapere solo i compagni di classe) .

dovrebbe far riflettere il fatto che in assenza dell'ultimo passaggio nessuno avrebbe mai detto nulla e lei non si sarebbe beccata la sospensione....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Rex_Sinner »

Io propendo per l'ipotesi di Mario Giordano infiltrato nella classe, con zaino Invicta e All Stars ai piedi... :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da nik978 »

io lo chiamo effeto "forza chiara"

diavolo di un internet...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Squirto »

Immagine

"che mi venga un colpo...diavolo di un internet!"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ekefbo
Primi impulsi
Primi impulsi

#98 Messaggio da ekefbo »

Le ragazze di oggi o son troppo "zoccole" oppure fino a 30, cioè quando si sposano.. non trombano.. :(

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da donegal »

ekefbo ha scritto:Le ragazze di oggi o son troppo "zoccole" oppure fino a 30, cioè quando si sposano.. non trombano.. :(
E non esistono più le mezze stagioni ! Ne parlavo giusto ieri con il mio vicino di casa (il cui prato è sempre più verde) mentre gli dicevo che qui una volta era tutta campagna e lui mi ricordava che i giovani d'oggi non sono come quelli di una volta...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#100 Messaggio da THE ANSWER »

forse è meglio che qualcuno rilegga le stronzate che ha scritto va !!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da nik978 »

THE ANSWER ha scritto:forse è meglio che qualcuno rilegga le stronzate che ha scritto va !!!!
io lo faccio sempre

peró poi le scrivo di nuovo..

è un virus!
:D

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da THE ANSWER »

nik978 ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:forse è meglio che qualcuno rilegga le stronzate che ha scritto va !!!!
io lo faccio sempre

è un virus!

meno male che ti sei accorto che uno di quelle che le ha scirtte sei tu :) :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da nik978 »

THE ANSWER ha scritto:
nik978 ha scritto:
io lo faccio sempre

è un virus!

meno male che ti sei accorto che uno di quelle che le ha scirtte sei tu :) :)
:wink:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da radek66 »

ekefbo ha scritto:Le ragazze di oggi o son troppo "zoccole" oppure fino a 30, cioè quando si sposano.. non trombano.. :(
:roll: :roll: :roll: :roll:
Io credo che oggi ci sia tra i teen agers la tendenza ad andare in una direzione oppure in un'altra... in entrambi i casi peró in modo drastico, perdendo di vista quello che potrebbe essere un accettabile compromesso. Del resto, a quell'età  si tende ad agire di impulso... per quanto riguarda le ragazzine, comunque, il "vissuto quotidiano" (che brutta espressione...) le invita sicuramente ad essere zoccole...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da fiatAGRI »

a me in una situazione simile una compagna si aprì solo la camicietta (reggitette nero WOW).
Ma eravamo alle medie :D

Sempre alle medie io facevo vedere la fava ai mie compagni di classe.
Ero l'unico scappellato in quanto circonciso.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”