noakim ha scritto:17 anni... nel lontano Novembre 1985.
Lei era la mamma di un mio amico 34 anni, gran bella donna.
Andavo spesso a casa loro anche per i weekend che passavo in giro a cazzeggiare con loro figlio.
Come spesso accadeva è passata a prendermi il venerdì pomeriggio per ospitarmi da loro fino a domenica, e io come nella più stupida delle situazioni Fantozziane quando siamo arrivati a casa gli ho chiesto "E Luca dov'è?"
Ho vissuto un "intensivo" di 2 gg e mezzo dove lei, vera "maestra" mi ha avvicinato a tutto con grande semplicità e delicatezza.
Tornato a casa quando mia madre mi ha chiesto se mi ero divertito credo di essere scoppiato a ridere...
L' ho riincontrata un anno e mezzo fa dopo parecchio tempo che non la vedevo più e finalmente ho potuto fare una cosa che non avevo fatto allora...
Ringraziarla.
Per i più maliziosi la risposta è "NO!", non le ho fatto vedere se nel frattempo avevo imparato qualcosa in più...
E' comunque ancora una bella donna, ma per me non è "MILF Time"...
Avanti il prossimo!
Mi sembra tanto un racconto stile 'Cronaca vera'
Libero di credere quello che ti pare... casomai ho un futuro come scrittore di romanzi erotici??
Andavo spesso a casa loro anche per i weekend che passavo in giro a cazzeggiare con loro figlio.
Come spesso accadeva è passata a prendermi il venerdì pomeriggio per ospitarmi da loro fino a domenica, e io come nella più stupida delle situazioni Fantozziane quando siamo arrivati a casa gli ho chiesto "E Luca dov'è?"
Ho vissuto un "intensivo" di 2 gg e mezzo dove lei, vera "maestra" mi ha avvicinato a tutto con grande semplicità e delicatezza.
Tornato a casa quando mia madre mi ha chiesto se mi ero divertito credo di essere scoppiato a ridere...
L' ho riincontrata un anno e mezzo fa dopo parecchio tempo che non la vedevo più e finalmente ho potuto fare una cosa che non avevo fatto allora...
Ringraziarla.
Per i più maliziosi la risposta è "NO!", non le ho fatto vedere se nel frattempo avevo imparato qualcosa in più...
Avanti il prossimo!
Grandissimo Noakim, bellissimo racconto.
Come ha fatto a sedurti? Quando hai capito che ci provava?
Dopo la mia Fantozziana domanda mi ha chiesto se ero mai stato con una donna ...e alla mia risposta negativa mi ha chiesto se mi andava di provare... non so come sono riuscito a dirle "Si" in quel momento, ma l' ho detto..per mia fortuna...
Grazie Noakim.
Ma lei non aveva paura che non accettassi e la sputtanassi? Eri minorenne.
noakim ha scritto: Libero di credere quello che ti pare... casomai ho un futuro come scrittore di romanzi erotici??
Guarda che la mia battuta non intendeva mettere in dubbio la veridicità del tuo racconto, semplicemente mi ha ricordato quelle storie di 'Cronaca vera'. Anzi, ti invidio per aver vissuto un'esperienza così, che forse rappresenta il sogno della maggior parte degli adolescenti.
Ultima modifica di breglia il 27/10/2005, 18:27, modificato 1 volta in totale.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Ringraziarla.
Avanti il prossimo!
Grandissimo Noakim, bellissimo racconto.
Come ha fatto a sedurti? Quando hai capito che ci provava?
Dopo la mia Fantozziana domanda mi ha chiesto se ero mai stato con una donna ...e alla mia risposta negativa mi ha chiesto se mi andava di provare... non so come sono riuscito a dirle "Si" in quel momento, ma l' ho detto..per mia fortuna...
Grazie Noakim.
Ma lei non aveva paura che non accettassi e la sputtanassi? Eri minorenne.
Romeo ora mi deludi...
Ma ti pare che uno con la situazione ormonale che ha a 17 anni, per giunta vergine, si fa di questi problemi se una bella donna di 34 gli si propone?
Ma hai studiato dalle orsoline???
noakim ha scritto: Libero di credere quello che ti pare... casomai ho un futuro come scrittore di romanzi erotici??
Guarda ch ela mia battuta non intendeva mettere in dubbio la veridicità del tuo racconto, semplicemente mi ha ricordato quelle storie di 'Cronaca vera'. ASnzi, ti invidio per aver vissuto un'esperienza così, che forse rappresenta il sogno della maggior parte degli adolescenti.
Lo so Breglia... se no non avrei messo le faccine sorridenti ma quelle incazzate...