Dove (e come) abbiamo perso la verginità  ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#91 Messaggio da noakim »

breglia ha scritto:
noakim ha scritto:17 anni... nel lontano Novembre 1985.
Lei era la mamma di un mio amico 34 anni, gran bella donna.
Andavo spesso a casa loro anche per i weekend che passavo in giro a cazzeggiare con loro figlio.
Come spesso accadeva è passata a prendermi il venerdì pomeriggio per ospitarmi da loro fino a domenica, e io come nella più stupida delle situazioni Fantozziane quando siamo arrivati a casa gli ho chiesto "E Luca dov'è?" :)
Ho vissuto un "intensivo" di 2 gg e mezzo dove lei, vera "maestra" mi ha avvicinato a tutto con grande semplicità  e delicatezza.
Tornato a casa quando mia madre mi ha chiesto se mi ero divertito credo di essere scoppiato a ridere...
L' ho riincontrata un anno e mezzo fa dopo parecchio tempo che non la vedevo più e finalmente ho potuto fare una cosa che non avevo fatto allora...
Ringraziarla.
Per i più maliziosi la risposta è "NO!", non le ho fatto vedere se nel frattempo avevo imparato qualcosa in più...
E' comunque ancora una bella donna, ma per me non è "MILF Time"...

Avanti il prossimo!

Mi sembra tanto un racconto stile 'Cronaca vera'
Libero di credere quello che ti pare... casomai ho un futuro come scrittore di romanzi erotici?? :DDD :DDD

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#92 Messaggio da noakim »

Ortheus ha scritto:Breglia...forse piu' in stile "Harmony" no?

:lol:
Idem :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Romeo »

noakim ha scritto:
Romeo ha scritto:
Andavo spesso a casa loro anche per i weekend che passavo in giro a cazzeggiare con loro figlio.
Come spesso accadeva è passata a prendermi il venerdì pomeriggio per ospitarmi da loro fino a domenica, e io come nella più stupida delle situazioni Fantozziane quando siamo arrivati a casa gli ho chiesto "E Luca dov'è?" :)
Ho vissuto un "intensivo" di 2 gg e mezzo dove lei, vera "maestra" mi ha avvicinato a tutto con grande semplicità  e delicatezza.
Tornato a casa quando mia madre mi ha chiesto se mi ero divertito credo di essere scoppiato a ridere...
L' ho riincontrata un anno e mezzo fa dopo parecchio tempo che non la vedevo più e finalmente ho potuto fare una cosa che non avevo fatto allora...
Ringraziarla.
Per i più maliziosi la risposta è "NO!", non le ho fatto vedere se nel frattempo avevo imparato qualcosa in più...

Avanti il prossimo!
Grandissimo Noakim, bellissimo racconto.
Come ha fatto a sedurti? Quando hai capito che ci provava?
Dopo la mia Fantozziana domanda mi ha chiesto se ero mai stato con una donna ...e alla mia risposta negativa mi ha chiesto se mi andava di provare... non so come sono riuscito a dirle "Si" in quel momento, ma l' ho detto..per mia fortuna... :DDD :DDD :DDD
Grazie Noakim.

Ma lei non aveva paura che non accettassi e la sputtanassi? Eri minorenne.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da breglia »

noakim ha scritto: Libero di credere quello che ti pare... casomai ho un futuro come scrittore di romanzi erotici?? :DDD :DDD
Guarda che la mia battuta non intendeva mettere in dubbio la veridicità  del tuo racconto, semplicemente mi ha ricordato quelle storie di 'Cronaca vera'. Anzi, ti invidio per aver vissuto un'esperienza così, che forse rappresenta il sogno della maggior parte degli adolescenti.
Ultima modifica di breglia il 27/10/2005, 18:27, modificato 1 volta in totale.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#95 Messaggio da noakim »

Romeo ha scritto:
noakim ha scritto:
Romeo ha scritto:
Ringraziarla.

Avanti il prossimo!
Grandissimo Noakim, bellissimo racconto.
Come ha fatto a sedurti? Quando hai capito che ci provava?
Dopo la mia Fantozziana domanda mi ha chiesto se ero mai stato con una donna ...e alla mia risposta negativa mi ha chiesto se mi andava di provare... non so come sono riuscito a dirle "Si" in quel momento, ma l' ho detto..per mia fortuna... :DDD :DDD :DDD
Grazie Noakim.

Ma lei non aveva paura che non accettassi e la sputtanassi? Eri minorenne.
Romeo ora mi deludi...
Ma ti pare che uno con la situazione ormonale che ha a 17 anni, per giunta vergine, si fa di questi problemi se una bella donna di 34 gli si propone?
Ma hai studiato dalle orsoline??? :DDD :DDD

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#96 Messaggio da noakim »

breglia ha scritto:
noakim ha scritto: Libero di credere quello che ti pare... casomai ho un futuro come scrittore di romanzi erotici?? :DDD :DDD
Guarda ch ela mia battuta non intendeva mettere in dubbio la veridicità  del tuo racconto, semplicemente mi ha ricordato quelle storie di 'Cronaca vera'. ASnzi, ti invidio per aver vissuto un'esperienza così, che forse rappresenta il sogno della maggior parte degli adolescenti.
Lo so Breglia... se no non avrei messo le faccine sorridenti ma quelle incazzate... :wink: :wink:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Romeo »

Noakim, sono d'accordo.

Peró quanti ne vedi in TV che si fanno scopare e poi la sputtanano... Maestrine in galera (anche italiane) per aver fatto l'amore...

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#98 Messaggio da noakim »

Beh, sai comìè Romeo... vent' anni fa non eravamo così bastardi... se una te la offriva la prendevi e dicevi pure grazie... ;)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Ortheus »

noakim
Inviato: Gio Ott 27, 2005 6:22 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ortheus ha scritto:
Breglia...forse piu' in stile "Harmony" no?

Idem
Noakim,detto tra noi, breglia non era in "buona fede"....ma non diciamolo troppo in giro...

:DDD :DDD :DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#100 Messaggio da noakim »

SSSSHHHHHHH!!!! che poi lo scoprono anche gli altri.... ;)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Rex_Sinner »

Allora, confermo di essere nato il 22 ottobre (ho appena controllato sulla carta d'identità ).

Ed ho appena fatto 26 anni.

PS: la mia prima volta è stata nell'ottobre del '98, non del '99.... me so confuso! :)

PPS: Nova, ma quanti anni mi davi??? :o :o :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Rex_Sinner »

Romeo ha scritto:Ma ti eri appena fatto una pippa pensando a lei??
Come hai fatto a non venire???
Niente pippa. Avevo solo il preservativo che mi stava strizzando l'uccello! :DDD

Dolore boia... :(

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da breglia »

Ortheus ha scritto:
noakim

--------------------------------------------------------------------------------

Ortheus ha scritto:

Idem
Noakim,detto tra noi, breglia non era in "buona fede"....ma non diciamolo troppo in giro...

Mufly, stai rischiando grosso, ho gli orari del porto di Civitavecchia... :lol:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Romeo »

Rex_Sinner ha scritto:
Romeo ha scritto:Ma ti eri appena fatto una pippa pensando a lei??
Come hai fatto a non venire???
Niente pippa. Avevo solo il preservativo che mi stava strizzando l'uccello! :DDD

Dolore boia... :(
Ma dai... Con la tua fidanzata potevi farlo senza...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Ortheus »

breglia
Inviato: Gio Ott 27, 2005 6:56 pm Oggetto:

Ortheus ha scritto:
Citazione:
noakim

Ortheus ha scritto:

Idem

Mufly, stai rischiando grosso, ho gli orari del porto di Civitavecchia...
.... la mia sola paura e' che ti possa innamorare di qualche marinaio...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”