[O.T.] Satira censurata e tecniche di regime

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da Lord Zork »

...fettivamente la puntata di stanotte
non mi ha entusiasmato...

ma forse ero troppo stanco io per poterla apprezzare...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mi piange il cuore ma devo dare ragione a Pimpi.

Il programma non va, non mi piace. Fra l'altro molte delle scenette o delle battute sono presenti nell'ultimo libro, Lepidezze postribolari. Ebbene, anche quelle cose che nel libro risultano geniali, nel programma non funzionano (anche perchè le affida a dei cani di attori. Daniele, se mi leggi, PERCHE'?!!). Ogni volta che guardo il programma penso che lo sto guardando perchè è lui, perchè so cosa è in grado di fare. Ma penso che chi non ha moltivi affettivi simili ai miei difficilmente puó trattenersi dal cambiare canale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da danny »

Mavco Pizellonio ha scritto: anche perchè le affida a dei cani di attori. Daniele, se mi leggi, PERCHE'?!!
questa è la cosa che mi ha dato fastidio fin dalla prima puntata ed è incomprensibile anche per me.

ribadisco il giudizio espresso qualche pagina fa: si cita addosso, troppo; la parte migliore (IMO) è affidata alla rubrica "la macchina da scrivere", troppo poco, davvero.

la puntata di ieri non l'ho vista e se mi dite che è stata la peggiore, meglio così.
Sono un forumista-immagine.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Pim »

la puntata di ieri era inguardabile !

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Mavco Pizellonio »

danny ha scritto:; la parte migliore (IMO) è affidata alla rubrica "la macchina da scrivere", troppo poco, davvero..
Proprio ieri mi è tornata alla memoria una vecchia battuta che in Adenoidi (mi pare) fa nella parte della macchina da scrivere:

Storace una volta mi salvó la vita. Degli energumeni mi stavano picchiando, e Storace disse - puó bastare.

Geniale!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da faber-mi »

Pimpipessa ha scritto:la puntata di ieri era inguardabile !
la puntata di ieri è la rappresentazione scenica del capitolo "370H55V 0773H"...(si chiama davvero cosi'!!!) del libro "bollito misto con mostarda".
l'avevo trovata già  poco piacevole quando l'avevo letta...rappresentata è stata ancora più noiosa.
effettivamente il genio di Luttazzi in decameron è un pochino spento e le cose realmente belle sono ripetizioni dei suoi ultimi lavori.
cmq personalemte lo aspetto...tornerà ...
o almeno...lo spero vivamente...perchè come dice nello spot di decameron..."guardatemi, credetemi ne avete bisogno...", io ne ho davvero bisogno, ma di quello vero.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da jhonnybuccia »

Pimpipessa ha scritto:la puntata di ieri era inguardabile !
menosi...
con una buona dose di sostanze dopanti tutto è guardabile :)

saluti.
incerto al 76%.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da madball »

cacciato!!!!! un luttazzi un versione scat ggg viene cacciato da la 7 , qui il video ahhah geniale peró

http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=15157
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da Berlino »

Non ho guardato la TV (sono anni che non la guardo). Volete dire che se fosse iscritto al forum la Pimpi lo avrebbe bannato? :o

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#100 Messaggio da fistlove »

madball ha scritto:cacciato!!!!! un luttazzi un versione scat ggg viene cacciato da la 7 , qui il video ahhah geniale peró

La direzione de La7 ha deciso di sospendere la messa in onda dello spettacolo di satira Decameron di cui e' protagonista Daniele Luttazzi. Con Daniele Luttazzi, si legge in una nota della 7, e' stato stipulato un contratto che garantiva la sua piu' totale liberta' creativa, come dimostrato dalle puntate fin qui andate in onda. Di questa liberta' era necessario fare un uso responsabile, cosa che non e' avvenuta. infatti nella puntata di sabato scorso, replicata giovedi', Daniele Luttazzi ha gravemente insultato e offeso Giuliano Ferrara, che con la stessa la 7 collabora da anni come co-conduttore di" Otto e mezzo". Le espressioni usate - sottolinea ancora la nota - sono palesemente in contrasto con la satira e si configurano come una provocazione alla dignita' e all'onore personale di un nostro collaboratore. La 7, conclude la nota, si riserva anche di considerare la questione sotto il profilo legale per i possibili danni di immagine, trattandosi di una emittente fondata sul binomio inscindibile di liberta' e responsabilita' verso le persone cosi' come verso il pubblico.

...alla faccia... :blankstare:
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da nik978 »

Berlino ha scritto:Non ho guardato la TV (sono anni che non la guardo). Volete dire che se fosse iscritto al forum la Pimpi lo avrebbe bannato? :o
uhm...

diciamo che se avesse messo al posto di giuliana ferrara lei o fabrizio....
mi sa di si..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Mavco Pizellonio »

madball ha scritto:cacciato!!!!! un luttazzi un versione scat ggg viene cacciato da la 7 , qui il video ahhah geniale peró

Vecchi battuta dallo spettacolo "Come uccidere causando inutili sofferenze". La Santanchè in versione sadomaso peró non c'era. :)

Sulla chiusura del programma la mia opinione la potete immaginare. Mi dispiace.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da Jpp »

Secondo me se l'è cercata...:cry:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da nik978 »

a mio modesto parere certi personaggi "devono" venire cacciati..e' nella loro struttura del personaggio...
devono trasmettere una sensazione a chi li ospita..ogni volta che inizia uno show..del tipo:"oddio..e stasera che cazzo dira' questo qui??"

per me non c'e' nulla di strano o imprevedibile..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105 Messaggio da The Mongoxxx »

nik978 ha scritto:a mio modesto parere certi personaggi "devono" venire cacciati..e' nella loro struttura del personaggio...
devono trasmettere una sensazione a chi li ospita..ogni volta che inizia uno show..del tipo:"oddio..e stasera che cazzo dira' questo qui??"

per me non c'e' nulla di strano o imprevedibile..

E' vero, la sensazione davanti a certi personaggi è più o meno quella, o almeno in certi casi ci piace pensarlo. Ci aspettiamo di vedere/sentire qualcosa che somigli ad una detonazione, un bel botto che magari faccia incazzare di brutto qualcuno...

Peccato solo essere allontanati per via di una battuta a mio giudizio non particolarmente divertente, nè tantomeno dirompente come tante altre del suo repertorio.

:roll:
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”