Quoto anch'io il prof....il culetto rotondo della Koll è stato per anni una vera ossessione per me; aggiungo che "così fan tutte" è stato il primo film scaricato dal caro quadrupede
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Quoto anch'io il prof....il culetto rotondo della Koll è stato per anni una vera ossessione per me; aggiungo che "così fan tutte" è stato il primo film scaricato dal caro quadrupede
Prof.Fontecedro ha scritto:"Cosi fan tutte" è stato il primo film erotico che ho visto quando ero pischello....mi ricordo che mio padre l'aveva comprato in allegato con"l'Espresso"...avevo 12 anni e mi ricordo che la cassetta era nascosta nell'armadio in camera sua....quante spruzzate ho fatto con quel film
lo so a memoria....
Grazie Claudia!!!!!mi hai segnaato l'adolescenza.....e mi piacevi troppo quando ti facevi inculare
...non esageriamo!!...faceva finta e che cazz!!...un pó di rispetto per chi anal lo fa sul serio!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Prof.Fontecedro ha scritto:"Cosi fan tutte" è stato il primo film erotico che ho visto quando ero pischello....mi ricordo che mio padre l'aveva comprato in allegato con"l'Espresso"...avevo 12 anni e mi ricordo che la cassetta era nascosta nell'armadio in camera sua....quante spruzzate ho fatto con quel film
lo so a memoria....
Grazie Claudia!!!!!mi hai segnaato l'adolescenza.....e mi piacevi troppo quando ti facevi inculare
anche Tinto secondo me nn ne becca piu' una giusta...come si fa a passare da attrici come la Koll,la Grandi,la Antonelli,la Sandrelli,la Caprioglio per arrivare ai giorni d'oggi con la Federica Tommasi?? Tinto,Tinto...
alews76 ha scritto:anche Tinto secondo me nn ne becca piu' una giusta...come si fa a passare da attrici come la Koll,la Grandi,la Antonelli,la Sandrelli,la Caprioglio per arrivare ai giorni d'oggi con la Federica Tommasi?? Tinto,Tinto...