ma perchè a 40 anni passati continui con le faccine? che problema di insicurezza hai?bellavista ha scritto: ↑08/09/2020, 13:29Quindi le cliniche in italia fanno il tampone a pagamento.... ma guarda un po’. Come ho detto ioKowalski ha scritto: ↑08/09/2020, 13:23maniglia se vuoi toglierti il dubbio ti basta andare sul sito di una qualsiasi clinica lombarda dove fanno i tamponi e vedi tempi e costi senza troppe menate e misteri. Ad esempio se vai sulla pagina dell'auxologico puoi prenotare l'esame per domani (tieni conto che sono quasi le 13:30, quindi per oggi era pressochè impossibile) a 90€:
https://www.auxologico.it/
Il vero mistero è perchè uno dovrebbe abbassarsi ad andare nel terzo mondo per fare un esame medico a pagamento![]()
Ora qui ci starebbe bene un maniglia che scrive: “scusa bella, è come dicevi tu”. Ma tanto so che non lo leggerò![]()
ma riesci a leggere? tutti hanno messo in dubbio quello che tu hai scritto nei giorni passati.
io entro oggi leggo la conversazione mi dico: o ha ragione bellavista o gli altri.
domando.
tu ti incazzi e fai la drama queen
kowalski trova la grafica. che ti da ragione.
e te la prendi con me?
ma prenditela con tutti gli altri che ti hanno preso in giro.