[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Ma la Pina no..... 

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non vorrei far crollare miti, ma vorrei ricordare che la Vukotic, da giovane, prima di pinasizzarsi, è stata pure sulla copertina di Playboy.
E tutto sommato, pur non essendo il mio tipo ideale, un giretto in macchina ce lo avrei fatto volentieri.

E tutto sommato, pur non essendo il mio tipo ideale, un giretto in macchina ce lo avrei fatto volentieri.
[Scopri]Spoiler

La via più breve tra due cuori è il pene
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
E in "Bianco, rosso e Verdone" fa pure vedere un po' di pelo a Mimmo
-
- Impulsi superiori
Sarà, ma a me, da giovane, la Mazzamauro mi ha sempre arrapato più della Pina, e non poco.
Di faccia, non e' mai stata una Julia Roberts, Pamela Anderson o Jennifer Aniston.
Però ha sempre avuto un bel fisico, la signora, oltre ai suoi modi di fare, che si faceva apprezzare lo stesso come donna.
Fossi stato al posto di Fantozzi, mi sarebbero scoppiati letteralmente i pantaloni.

Di faccia, non e' mai stata una Julia Roberts, Pamela Anderson o Jennifer Aniston.
Però ha sempre avuto un bel fisico, la signora, oltre ai suoi modi di fare, che si faceva apprezzare lo stesso come donna.

Fossi stato al posto di Fantozzi, mi sarebbero scoppiati letteralmente i pantaloni.

Credo che mai la Mazzamauro abbia ricevuto un complimento.simile in vita sua
Bisognerebbe recapitarglielo
Bisognerebbe recapitarglielo
Ma sai che quasi quasi hai ragione?legionofdoom ha scritto: ↑26/06/2023, 17:38Sarà, ma a me, da giovane, la Mazzamauro mi ha sempre arrapato più della Pina, e non poco.![]()
![]()
Però ha sempre avuto un bel fisico, la signora, oltre ai suoi modi di fare, che si faceva apprezzare lo stesso come donna.![]()
Fossi stato al posto di Fantozzi, mi sarebbero scoppiati letteralmente i pantaloni.![]()
[Scopri]Spoiler

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Anche io ho sempre trovato Mazzamauro una donna parecchio intrigante. Non convenzionalmente bella, ma con un suo perché.
Attendo con ansia la rivalutazione della figlia di Fantozzi, Mariangela. Dopo la moglie e il suo sogno erotico è ora di sdoganare anche la bertuccia... 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A te piace la Mazza, Mauro.hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 19:50Anche io ho sempre trovato Mazzamauro una donna parecchio intrigante. Non convenzionalmente bella, ma con un suo perché.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
E proprio tu ti metti a questionare di queste quisquilie? Ma cazzo, sei senza vergogna!

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credo che non sia il tipo di nessuno...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ma anche la Mazza di Mauro, a meno che non si tratti della Mazza (eufemismo) di Mauro Coruzzi, ché a quel punto davvero preferirei Mariangela Fantozzi.Gargarozzo ha scritto: ↑26/06/2023, 21:51A te piace la Mazza, Mauro.hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 19:50Anche io ho sempre trovato Mazzamauro una donna parecchio intrigante. Non convenzionalmente bella, ma con un suo perché.