guappi chiacchieroni ed imbranati ...
tra poco arriverà il venditore di fazzoletti arrogante ed
il parcheggiatore abusivo che pretenderà l'euro per il login
e saremmo diventati proprio una stazione ferroviaria!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il bue che dà del cornuto all'asinodocu ha scritto:femminilità sciapite corrose dall'ordinarietà ...
guappi chiacchieroni ed imbranati ...
tra poco arriverà il venditore di fazzoletti arrogante ed
il parcheggiatore abusivo che pretenderà l'euro per il login
e saremmo diventati proprio una stazione ferroviaria!
![]()
ciao giovy, tranquillo, noi abbiamo molto rispetto per gli omosessuali e i neri, purchè i due fenomeni non si presentino contemporaneamente..Giovy90 ha scritto:Grazie mille per il benvenuto , sai a volte le persone sono pronte a giudicare oppure ad offenderti quando si è omosessuali , ma dato che io non mi vergogno di me stesso l'ho detto .Shirley ha scritto:Perchè dovrebbe essere un problema il tuo essere omosessuale?
Benvenuto!
mi devi un favore..Crono ha scritto:così dopo qualche tentennamento ho deciso di iscrivermi anche io per partecipare attivamente alle discussioni e scrivere la mia dose di pensieri profondissimi...
ho scritto qualcosa che non va??????Gerda ha scritto:mi devi un favore..Crono ha scritto:così dopo qualche tentennamento ho deciso di iscrivermi anche io per partecipare attivamente alle discussioni e scrivere la mia dose di pensieri profondissimi...
te lo spiegherà la pimpi quando arriva, per ora vai tranquillo e fai lo gnorri..Crono ha scritto:ho scritto qualcosa che non va??????Gerda ha scritto:mi devi un favore..Crono ha scritto:così dopo qualche tentennamento ho deciso di iscrivermi anche io per partecipare attivamente alle discussioni e scrivere la mia dose di pensieri profondissimi...![]()
Punto 7 del regolamento (leggilo meglio la prossima voltaCrono ha scritto:come ho scritto prima,è da un po di giorni che seguo il forum e ho visto che nei vari post le parolacce non mancano,quindi ho pensato che non fosse un problema usare qualche espressione un po colorità ...ho sbagliato?
Ringrazia Gerda, ti ha salvato da un sicuro banREGOLAMENTO METAFAQ SZ ha scritto: L'uso scurrile della lingua italiana è concesso solo ed esclusivamente ad utenti "nuovi impulsi", "impulsi avanzati", e tutte le categorie che postpongono il genitivo "dell'impulso" PREVIO giustificato motivo.
Altresì è concesso ai gruppi di utenti "primi impulsi" qualora vi sia esplicito consenso del moderatore di sezione o dell'amministratore.
In caso di violazione del suddetto punto sarà applicato un ban dalle 12 alle 36 ore per "merda","cazzo" e derivati, "culo", "puttana", "vaffanculo" e similari e provvedimenti più seri per ingiurie personali