(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
ma alfano? nessuno pensa ad alfano?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Una buona notizia è che Rosy Bindy nella prossima legislatura non sara' in parlamento,perché non si ricandida.
Ho sentito che diceva che vuole riavvicinarsi ad un suo vecchio amore: la teologia.
Ho sentito che diceva che vuole riavvicinarsi ad un suo vecchio amore: la teologia.
- bellavista
- Storico dell'impulso
ci lascia rosy, dopo averci regalato alcune tra le più belle barzellette di berlusconi
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sai che penso Oscar? Che Rosy Bindi non solo non sia il peggio, ma che forse, visto il parterre dei vari rappresentanti, è una delle meglio che ci sia dentro il parlamento. Perlomeno è capace di idee e posizioni proprie, una mente pensante, al contrario della pletora di yesmen che fanno solo numero.
La via più breve tra due cuori è il pene
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ti voglio bene lo stesso, ma per me è il male assolutoSalieri D'Amato ha scritto:Sai che penso Oscar? Che Rosy Bindi non solo non sia il peggio, ma che forse, visto il parterre dei vari rappresentanti, è una delle meglio che ci sia dentro il parlamento. Perlomeno è capace di idee e posizioni proprie, una mente pensante, al contrario della pletora di yesmen che fanno solo numero.
- australiano
- Storico dell'impulso
anche io non ho mai capito sto accanimento nei confronti di rosy bindi sinceramente
non che mi fosse simpatica, tutt'altro. ma addirittura additarla a "male assoluto" (e non mi riferisco a Oscar, ma semmai a Renzi, Silvio e persino Beppe Grillo)
boh, misteri
non che mi fosse simpatica, tutt'altro. ma addirittura additarla a "male assoluto" (e non mi riferisco a Oscar, ma semmai a Renzi, Silvio e persino Beppe Grillo)
boh, misteri
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma tu perchè la identifichi con i comunisti d'assalto dei tempi che furono!OSCAR VENEZIA ha scritto:Ti voglio bene lo stesso, ma per me è il male assolutoSalieri D'Amato ha scritto:Sai che penso Oscar? Che Rosy Bindi non solo non sia il peggio, ma che forse, visto il parterre dei vari rappresentanti, è una delle meglio che ci sia dentro il parlamento. Perlomeno è capace di idee e posizioni proprie, una mente pensante, al contrario della pletora di yesmen che fanno solo numero.

Ricordati che è uno degli ultimi sopravvissuti di una razza estinta, un dinosauro dopo la glaciazione.

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Comunista la Rosy? Oddio forse per Oscar è troppo comunista anche lei ma comunista non lo è e non lo è mai stataSalieri D'Amato ha scritto:Ma tu perchè la identifichi con i comunisti d'assalto dei tempi che furono!OSCAR VENEZIA ha scritto:Ti voglio bene lo stesso, ma per me è il male assolutoSalieri D'Amato ha scritto:Sai che penso Oscar? Che Rosy Bindi non solo non sia il peggio, ma che forse, visto il parterre dei vari rappresentanti, è una delle meglio che ci sia dentro il parlamento. Perlomeno è capace di idee e posizioni proprie, una mente pensante, al contrario della pletora di yesmen che fanno solo numero.![]()
Ricordati che è uno degli ultimi sopravvissuti di una razza estinta, un dinosauro dopo la glaciazione.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Comunista no.
Cattocomunista si. E' molto peggio.
Sostanzialmente autoritaria, con la retorica della costituzione e del parlamentarismo.
Giustizialista con gli avversari politici.
Cattocomunista si. E' molto peggio.
Sostanzialmente autoritaria, con la retorica della costituzione e del parlamentarismo.
Giustizialista con gli avversari politici.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Come volevasi dimostrare 
Per la verità avevo dimenticato un "catto".

Per la verità avevo dimenticato un "catto".
io invece sono d'accordo con te....Salieri D'Amato ha scritto:Sai che penso Oscar? Che Rosy Bindi non solo non sia il peggio, ma che forse, visto il parterre dei vari rappresentanti, è una delle meglio che ci sia dentro il parlamento. Perlomeno è capace di idee e posizioni proprie, una mente pensante, al contrario della pletora di yesmen che fanno solo numero.

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ha la fissa dell'incostituzionalita' delle società segrete.
Se ne può discutere.
Solo che lei che conduce la campagna di epurazione e' dell'Opus Dei.
Se ne può discutere.
Solo che lei che conduce la campagna di epurazione e' dell'Opus Dei.
Oscar vede comunisti pure tra i suoi peli pubici
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Stiamo parlando di Rosy Bindy dire che e' comunista se da una parte e' una forzatura dall'altra si avvicina alla realtà perché e' difficile negare che sia cattocomunista.
Ma il nocciolo della questione è che il suo giustizialismo ,particolare per i motivi che ho accennato, e' fortemente antiliberale. Difficile che una zitella cresciuta nell'azione cattolica e poi nell'opus dei non lo
sia. In più, a differenza di Binetti, e' una cattolica di sinistra con tutto quel che segue a livello di concezione dello stato, di ipocrisia eccetera eccetera
Ma il nocciolo della questione è che il suo giustizialismo ,particolare per i motivi che ho accennato, e' fortemente antiliberale. Difficile che una zitella cresciuta nell'azione cattolica e poi nell'opus dei non lo
sia. In più, a differenza di Binetti, e' una cattolica di sinistra con tutto quel che segue a livello di concezione dello stato, di ipocrisia eccetera eccetera
Faro fare una messa contro come fantozzi. Per non avere la boldrini in parlamento. /
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna