Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
ho visto che è presente nel sito degli avn awards in varie categorie, dove si decidono le cinquine definitive per i premi. Tutti quelli che si sono sperticati in lodi dovrebbero perdere 5 minuti e votarla. Non è e non è mai stata tra le mie preferite, però per l'impegno dimostrato ed i risultati ottenuti (ed anche per un pò di campanilismo) io il mio voto glielo dato...
potete votare qui: http://avnawards.avn.com/voting/category/7/#nom331
p.s.: grave mancanza di Jada Stevens nella categoria "Best Body"
Moloko ha scritto:ho visto che è presente nel sito degli avn awards in varie categorie, dove si decidono le cinquine definitive per i premi. Tutti quelli che si sono sperticati in lodi dovrebbero perdere 5 minuti e votarla. Non è e non è mai stata tra le mie preferite, però per l'impegno dimostrato ed i risultati ottenuti (ed anche per un pò di campanilismo) io il mio voto glielo dato...
però almeno una fotografia migliore potevano sceglierla, sembra mia cugggina quando porta da mangiare ai gatti
Moloko ha scritto:ho visto che è presente nel sito degli avn awards in varie categorie, dove si decidono le cinquine definitive per i premi. Tutti quelli che si sono sperticati in lodi dovrebbero perdere 5 minuti e votarla. Non è e non è mai stata tra le mie preferite, però per l'impegno dimostrato ed i risultati ottenuti (ed anche per un pò di campanilismo) io il mio voto glielo dato...
votata!
E anche voi, amici da casa, mettete da parte il vostro disprezzo/rancore/antipatia/ecc. e supportate la Vale!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Ciuccio ha scritto:appena votato Valentina !!!!!!!
ma si devono scegliere nell'ordine le prime 5 ?
@alternativeone : a me piace in quella foto
votato pure io x vale (x spirito patriottico )
certo che c'erano foto migliori della Nappi da mettere però
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ma l'indirizzo e-mail (nella schermata di conferma) lo state comunicando? Altrimenti i vostri voti non sono validi!
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.