[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8971 Messaggio da TD »

beh qualche notizia in merito era già circolata, o si sospettava potesse arrivare

poi viste le immagine dell'E3 onestamente faccio fatica a pensare che un gioco così giri sulle console non nextgen senza problemi, non che ci sia quale innovazione ma le ambientazioni e il numero di personaggi sullo schermo sembrano importanti

io avevo letto che c'era un progetto parallelo a Unity che prevedeva un gioco di AC ambientato nell'antica roma che sia questo un possibile titolo per le altre console?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8972 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto: poi viste le immagine dell'E3 onestamente faccio fatica a pensare che un gioco così giri sulle console non nextgen senza problemi, non che ci sia quale innovazione ma le ambientazioni e il numero di personaggi sullo schermo sembrano importanti
Stanno cercando di dare una spinta alle nuove console con annunci di questo genere, forti del botto che hanno fatto con Watch Dog su nextgen, soprattutto su Ps4. Ora sanno che ci sono orde di ragazzi affamati di qualsiasi cosa e possono permettersi di snobbare i vecchi HW. Sono sicuro che se Unity floppasse, dopo tre mesi uscirebbe la versione oldgen.
In tutti questi anni che seguo il mercato ho sempre visto edizioni dello stesso VG girare in HW anche molto differenti, certo con qualche rinuncia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8973 Messaggio da TD »

un titolo come AC dove di innovazione non c'è nulla, la storia ormai è andata a puttane, onestamente devono puntare a pompare sulla grafica e quindi si buttano sulle nuove console

onestamente se uno vede unity per nextgen e poi lo rivede con delle limitazioni per le vecchie generazioni lo prenderebbe? sapendo che rispetto al passato avrà qualche cosa in più ma nulla di trascendentale, io non lo prenderei sinceramente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8974 Messaggio da Juan Burrasca »

A me di AC mi è bastato giocare a Brotherhood che non mi è piaciuto molto, l'ho trovato noiosetto.

Non so se prenderei altri capitoli della saga anche perchè stando a leggere i vostri commenti pare nulla di che c'è sia qualcosa di bello.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8975 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto:un titolo come AC dove di innovazione non c'è nulla, la storia ormai è andata a puttane, onestamente devono puntare a pompare sulla grafica e quindi si buttano sulle nuove console

onestamente se uno vede unity per nextgen e poi lo rivede con delle limitazioni per le vecchie generazioni lo prenderebbe? sapendo che rispetto al passato avrà qualche cosa in più ma nulla di trascendentale, io non lo prenderei sinceramente
Infatti. Hanno avuto prova con Watch Dog che il pubblico nextgen c'è, soprattutto quello "bue", cioè quello che si sciroppa il gamepanettone annuale, come AC, FIFA o COD. Sono tutti li, avidi di qualcosa da giocare.

Tutti gli altri si convertiranno col tempo, cioè quando non se ne potrà fare a meno oppure quando uscirà qualche KA, che è diversa per tutti noi.

Ripensando al mio discorso nel post precedente, in effetti ci sono stati casi di gamedesign non downgradabili. Ad esempio, la generazione del 3d (quella aperta da Playstation e Saturn) era un salto davvero epocale rispetto alla precedente, e MGS fatto in quel modo era davvero impossibile su Snes. Attenzione, MGS ma anche GTA c'erano anche in epoca 2d, ma bisogna ammettere che la svolta c'è stata con il passaggio ai poligoni.

Questa invece non sta offrendo nulla, davvero nulla, se non un cambio di scheda grafica con più poligoni e texture.
UBI farebbe meglio a risparmiarsi stronzate come Unity impossibile su oldgen, mica tutti sono fessi. Anzi, di fessi ce ne sono relativamente pochi.
Mi viene in mente ad esempio il primo Dead Rising, su Xbox360 che riuscirono a convertire, certo mozzando 3/4 degli zombi, anche su quel catafalco del Wii, che non aveva nemmeno l'alta risoluzione.
Senza contare che almeno Dead Rising fu qualcosa di un vagamente innovativo, mentre la serie AC è nata già vecchia anni fa.
Sempre a proposito di Wii e di HW, chi ha caricato la prima volta Mario Galaxy e si è fatto un giro è impossibile non sia rimasto a bocca aperta, malgrado fossero già usciti titoli come Gears of War, questo per evidenziare il fatto che per stupire non basta solo la texture e la grafichina, ma ci vogliono anche mestiere e capacità.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8976 Messaggio da Nonno Libero »

Ahahah sto giocando al gioco di Rambo e mi sto pure divertendo, alla faccia dei 3 su 10 che si è preso… :lol:
E giovedì sotto con EA Sports UFC, non vedo l'ora!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8977 Messaggio da dell »

TD ha scritto:un titolo come AC dove di innovazione non c'è nulla, la storia ormai è andata a puttane, onestamente devono puntare a pompare sulla grafica e quindi si buttano sulle nuove console
ogni volta che viene citata la serie di assassin creed mi viene l'acidità di stomaco dalla rabbia, un gioco che aveva un gran potenziale rovinato in nome della "serializzazione" e del guadagno facile.

parlando di giochi "degni" finito bioshock infinite dlc compresi, del gioco principale l'ho trovato piu frenetico (non è un male) rispetto ai predecessori, storia stupenda e finale spiazzante anche se lo ammetto che x capire bene tutto una capatina su wikipedia l'ho fatta :DDD sopratutto x la storilyne dei dlc
[Scopri]Spoiler
li qualche leggera forzatura l'anno fatta per ricollegare il tutto al primo bioshock rendendo infinite un prequel

mi sono piaciuti meno i "vigor" dei plasmidi e la loro interazione in battaglia ma sopratutto l'atmosfera di Rapture è imbattibile, i big daddy sono anni luce avanti rispetto agli gli obbrobriosi handyman
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8978 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: mi sono piaciuti meno i "vigor" dei plasmidi e la loro interazione in battaglia ma sopratutto l'atmosfera di Rapture è imbattibile, i big daddy sono anni luce avanti rispetto agli gli obbrobriosi handyman
Forse ne parlai già all'epoca, ma il primo Bioshock è molto interessante anche dal lato politico e sociologico.

I creatori hanno sicuramente letto i saggi di Ayn Rand ed evidentemente non sono d'accordo sulla sua teoria filosofica, cioè l'oggettivismo.

Con questo gioco, in realtà molto più di un action, immaginano il possibile sviluppo di questa teoria, secondo loro assolutamente catastrofica.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8979 Messaggio da dell »

spero facciano un nuovo Bioshock anche se irrational game nn esiste più e il rischio di banalizzare ed allungare troppo il brodo c'è sempre
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8980 Messaggio da Capitanvideo »

Non voglio infierire, ma questi lo fanno apposta, è una pagliacciata.

Dopo le retromarce su RDM e sul Kinect, ora viene svelato al popolino che anche la storiella del "cloud" che aumenterà la potenza di Xobxone era appunto una storiella per piccini.

Insomma, le nuvole che avrebbero dovuto portare un boost di potenza tale da superare PS4 vengono spazzate dal vento e si torna al vecchio rassicurante e sincero xboxlive.

“Xbox Live è il nome del servizio. I server dedicati (il “vecchio nuovo nome” del cloud ndR) sono un vantaggio, una marcia in più. E contribuiranno a migliorare l'esperienza in multiplayer”

Chissà se partirà una class action per pubblicità ingannevole.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8981 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Non voglio infierire, ma questi lo fanno apposta, è una pagliacciata.

Dopo le retromarce su RDM e sul Kinect, ora viene svelato al popolino che anche la storiella del "cloud" che aumenterà la potenza di Xobxone era appunto una storiella per piccini.

Insomma, le nuvole che avrebbero dovuto portare un boost di potenza tale da superare PS4 vengono spazzate dal vento e si torna al vecchio rassicurante e sincero xboxlive.

“Xbox Live è il nome del servizio. I server dedicati (il “vecchio nuovo nome” del cloud ndR) sono un vantaggio, una marcia in più. E contribuiranno a migliorare l'esperienza in multiplayer”

Chissà se partirà una class action per pubblicità ingannevole.
Microsoft stà diventando ridicola, hanno auto pure il coraggio di ridere di Sony perchè ps4 era una console senza molte cose come la one, continuando ad andare indietro prima o poi cadono, sono messaggi pericolosi sopratutto nel loro mercato di riferimento quello statunitense molto "attenti" a questi aspetti di marketing

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8982 Messaggio da bellavista »

zaqqaz ha scritto:

I mondiali su GTA Online

a proposito di gta, non è in cantiere nessuna espansione? mi sembra uno spreco non sfruttare un ambiente di gioco simile... eppure sullo store non c'è nulla
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8983 Messaggio da Bugo »

Ecco le prime immagini ufficiali per Pro Evolution Soccer 2015

http://multiplayer.it/notizie/133934-pr ... -2015.html
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8984 Messaggio da NYX »

Bugo ha scritto:Ecco le prime immagini ufficiali per Pro Evolution Soccer 2015

aspettiamo la beta con ansia, sono un fan boy (purtroppo devo ammetterlo) di konami, sarà perchè son cresciuto con winning eleven e iss Pro :awww: , purtroppo la retta via è stata smarrita dal 2006, con questo fox engine konami tenta il tutto per tutto, se avrà la stessa fredda accoglienza dello scorso anno penso sia la fine... e quindi spero vada bene altrimenti mi muore un mito :cry:

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8985 Messaggio da Alessandro1976 »

NYX ha scritto:
Bugo ha scritto:Ecco le prime immagini ufficiali per Pro Evolution Soccer 2015

aspettiamo la beta con ansia, sono un fan boy (purtroppo devo ammetterlo) di konami, sarà perchè son cresciuto con winning eleven e iss Pro :awww: , purtroppo la retta via è stata smarrita dal 2006, con questo fox engine konami tenta il tutto per tutto, se avrà la stessa fredda accoglienza dello scorso anno penso sia la fine... e quindi spero vada bene altrimenti mi muore un mito :cry:
Io mi sono scaricato ieri PES 6 patchata al 2014... dopo il 6 hanno fatto una marea di cagate una dietro l'altra, non hanno saputo correggere errori evidenti (portieri su tutti), hanno tolto cose buone senza motivo aggiungendone altre inutili... il sonoro è rimasto ai giochi degli anni 90, così come il contorno è rimasto praticamente uguale ai vecchi titoli. La grafica è ovviamente migliorata... ci mancava solo che anche quella la lasciavano agli anni 90.
E meno male che ci sono le varie comunità di forum legate al gioco che dovrebbero apportare suggerimenti per migliorarlo, buone idee, ma poi lo staff della KONAMI ha sempre agito di testa propria... senza contare di come hanno trattato soprattutto nell'ultima uscita coloro che hanno speso soldi (tanti) per avere una versione incompleta del gioco. Il capo dovrebbe vergognarsi e dimettersi o almeno cambiare il team, invece stanno ancora lì...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”