Lara1 ha scritto:Ciao a tutti..
Sono lara, ho 25 anni e vengo da milano.
No, non metteró mai delle mie foto sul forum; no, non do la mia mail/contatto; no, non ho la cam e, no non sono strafiga!
Credo di avere esaurito solo una piccola parte delle domande che potreste farmi, ma spero di aver evitato le più noiose..
E probabilmente ho spento ogni vostro interesse nei miei confronti..
Cip ciop!:)
Ho letto da qualche parte che ci sono sette donne per ogni uomo, e parlo di donne con la PAM certificata...
Ergo...
Benvenuta
PS Sarà mica il clone della Annie (che non è mai sul forum e ha risposto 5 minuti dopo)? Sono in modalità stealth ad indagare shhhhht
Lara1 ha scritto:Ciao a tutti..
Sono lara, ho 25 anni e vengo da milano.
No, non metteró mai delle mie foto sul forum; no, non do la mia mail/contatto; no, non ho la cam e, no non sono strafiga!
Credo di avere esaurito solo una piccola parte delle domande che potreste farmi, ma spero di aver evitato le più noiose..
E probabilmente ho spento ogni vostro interesse nei miei confronti..
Cip ciop!:)
ma se vieni da Milano adesso dove ti trovi? Giusto per sapere
Salve a tutti mi presento sono Giovanni dagli amici Giovy e ho quasi 19 anni , sono di Roma e sono omosessuale , spero che questo non sia un problema . Adoro guardare i film , soprattutto quelli romantici e passare le notti a guardare le stelle diciamo che sono un tipo abbastanza lunatico e romantico . Se volete sapere altro su di me domandate anche , spero di trovarmi bene .
Perchè dovrebbe essere un problema il tuo essere omosessuale?
Benvenuto!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Perchè dovrebbe essere un problema il tuo essere omosessuale?
Benvenuto!
Grazie mille per il benvenuto , sai a volte le persone sono pronte a giudicare oppure ad offenderti quando si è omosessuali , ma dato che io non mi vergogno di me stesso l'ho detto .
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Giovy90 ha scritto:Salve a tutti mi presento sono Giovanni dagli amici Giovy e ho quasi 19 anni , sono di Roma e sono omosessuale , spero che questo non sia un problema . Adoro guardare i film , soprattutto quelli romantici e passare le notti a guardare le stelle diciamo che sono un tipo abbastanza lunatico e romantico . Se volete sapere altro su di me domandate anche , spero di trovarmi bene .
benvenuto giovanni, solo un consiglio, prima di aprire topic nuovi controlla sempre se già ne esistono di simili...
Giovy90 ha scritto:Salve a tutti mi presento sono Giovanni dagli amici Giovy e ho quasi 19 anni , sono di Roma e sono omosessuale , spero che questo non sia un problema . Adoro guardare i film , soprattutto quelli romantici e passare le notti a guardare le stelle diciamo che sono un tipo abbastanza lunatico e romantico . Se volete sapere altro su di me domandate anche , spero di trovarmi bene .
benvenuto giovanni, solo un consiglio, prima di aprire topic nuovi controlla sempre se già ne esistono di simili...
Grazie del benvenuto , si certo adesso faró più attenzione