Verrai derubricato a semplice pensionato di SuperZeta
[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Uellà! Complimenti! Spero che non ti manchi l'Ospedale, anche se, diciamo la verità, la nostalgia poteva venire fino a 30 anni fa...ora molto meno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La foto che hai postato sta a significare che te ne vai in vacanza o che abbandoni la nave che affonda? 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
sono le foto che fa dal suo yacht ormeggiato a Casalbordino per non dare nell'occhio !!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
in buon stile abruzzese
- pan
- Storico dell'impulso
Io così al largo non sono mai andato. E' il mio figlio maggiore che ha preso la patente, cambiato motore e strumentazioni e mi ha superato in ogni senso, come deve essere quando va bene (a parte quel voto grillino, di cui si pentì).
No, carissimo Canella, nessuna nostalgia, se non la presa d'atto che è l'ultima festa, che pertanto non celebrerò. Oddìo, che poi mi mancano due Sacramenti (non si sa mai) : l'Ordine e il Matrimonio (l'Estrema Unzione non la contiamo). Dovesse capitarne Uno ritenetevi tutti invitati
No, carissimo Canella, nessuna nostalgia, se non la presa d'atto che è l'ultima festa, che pertanto non celebrerò. Oddìo, che poi mi mancano due Sacramenti (non si sa mai) : l'Ordine e il Matrimonio (l'Estrema Unzione non la contiamo). Dovesse capitarne Uno ritenetevi tutti invitati

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
pan ha scritto: ↑05/09/2020, 23:41Io così al largo non sono mai andato. E' il mio figlio maggiore che ha preso la patente, cambiato motore e strumentazioni e mi ha superato in ogni senso, proprio come deve essere quando va bene (a parte quel voto grillino, di cui si pentì).
No, carissimo Canella, nessuna nostalgia, se non la presa d'atto che è l'ultima festa, che pertanto non celebrerò. Oddìo, che poi mi mancano due Sacramenti (non si sa mai) : l'Ordine e il Matrimonio (l'Estrema Unzione non la contiamo). Dovesse capitarne Uno ritenetevi tutti invitati![]()
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Pur essendo io pensionabile da quasi un anno (avendo pagato il riscatto) , terrò duro per ora in quella durissima battaglia che ben conosci.pan ha scritto: ↑05/09/2020, 23:41Io così al largo non sono mai andato. E' il mio figlio maggiore che ha preso la patente, cambiato motore e strumentazioni e mi ha superato in ogni senso, come deve essere quando va bene (a parte quel voto grillino, di cui si pentì).
No, carissimo Canella, nessuna nostalgia, se non la presa d'atto che è l'ultima festa, che pertanto non celebrerò. Oddìo, che poi mi mancano due Sacramenti (non si sa mai) : l'Ordine e il Matrimonio (l'Estrema Unzione non la contiamo). Dovesse capitarne Uno ritenetevi tutti invitati![]()
Continuerò la "Cronaca" se vorrete. Seguici, salvo e che uno dei due sacramenti mancanti non ti porti troppo lontano.
Andare in pensione è come diventare nonni, è una bellissima cosa, ma alla sera ti trovi una nonna nel letto (io non sono ancora nonno, ma ho rimediato preventivamente con una bella mamma) , quindi attento a questo particolare

- bellavista
- Storico dell'impulso
Volete un’info? Ma si ve la do.
Sono tornato l’altro ieri da un viaggio e per sicurezza ho fatto il tampone del covid. Per curiosità ho chiamato anche una clinica in italia per confrontare con le tempistiche e costi svizzeri. Tanto perchè non si dica che non do possiiblità al terzo mondo.
Allora questi i risultati:
Nella mia clinica svizzera: chiamo in mattinata, mi dicono che mi possono vedere nel pomeriggio dello stesso giorno e il risultato me lo danno il giorno dopo. Costo 50 franchi.(che comunque me li paga l’assicurazione medica)
Chiamo la clinica italiana: mi dicono che mi possono vedere tra 4 giorni, e che per i risultati ne impiegano altri 3 (totale 7 giorni per avere il risultato) costo 130 euro.
Capito perchè vi dico che siete il terzo mondo? Non è per offendere, è solo una considerazione sullo stato di fatto delle cose.
P.s. per far contento sottodinove, per un paio di giorni non userò faccine, così da fargli vedere cosa succede quando non mette le faccine nei post
Sono tornato l’altro ieri da un viaggio e per sicurezza ho fatto il tampone del covid. Per curiosità ho chiamato anche una clinica in italia per confrontare con le tempistiche e costi svizzeri. Tanto perchè non si dica che non do possiiblità al terzo mondo.
Nella mia clinica svizzera: chiamo in mattinata, mi dicono che mi possono vedere nel pomeriggio dello stesso giorno e il risultato me lo danno il giorno dopo. Costo 50 franchi.(che comunque me li paga l’assicurazione medica)
Chiamo la clinica italiana: mi dicono che mi possono vedere tra 4 giorni, e che per i risultati ne impiegano altri 3 (totale 7 giorni per avere il risultato) costo 130 euro.
Capito perchè vi dico che siete il terzo mondo? Non è per offendere, è solo una considerazione sullo stato di fatto delle cose.
P.s. per far contento sottodinove, per un paio di giorni non userò faccine, così da fargli vedere cosa succede quando non mette le faccine nei post
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
quanto costa l'assicurazine in Sfizzera ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
mah, a me risulta che si sia estremamente rapidi in Italia sui tamponi, soprattutto se si racconta di avere "rischi". però non ho mai messo in pratica la cosa e non voglio spacciare ciò per verità assoluta
Sicuro che non si trattasse di esame sierologico?bellavista ha scritto: ↑06/09/2020, 1:08Volete un’info? Ma si ve la do.

- bellavista
- Storico dell'impulso
Certo.markome ha scritto: ↑06/09/2020, 15:30Sicuro che non si trattasse di esame sierologico?bellavista ha scritto: ↑06/09/2020, 1:08Volete un’info? Ma si ve la do.
P.s. per far contento sottodinove, per un paio di giorni non userò faccine, così da fargli vedere cosa succede quando non mette le faccine nei post![]()
Tampone, non il sierologico.
Tampone a pagamento in Italia? Dove?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ti ho mandato il link in mp