Dopo fatti due passi nel BronxBARNEY ha scritto:Sono ad Harlem adesso.
Sono (io e miei due amici) gli unici bianchi nel raggio di qualche km, ci squadrano come se fossimo marziani.
Esperienza bella, ma un po' inquietante...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
eh ma il punto e' proprio che con la protesi sottopelle andiamo a sostituire delle parti di me stesso non piu' funzionanti: il mio obiettivo non e' soltanto far sbrodare la donna ma soprattutto avere io veri orgasmi (e anche leibellavista ha scritto:Io penso che mettersi una protesi al cazzo non sia l'idea migliore, se la vuoi scopare con un cazzo finto, costa molto bene un bel dildo di 30 cm da tenere nel cassetto o uno strap-on, piuttosto che farsi impiantare un cazzo finto sottopelle.
Ma te l'avevo già detto.
Poi detto questo io continuo a sostenerti come si sostengono sempre gli amici.

praticamente dopo una lughissima traiettoria di errori andrei a realizzare quei valori "terroni" che, come capisce bene scb (ma NON alternative

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Da qualche tempo metto in vendita alcune cose, su Kijii.
Sottolineo cose normali.
Il 50% delle volte ricevo telefonate di gente interessata, che poi non mi fa sapere più nulla. Cioè, la richiamo appena sono in zona, o cose del genere.
Non ditemi che c'è gente che si diverte a fare questo tipi di scherzi. Sprecare tempo e ricarica di cellulare per celiare??
Sottolineo cose normali.
Il 50% delle volte ricevo telefonate di gente interessata, che poi non mi fa sapere più nulla. Cioè, la richiamo appena sono in zona, o cose del genere.
Non ditemi che c'è gente che si diverte a fare questo tipi di scherzi. Sprecare tempo e ricarica di cellulare per celiare??
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
forse sono modi cortesi per NON concludere l'affare perche' gli hai detto qualcosa che li ha fatti cambiare idea
ma certo signora, questo vibratore e' quasi pulito
ma certo signora, questo vibratore e' quasi pulito

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
su ebay arrivano solo mail di rispostaMister Dick ha scritto:Da qualche tempo metto in vendita alcune cose, su Kijii.
Sottolineo cose normali.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Ma a volte mi rispondono anche tramite mail. Mi scrivono frasi simili: "Salve, sono interessato all'oggetto. È ancora disponibile? Le lascio il mio numero di telefono".
Va bene che mi mandi una mail, per capire e risparmiare se l'oggetto è ancora disponibile, ma perché poi ti dovrei chiamare io?
Un paio di volte era anche un numero falso, cercando con google ho visto che il proprietario era un altro.
Posso capire gli scherzi telefonici che si possono fare se hai un cognome strano, oppure vivi in un posto dal nome simpatico ("Pronto Ciampino? Si. Allora so lo metta nel culo!"). Posso anche capire, fino a un certo punto, gli scherzi alle prostitute (Fai anche i gnocchi con il culo?). Ma scherzare su uno che vende non lo capisco. E non perché ci sono io di mezzo.
Va bene che mi mandi una mail, per capire e risparmiare se l'oggetto è ancora disponibile, ma perché poi ti dovrei chiamare io?
Un paio di volte era anche un numero falso, cercando con google ho visto che il proprietario era un altro.
Posso capire gli scherzi telefonici che si possono fare se hai un cognome strano, oppure vivi in un posto dal nome simpatico ("Pronto Ciampino? Si. Allora so lo metta nel culo!"). Posso anche capire, fino a un certo punto, gli scherzi alle prostitute (Fai anche i gnocchi con il culo?). Ma scherzare su uno che vende non lo capisco. E non perché ci sono io di mezzo.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ti provo a spiegare io,Mister Dick ha scritto:Ma a volte mi rispondono anche tramite mail. Mi scrivono frasi simili: "Salve, sono interessato all'oggetto. È ancora disponibile? Le lascio il mio numero di telefono".
Il numero falso è perchè molti siti te lo fanno mettere obbligatorio, e siccome io ad esempio non ho voglia di mandare il mio numero in giro e venire disturbato da cazzoni, metto un numero a caso dicendo di scrivermi in mail
Così che mi rispondano via email e non rompano il cazzo al telefono.
Sul fatto che mandano email e poi non rispondono il motivo è che molti annunci sono vecchi e quindi chi cerca qualcosa manda un messaggio a tutti gli annunci simili, sapendo che molti non rispondono, poi magari lo manda anche a te e quando tu gli rispondi ha già trovato quello che cercava.
Comunque i siti di annunci sono così, un gran bordello
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Axel del Riope
- Bannato
Me le farei contemporaneamente tutte e tre... in ordine mia moglie, la sorella seconda, la sorella più grande... cazzi miei!!! La SBO**A? Sulla 2nda!!!
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Leva subito quella cosa immonda che hai come avatar.
Grazie.
Grazie.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Axel del Riope
- Bannato
è il mio idolo!
comunque obbedisco
comunque obbedisco
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
chiamaci quando ne nascera' uno cosi' in quella landa desolata, secca e improduttiva che chiami luogo natio.
Impudente
Impudente

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ho sempre avuto il sottile piacere di osservare le persone. Mi piace. Mi creo dei pregiudizi che non sempre si rivelano sbagliati ed è bello quando la indovini.
Questo veste così, quindi
Questo compra quella cosa, allora
A parte ste stronzate, nelle mie lunghe ore passate ad osservare ho notato che le persone sono sempre più incazzate. Che siano chiacchiere tra amici o telefonate, molto spesso, troppo, volano insulti, bestemmie, epiteti razzisti.
C'è malessere.
Questo veste così, quindi
Questo compra quella cosa, allora
A parte ste stronzate, nelle mie lunghe ore passate ad osservare ho notato che le persone sono sempre più incazzate. Che siano chiacchiere tra amici o telefonate, molto spesso, troppo, volano insulti, bestemmie, epiteti razzisti.
C'è malessere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
è vero, in particolare tra le donne.
sono diventate aggressivissime per niente.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- bellavista
- Storico dell'impulso
è il risultato di crescere guardando uomini & donneTeNz ha scritto:è vero, in particolare tra le donne.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi