[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#89116 Messaggio da Nip »

zio ha scritto:
meanman ha scritto:In caso di vittoria in Coppa Italia noi romanisti avremmo certamente festeggiato, ma ben consci degli ENORMI limiti della squadra e del fatto che sarebbe stata una vittoria casuale di una partita mediocre tra due squadre mediocri.
...
:lol: :lol: :lol:
daje....
ma chi ci crede.
io ero ben conscio che era una partita di mezza classifica italiana.
ma l'ho detto prima.
e mi son preso improperi.
daje....ma chi ci crede ora... :lol:
Improperi giustificati direi. Non era una partita di mezza classifica ma una finale di coppa, e la storia dice che nelle finali di Coppa Italia non ci arrivano squadre mediocri.

Per i romanisti era una partita tra due squadre mediocri, peccato che gli stessi romanisti (ma anche tutti i media nazionali) a inizio stagione dicevano convinti che la loro rosa era seconda solo alla Juve e si potevano giocare lo scudetto.

Per me si affronatavano una squadra forte coi controcoglioni contro una squadra forte mal gestita e con le palle mosce. :awww:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89117 Messaggio da Termopiliano »

meanman ha scritto:In caso di vittoria in Coppa Italia noi romanisti avremmo certamente festeggiato, ma ben consci degli ENORMI limiti della squadra e del fatto che sarebbe stata una vittoria casuale di una partita mediocre tra due squadre mediocri.
Come lo è stata la vittoria della Lazio, se in porta non ci fosse stato l'ennesimo citofono degli ultimi anni forse, dico forse, avrebbe vinto la Roma che sembrava tenere appena meglio alla fine.

Detto questo,
l'anno prossimo derby Virtus Lanciano-Lazio:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... -60545554/
Ciclicamente torna fuori la storia di Mauri. Ormai sta diventando una barzelletta. Sono sempre sul punto di chiudere la questione e comminare le condanne ma poi invece non succede nulla. Avranno indetto già due o tre conferenze stampa per rivelare incredibili sviluppi e poi niente di niente.
Il Corriere dello Sport ne ha parlato per mesi e mesi della vicenda ogni volta sottolineando come a breve ci sarebbero state novità sconvolgenti o sanzioni esemplari. Per ora nulla di tutto ciò è accaduto. A prescindere dalla mia lazialità sta situazione mi puzza, e non poco.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89118 Messaggio da zio »

Nip ha scritto:
zio ha scritto:
...
daje....
ma chi ci crede.
ma l'ho detto prima.
Improperi giustificati direi. Non era una partita di mezza classifica ma una finale di coppa, e la storia dice che nelle finali di Coppa Italia non ci arrivano squadre mediocri.

Per i romanisti era una partita tra due squadre mediocri, peccato che gli stessi romanisti (ma anche tutti i media nazionali) a inizio stagione dicevano convinti che la loro rosa era seconda solo alla Juve e si potevano giocare lo scudetto.

Per me si affronatavano una squadra forte coi controcoglioni contro una squadra forte mal gestita e con le palle mosce. :awww:
per me si affrontavano in una finale di coppa italia due squadre da mezzaclassifica delle quali una messa in campo piuttosto male e succube dei giocatori. non sono squadre mediocri. ho detto mezza classifica, non bassa classifica. ma di squadre con i controcoglioni sinceramente non ne ho viste.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89119 Messaggio da tiffany rayne »

theinvoker ha scritto:Conte al PSG

:bonk:

:lol:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89120 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
Come lo è stata la vittoria della Lazio, se in porta non ci fosse stato l'ennesimo citofono degli ultimi anni forse, dico forse, avrebbe vinto la Roma che sembrava tenere appena meglio alla fine.

Detto questo,
Ciclicamente torna fuori la storia di Mauri. Ormai sta diventando una barzelletta. Sono sempre sul punto di chiudere la questione e comminare le condanne ma poi invece non succede nulla. Avranno indetto già due o tre conferenze stampa per rivelare incredibili sviluppi e poi niente di niente.
Il Corriere dello Sport ne ha parlato per mesi e mesi della vicenda ogni volta sottolineando come a breve ci sarebbero state novità sconvolgenti o sanzioni esemplari. Per ora nulla di tutto ciò è accaduto. A prescindere dalla mia lazialità sta situazione mi puzza, e non poco.
Anche adesso è la solita bufala di mensurati (minuscolo sia come nome che come personaggio) che riporta sviluppi, documenti e testimoni che non ci sono, ora visto chi gli ha appena alzato un trofeo in faccia e magari ad calo di vendite del suo cartaceo ritorna a gridare alla giustizia

settimana scorsa commentava la partita da marione su una radio romana, chissà se anche a mario corsi ha chiesto giustizia
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89121 Messaggio da Nip »

zio ha scritto:
Nip ha scritto:
zio ha scritto:
...
daje....
ma chi ci crede.
ma l'ho detto prima.

per me si affrontavano in una finale di coppa italia due squadre da mezzaclassifica delle quali una messa in campo piuttosto male e succube dei giocatori. non sono squadre mediocri. ho detto mezza classifica, non bassa classifica. ma di squadre con i controcoglioni sinceramente non ne ho viste.
Non sono nemmeno squadre di mezza classifica, una è arrivata sesta e l' altra settima, quindi casomai parliamo di medio-alta classifica. La Lazio è crollata nel finale anche perchè ha puntato di più sulle coppe ma è sempre stata in alto per tutto il campionato.

Una squadra che vince una coppa non può non avere i controcoglioni : abbiamo buttato fuori la juve e vinto il derby del secolo. Poi se devi per forza sminuire un' impresa fai pure, mi pare che voi non riuscite a vincere la coppa dai tempi di Vialli e Ravanelli.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89122 Messaggio da Rand Al'Thor »

tiffany rayne ha scritto:
theinvoker ha scritto:Conte al PSG
:bonk:

:lol:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89123 Messaggio da hellen »

Zio non si ricorda il grande tasso tecnico e di motivazione della scorsa finale di Coppa Italia, dove la Juventus delle seconde linee consegnò il trofeo al Napoli che ci teneva giustamente a vincerlo

una finale giocata sia in campo che sugli spalti come quella del 26 Maggio vale molto di più che la passerella fatta fare ai giocatori lo scorso anno
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89124 Messaggio da tiffany rayne »

Chiaro che se uno deve scegliere tra la vittoria in campionato e quella in Coppa Italia non ci pensa un attimo a scegliere il successo in campionato.

Detto ciò l'ideale sarebbe vincere entrambe le competizioni, quindi le due sconfitte delle ultime due edizioni rimediate contro Napoli e Lazio mi bruciano abbastanza. Quindi non me la sento di sminuire il successo della Lazio anche perchè per vincere la coppa hanno buttato fuori i Campioni d'Italia dal torneo. Bravi e complimenti a loro.

In Inghilterra la Coppa d'Inghilterra è stata vinta dal Wigan che in campionato è retrocesso, tuttavia vista l'importanza che ha in Inghilterra la FA Cup non credo che i tifosi la baratterebbero per una salvezza risicata.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89125 Messaggio da rufus t »

tiff, sei vecchio!!!
lo sanno tutti che ormai in italia lo scudetto non interessa a nessuno, c'è solo la coppa italia, anzi LA COPPA!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89126 Messaggio da rufus t »

hellen ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:

Detto questo,
seee!
se aveste vinto la coppa italia stavate ancora al circo massimo
e a piazza santa maria liberatrice (dove avreste sostituito le targhe con una recante: "Aurelio Andreazzoli - Imperatore di Roma") non si potrebbe ancora passare in macchina
e, ovviamente, stareste ancora in giro a decantare la innegabile superiorità della coppa italia rispetto allo scudetto...
invece...

:040
oh, io sono contentissimo che la coppa l'abbia vinta la lazio
almeno la notte posso dormire in pace
come d'altronde ho dormito la notte del 26

(tanto, i CML 74 le svastiche me le dipingerebbero sul muro anche se la lazio andasse in b)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89127 Messaggio da Nip »

tiffany rayne ha scritto:Chiaro che se uno deve scegliere tra la vittoria in campionato e quella in Coppa Italia non ci pensa un attimo a scegliere il successo in campionato.

Detto ciò l'ideale sarebbe vincere entrambe le competizioni, quindi le due sconfitte delle ultime due edizioni rimediate contro Napoli e Lazio mi bruciano abbastanza. Quindi non me la sento di sminuire il successo della Lazio anche perchè per vincere la coppa hanno buttato fuori i Campioni d'Italia dal torneo. Bravi e complimenti a loro.

In Inghilterra la Coppa d'Inghilterra è stata vinta dal Wigan che in campionato è retrocesso, tuttavia vista l'importanza che ha in Inghilterra la FA Cup non credo che i tifosi la baratterebbero per una salvezza risicata.
Beh direi...è il loro primo trofeo, vale come una Champions League.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89128 Messaggio da zio »

Nip ha scritto:...
Una squadra che vince una coppa non può non avere i controcoglioni : abbiamo buttato fuori la juve e vinto il derby del secolo. Poi se devi per forza sminuire un' impresa fai pure, mi pare che voi non riuscite a vincere la coppa dai tempi di Vialli e Ravanelli.
non sto sminuendo un bel niente.
dovete stare alle parole che uso.
per me le squadre messe in campo non avevano controcoglioni.
basta vedere il finale di campionato della lazio. sono i numeri che parlano.
della roma preferisco non parlare visto che quest'anno ci hanno presentato l'incapacità di una gestione seria della società.

ciò non toglie due cose:
1- che una squadra di media classifica (se ti può far piacere, una squadra di punta della media classifica) elimini la squadra che si è dimostrata più forte in italia staccando le altre di molti punti;
2- che il derby fra roma e lazio assuma per i loro tifosi una dimensione da finale mondiale.
ma per tutto il resto del mondo, è stata una partita piuttosto deludente di coppa italia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89129 Messaggio da zio »

hellen ha scritto:Zio non si ricorda il grande tasso tecnico e di motivazione della scorsa finale di Coppa Italia, dove la Juventus delle seconde linee consegnò il trofeo al Napoli che ci teneva giustamente a vincerlo

una finale giocata sia in campo che sugli spalti come quella del 26 Maggio vale molto di più che la passerella fatta fare ai giocatori lo scorso anno

il livello tecnico e tattico della scorsa finale fu infatti molto più alto.
demerito della juve e della sua scelta tattica quella di presentare una squadra di seconde linee.
ma, se ricordo bene, dovevamo rimontare o mantenere il vantaggio sul milan. quello che ancora aveva i campioni.
tant'è.

dai su. questa finale è stata un evento solo per la provincia di Roma.
dai esagero: nel Lazio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89130 Messaggio da tiffany rayne »

rufus t. firefly ha scritto:tiff, sei vecchio!!!
lo sanno tutti che ormai in italia lo scudetto non interessa a nessuno, c'è solo la coppa italia, anzi LA COPPA!!!
Vero, sono passati trentanni esatti dal 1983, anno in cui abbiamo vinto la Coppa Italia. Però tutti si ricordano solo del secondo posto in campionato alle spalle della Roma e di Magath che ci fece perdere la finale di Coppa dei Campioni.

Comunque io quella finale di Coppa Italia me la ricordo, fu una bella partita anche se il magone per la sconfitta di Atene non fu certo cancellato. Guarda Cabrini al 119 minuto come sprinta sulla fascia (che terzino sinistro, altro che Bale) e fa l'assist a Platini per il 3-0 finale. All'epoca la finale si disputava con partite di andata e ritorno, a Verona avevamo perso per 0-2.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”