clara così li spaventiXCLARAX ha scritto:infatti... l'importante è che voti la sottoscritta come utente dell'anno!!!!!
sennó botte!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' lo stesso pensiero che balenó nella mente di Immanuel Kant, ma i tempi non erano ancora maturi.selev210 ha scritto:*** *** *** E ancora....(sempre secondo me)... non esiste una vera e propria stella dell'hard ma tante, tantissime e bellissime.Un vero e proprio cielo di stelle e tutte,anche le più sfortunate nella vita e nella professione hanno brillato....Brillano... E brilleranno ancora... E tutte....anche le meno famose e belle,di sicuro,hanno fatto,fanno o faranno...sempre sognare qualcuno.
Un saluto a tutti,ciao.
Wisher ha scritto:Salve... mi presento anche io
Mi chiamo Francesco scrivo da Prato, ho 30 anni e sono eccitato da quando ne ho 5![]()
![]()
![]()
Wisher ha scritto:Salve... mi presento anche io
Mi chiamo Francesco scrivo da Prato, ho 30 anni e sono eccitato da quando ne ho 5![]()
![]()
![]()
Sono finito qua accompagnato da S.Google, mentre cercavo risposta ad una delle mie innumerevoli domande che concernono la sfera sessuale.
Spero di colmare le mie lacune
si, penso almeno 1 milioneCanellaBruneri ha scritto:Wisher ha scritto:Salve... mi presento anche io
![]()
![]()
Nel frattempo, sei riuscito a farti almeno una sega?
Perchè per me te la meriti, ecco
boh e chi si ricorda, vi ho trovato 1 annetto fa circa, e leggevo da "esterno"El Diablo ha scritto:Welcome Wisher, quale domanda a San Google ti ha indirizzato qui?
Sai, alcuni sono arrivati cercando pizzi e merletti, altri i vetri di Murano.