[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#88921 Messaggio da SoTTO di nove »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Guarda Zio che Trapattoni ha vissuto nei suoi primi anni alla Juventus un momento storico in cui le frontiere erano chiuse, mettiamo un paio di grossi stranieri nella Juventus del periodo 1977-1982 e forse la Juventus avrebbe vinto di piu' in Europa. Comunque quella squadra che era spesso la Nazionale italiana meno Rossi e Antognoni vinse la Coppa UEFA del 1977, arrivo in semifinale di Coppa dei Campioni del 1978 e in semifinale di Coppa delle Coppe del 1980. Meno forse del suo potenziale ma di gran lunga la migliore squadra italiana del periodo in Europa. le altre non pervenute, compreso il Torino di Radice, Sala, Pulici e Graziani.

Nel periodo 1983-1986 con i due stranieri in squadra quella Juventus ottene questi risultati: 1983 finale di Coppa dei Campioni, 1984 vinse la Coppa delle Coppe, 1985 vittorie di Supercoppa Europea, Coppa dei Campioni e Mondiale per club, 1986 quarti di finale persi contro il Barcellona.

Insomma quelli del Trap non sono poi risultati cosi scadenti un Europa, in fondo e con lui che la Juventus ha vinto le tre coppe europee.

oddio non dire NON PERVENUTE che quello sotto il nove s'incazza. :lol: :wink:
Zio, ti avevo lasciato l'ultima parola come si fa con le donne scassapalle, ma non insistere! :060
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88922 Messaggio da donegal »

theinvoker ha scritto:
donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Leggi sopra, se mi dai una risposta precisa e non da tipico tifoso italiota magari mi sono sbagliato.
Ora ti lascio, non c'è nulla di più deprimente di un interminabile flame forumistico.

Guarda che sei stato tu a scassare un po' il cazzo prendendotela addirittura perchè secondo te avevo modificato un messaggio....e dopo che ti ho dimostrato il contrario sei sparito senza nemmeno ammettere di aver detto una cazzata

Ma vivi sereno, chi te s'incula?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88923 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:cmq donegal, ti eccita più la juve di una bella figa di trieste.
dillo allo ziuccio tuo.

Ziuccio, che tempi...

Uno viene in questo topic per farsi due belle ris(s)sate e trova un paranoico convinto che lo spii, un'altro che pretende che passi la vita a interpretarlo quando lui manco mi legge...

E' un mondo difficile.

Viva la topa!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88924 Messaggio da Shirley »

donegal ha scritto:
dillo allo ziuccio tuo.

Ziuccio, che tempi...

Uno viene in questo topic per farsi due belle ris(s)sate e trova un paranoico convinto che lo spii, un'altro che pretende che passi la vita a interpretarlo quando lui manco mi legge...

E' un mondo difficile.

Viva la topa!
Possibilmente non questa presumo:
Immagine
:)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88925 Messaggio da theinvoker »

donegal ha scritto:
theinvoker ha scritto:
donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Leggi sopra, se mi dai una risposta precisa e non da tipico tifoso italiota magari mi sono sbagliato.
Ora ti lascio, non c'è nulla di più deprimente di un interminabile flame forumistico.

Guarda che sei stato tu a scassare un po' il cazzo prendendotela addirittura perchè secondo te avevo modificato un messaggio....e dopo che ti ho dimostrato il contrario sei sparito senza nemmeno ammettere di aver detto una cazzata

Ma vivi sereno, chi te s'incula?
donegal ha scritto:Ultima modifica di theinvoker il 28 mag 2013 14:04, modificato 2 volte in totale.

Invokerino, il forum non è la serie A, non si può giocare sporco...
Se uno scrive una cosa e tu per due volte modifichi ciò che scrivi...

TU
ti spiego che non ho modificato il testo ma altre cose e sparisci senza un minimo di scuse.....ah beh ecco,per scusarti allora puoi usare "chi ti si incula",ma per offendere la squadre o lanciare frecciate agli altri utenti invece sei ben presente

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88926 Messaggio da edwin76 »

classifica rigori ultimi 5 anni su 190 partite giocate in Europa, troviamo tre squadre italiane, primo Milan 49 a favore, secondo Real con 46, terza Roma con 42, quarto il Chelsea con 38 e quinto il Napoli con 38 anche lui......commentate pure.......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88927 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
dillo allo ziuccio tuo.

Ziuccio, che tempi...

E' un mondo difficile.

Viva la topa!
Io ti inviterei ad allargare i tuoi orizzonti e a studiare bene la storia della Juventus, se hai questa posizione estrema contro la Juventus (tutta negativa) chiaro che poi uno trae conclusioni estreme. E non dire poi che lo fai per farti due risate, può durare qualche post questa fase ma la tua dura da decenni. :lol:

Cosa pretendi, invochi la cancellazione dalla faccia della terra della Juventus (per associazione a delinquere) e magari la revoca di tutti i suoi successi e vuoi che i tifosi juventini ti stendano un tappeto rosso senza ribattere?

Davvero è un mondo difficile. :lol:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88928 Messaggio da hellen »

ma Ghezzi è della Lazio??

guardate il finale della puntata di blob :o :o

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 9e.html#p=
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88929 Messaggio da tiffany rayne »

In effetti un Ghezzi laziale ci può stare, cosi come un Verdone romanista.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88930 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:[

Io ti inviterei ad allargare i tuoi orizzonti e ....

Immagine

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88931 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:
donegal ha scritto:
dillo allo ziuccio tuo.

!

Cosa pretendi, invochi la cancellazione dalla faccia della terra della Juventus (per associazione a delinquere) e magari la revoca di tutti i suoi successi e vuoi che i tifosi juventini ti stendano un tappeto rosso senza ribattere?
anche una scopa in culo e ci ramazzi la stanza.(cit)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88932 Messaggio da tiffany rayne »

Ma Donegal sai solo postare immagini?

Su dai che sai fare di meglio, perchè sfuggi al dibattito? non ti vuoi fare piu' due risate in questo topic? :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88933 Messaggio da zio »

SoTTO di nove ha scritto:
zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Guarda Zio che Trapattoni ha vissuto nei suoi primi anni alla Juventus un momento storico in cui le frontiere erano chiuse, mettiamo un paio di grossi stranieri nella Juventus del periodo 1977-1982 e forse la Juventus avrebbe vinto di piu' in Europa. Comunque quella squadra che era spesso la Nazionale italiana meno Rossi e Antognoni vinse la Coppa UEFA del 1977, arrivo in semifinale di Coppa dei Campioni del 1978 e in semifinale di Coppa delle Coppe del 1980. Meno forse del suo potenziale ma di gran lunga la migliore squadra italiana del periodo in Europa. le altre non pervenute, compreso il Torino di Radice, Sala, Pulici e Graziani.

Nel periodo 1983-1986 con i due stranieri in squadra quella Juventus ottene questi risultati: 1983 finale di Coppa dei Campioni, 1984 vinse la Coppa delle Coppe, 1985 vittorie di Supercoppa Europea, Coppa dei Campioni e Mondiale per club, 1986 quarti di finale persi contro il Barcellona.

Insomma quelli del Trap non sono poi risultati cosi scadenti un Europa, in fondo e con lui che la Juventus ha vinto le tre coppe europee.

oddio non dire NON PERVENUTE che quello sotto il nove s'incazza. :lol: :wink:
Zio, ti avevo lasciato l'ultima parola come si fa con le donne scassapalle, ma non insistere! :060
Lo so lo so. Ma una battuta si puó comunque fare o no?
Suvvia! Ti ameró. Ma come donna scassapalle peró!

;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88934 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Se qualcuno ha regalato Falcao a Ranieri perché io non dovrei sperare in Riley Shy per il mio compleanno?

Dico Riley Shy ma vanno bene anche delle equipollenti.
E' che in mancanza di ragazze ironiche mi accontento anche di ragazze con nomi ironici.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88935 Messaggio da tiffany rayne »

Qualche immagine della Juventus europea ai tempi del Trap

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”