[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#88906 Messaggio da zio »

cmq donegal, ti eccita più la juve di una bella figa di trieste.
dillo allo ziuccio tuo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88907 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
theinvoker ha scritto: Rosica rosica....

Non hai capito una sega, ma non mi stupisce neanche un po'.

Io rosico perchè Steel ha un pisello enorme, rosico perchè non sono un genio come Guzzanti, rosico perchè non sono un cittadino norvegese.... come cazzo faccio a invidiare uno che difende e tifa per quella che è stata spesso tacciata di essere un'associazione a delinquere di stampo calcistico?

Don Tiffany, spiegaglielo tu. Io il tono mellifluo da curato di campagna non lo so usare...
Ma dai uno intelligente come te non può mica credere che la Juventus è una associazione a delinquere, davvero ci credi? dai cazzo un minimo di sangue al cervello serve anche se si scrive di cose calcistiche. :lol:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88908 Messaggio da theinvoker »

donegal ha scritto:Ultima modifica di theinvoker il 28 mag 2013 14:04, modificato 2 volte in totale.

Invokerino, il forum non è la serie A, non si può giocare sporco...
Se uno scrive una cosa e tu per due volte modifichi ciò che scrivi...
ho tolto il triplo quote dal messaggio che aveva scritto zio visto che il contenuto l'avevo già cancellato ma erano rimasti i riquadri bianchi........hai le paranoie

E la prima modifica era per agguingere proprio la seconda parte (ah e adesso sto modificando proprio per aggiungere questa cosa,visto che mi controlli)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88909 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque non dico tanto ma un minimo di inferiority complex aleggia in molti anti-juventini, compreso Donegal. Cosa di cui certamente mica possono essere coscienti ma appare chiaro ad un forumista un minimo osservativo.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88910 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto: Ma dai uno intelligente come te non può mica credere che la Juventus è una associazione a delinquere, davvero ci credi? dai cazzo un minimo di sangue al cervello serve anche se si scrive di cose calcistiche. :lol:
Apprendo che oltre a Don Tiffany abbiamo pure il Dottor Tiffany, esperto di encefalopatie... ah, che uomo dai mille volti :lol:

Tutte le società di calcio hanno commesso illeciti e comportamenti contrari alla Legge.
Solo una lo ha fatto con un dispiego di soldi, forze e genio criminale così importanti

Interpretatela pure come volete, ma siamo sempre lì...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88911 Messaggio da tiffany rayne »

Ma lo sai che una volta pagato il debito con la giustizia si ritorna innocenti? oppure fai come i benpensanti, chi sbaglia è marchiato per sempre?

Che c'entrano tutte le altre Juventus della storia e quella attuale?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88912 Messaggio da rufus t »

hellen ha scritto:
Nip ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:oh, comunque, come volevasi dimostrare: già stamattina nessun ulteriore segno di festeggiamento laziale
visto solo in palestra uno strano tizio con la maglietta di klose ma soprattutto in giro un sacco di persone con effigi e segni giallorossi
Più che altro non si capisce cosa vuoi dimostrare..
Lui tifava contro di noi, come alcuni altri, compresi qualche auto-bannato ha cercato appigli su le argomentazioni più stupide
ho stima per i romanisti che almeno si sono messi in gioco, altri invece fanno ridere
io sono come grillo: mai con la destra ma mai mai mai con la sinistra
tradotto: mai con la roma ma mai mai mai con la lazio!

e poi, in realtà, mai come questa volta non ho davvero tifato per nessuno
se solo tu avessi promesso un ministrip, qualche sforzo avrei potuto pure farlo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88913 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:Comunque non dico tanto ma un minimo di inferiority complex aleggia in molti anti-juventini, compreso Donegal. Cosa di cui certamente mica possono essere coscienti ma appare chiaro ad un forumista un minimo osservativo.

Tu lo sai che se se scrivi che se la Gabanelli ha un complesso di inferiorità e di invidia (rosica, direbbe qualcuno) verso Berlusconi, qualsiasi forumista anche non minimamente osservativo ti riderebbe in faccia?

Facendo i dovuti paragoni (io non ho il fisique gabanelliano e tu hai più capelli di Silvio) spero che tu comprenda che il desiderio di vedere regolarità in uno sport che ci appassiona non centri nulla con ciò che hai riaffermato

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88914 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Comunque non dico tanto ma un minimo di inferiority complex aleggia in molti anti-juventini, compreso Donegal. Cosa di cui certamente mica possono essere coscienti ma appare chiaro ad un forumista un minimo osservativo.

Tu lo sai che se se scrivi che se la Gabanelli ha un complesso di inferiorità e di invidia (rosica, direbbe qualcuno) verso Berlusconi, qualsiasi forumista anche non minimamente osservativo ti riderebbe in faccia?

Facendo i dovuti paragoni (io non ho il fisique gabanelliano e tu hai più capelli di Silvio) spero che tu comprenda che il desiderio di vedere regolarità in uno sport che ci appassiona non centri nulla con ciò che hai riaffermato
Leggi sopra, se mi dai una risposta precisa e non da tipico tifoso italiota magari mi sono sbagliato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88915 Messaggio da zio »

cmq la gabbanelli non ha il complesso di inferiorità per silvio.
lei risponde ad un copione già scritto.

lo dice anche il Grillo! ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88916 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto: Leggi sopra, se mi dai una risposta precisa e non da tipico tifoso italiota magari mi sono sbagliato.

Non sei tu che puoi distribuire patenti di bravo tifoso agli altri.
La storia recente ti ha pure negato il diritto di assegnare patenti di moralità sportiva.

Ora ti lascio, non c'è nulla di più deprimente di un interminabile flame forumistico.

Vuoi fare tu il gorilla Alfa e avere l'ultima parola? Prego, fai pure.
Basta che poi non lasci le bucce di banana in giro...

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88917 Messaggio da tiffany rayne »

Beh mi dispiace se non vuoi rispondere, confermo la mia diagnosi. :)

Comunque niente di personale, al di fuori di qui stai sempre nella mia top ten forumistica. Specie dopo che hai postato il video di Lory Del Santo. :lol:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88918 Messaggio da theinvoker »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Leggi sopra, se mi dai una risposta precisa e non da tipico tifoso italiota magari mi sono sbagliato.
Ora ti lascio, non c'è nulla di più deprimente di un interminabile flame forumistico.

Guarda che sei stato tu a scassare un po' il cazzo prendendotela addirittura perchè secondo te avevo modificato un messaggio....e dopo che ti ho dimostrato il contrario sei sparito senza nemmeno ammettere di aver detto una cazzata

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88919 Messaggio da tiffany rayne »

In effetti è curioso, Donegal pretende che i tifosi juventini gli diano interamente ragione. Poi si arrabbia se qualcuno cerca un dialogo un minimo meno scontato del solito e cerca di confutare le cose che scrive da decenni sulla Juventus associazione a delinquere.

Mi sa che per lui l'unico juventino buono è quello morto, lui dirà che non è cosi ma a leggere la rabbia e la mancanza di leggerezza con qui scrive in questo topic si evince questo.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88920 Messaggio da ziggy7 »

Nel frattempo Ogbonna ha azzoppato El Shaarawy in nazionale.
Guarda caso ora sembra che al suo posto giochera' un laterale con molto naso e molti capelli.
E dopo lo chiamano anche l'azzurro Alessio... :DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”