Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
riccioli in ferro battuto ricordano infausti tempi passati. Ai quali e' sopravvissuto con lo stesso equilibrio indifferente con cui stare sdraiati nel vuoto. Ma portandoseli negli occhi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
dispiace molto anche a me,purtroppo anch'io so cosa si prova.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
io e te ormai si è dichiaratamente nemici di latitudine ma questa cosa qua non ti doveva capitare.
non dovrebbe capitare mai e basta
mi dispiace
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Cazzo é mio il topic dei gattini? Benissimo
I gattini su Internet sono una risorsa strategica...mejo dei bitcoin
La mia gatta attuale é una stronza e é pure bruttina ( per i parametri felini ) abbiamo un rapporto difficile siamo sostanzialmente conviventi amichevoli
D'altronde col nome che ha Lady Macbeth cosa mi dovevo aspettare?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
a parte i cani che ho in una casa in campagna...ed una colonia felina selvatica che ho in un altra campagna....in casa dove vivo sto con 8 gatti aristocratici e viziatissimi...
per esenpio c'è mickey che come tutti gli altri, mangia di base croccantini (di alta qualita) ma ogni tanto per fargli mangiare un po di umido gli preparo il pollo bollito...
ma se il pollo e troppo caldo o troppo freddo non lo mangia!....deve essere tiepido ....come e la preda in natura quando cacciano..
ma quella che se la tira di piu ed anche la piu stronza oltre che la piu bella e la vecchietta di casa...(ma poiche mi ha chiesto per la privacy di non dire il suo nome...posso solo dire come la chiamano gli amici...niki) lei e terribile..
nessuno al di fuori di me puo toccarla...ed anche da me si fa accarezzare solo quando lei ne ha voglia....(solitamente viene in momenti inorportuni) mi fa morire anche che quando sta in braccio a me a fare le fusa e la pasta quando quardo la tv ...spesso quando poi si ritiene soddisfatta e va per andarsene,spesso gli rimane l'unghietta impigliata nel mio maglione..a quel punto un felino di buonsenso si darebbe da fare, per disinpigliarsi e levarsi dalle palle...invece lei no! le rimane come una gatta morta con la zampetta immobile ed inizia ad ringhiare disperata perche devo essere io ha disinpigliarla...ed anche velocemente!!!!
ovviamente la adoro....
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)