[O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità 

#886 Messaggio da nik978 »

CianBellano ha scritto:Fake: Colui che non scrive mai in modo genuino e sentito, bensì utilizza un filtro rappresentato dal proprio personaggio, dai diversi gradi di caratterizzazione. Se vuole esprimere pareri/idee sincere lo fa, ma inglobandole e farcendole di stronzate estemporanee proprie del detto personaggio.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ti dico sinceramente che ieri ho pensato ti riferissi a me...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#887 Messaggio da Rand Al'Thor »

Coda di Pa(tta)ya
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#888 Messaggio da CianBellano »

Non male la battuta :)
Comunque non mi riferivo certo a te, nik.
Il presentare una versione parziale di sé stessi, il fare i leoni da tastiera (non mi riferisco a te, dico in generale), gli splendidi (non mi riferisco a te, dico in generale), i tapini miserevoli (non mi riferisco a te, dico in paperinik) o le attention whores (non mi riferisco a te, dico in xclarax), è un atteggiamento che si assume inconsciamente per riempire un vuoto, saziare una fame.

Il fake prende per il culo, malignamente, il prossimo. Noialtri prendiamo (talvolta) per il culo, bonariamente, noi stessi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#889 Messaggio da marziano »

CianBellano ha scritto:Fake: Colui che non scrive mai in modo genuino e sentito, bensì utilizza un filtro rappresentato dal proprio personaggio, dai diversi gradi di caratterizzazione. Se vuole esprimere pareri/idee sincere lo fa, ma inglobandole e farcendole di stronzate estemporanee proprie del detto personaggio.
ciambi sappi che la prenderò in prestito e troverò un modo per poterti citare nel rispetto del diritto d'autore.
:wink:
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#890 Messaggio da scb »

CianBellano ha scritto: Il fake prende per il culo, malignamente, il prossimo. Noialtri prendiamo (talvolta) per il culo, bonariamente, noi stessi.
Parzialmente vero: tu ad esempio prendi per il culo -bonariamente ma con brio- anche il prossimo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#891 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

È mai esistito qualcuno che sia stato se stesso in pubblico ?
Se non è mai esistito, si è se stessi assumendo le false/vere configurazioni che il nostro io ci autorizza ad assumere.

Non si se mi sono spiegato

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#892 Messaggio da Maurizzio33 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:È mai esistito qualcuno che sia stato se stesso in pubblico ?
Se non è mai esistito, si è se stessi assumendo le false/vere configurazioni che il nostro io ci autorizza ad assumere.

stai cercando di dire che quando conosci una ragazza,che sostanzialmente ti interessa,che magari potrebbe essere quella giusta,tu non fai le scoregge e i rutti che potresti fare in compagnia di un amico,è questo ciò che vuoi metaforicamente far capire ai naviganti.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#893 Messaggio da scb »

Infatti tu in realtà passi le giornate a vendere Lotta Comunista fuori dalla facoltà di Lettere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#894 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Stai banalizzando

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#895 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

scb ha scritto:Infatti tu in realtà passi le giornate a vendere Lotta Comunista fuori dalla facoltà di Lettere
In macchina ascolto spesso Radio Onda Rossa , ma comunque non c'entra una sega con la suggestione che avevo fornito sopra.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#896 Messaggio da Blif »

Maurizzio33 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:È mai esistito qualcuno che sia stato se stesso in pubblico ?

stai cercando di dire che quando conosci una ragazza,che sostanzialmente ti interessa,che magari potrebbe essere quella giusta,tu non fai le scoregge e i rutti che potresti fare in compagnia di un amico,è questo ciò che vuoi metaforicamente far capire ai naviganti.
Un Maurizzio di cristallina lucidità.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#897 Messaggio da Galibier »

Maurizzio33 ha scritto:

Che amici di merda che hai
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#898 Messaggio da scb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
scb ha scritto:Infatti tu in realtà passi le giornate a vendere Lotta Comunista fuori dalla facoltà di Lettere
In macchina ascolto spesso Radio Onda Rossa , ma comunque non c'entra una sega con la suggestione che avevo fornito sopra.
Ma era un'immagine troppo bella per non scriverla.

Oscar onde nostro con la sigaretta rollata a mano e il basco di feltro grigio che staziona all'angolo dell'Ateneo, con le fichette che non lo cacano di striscio con i suoi giornali comunisti
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#899 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Siccome nel forum non ci sono più' i B Wolfs di una volta ho questo ruolo del cattivo di destra.
Ma a parte la bomba atomica italiana che me la sogno di notte ed il presidenzialismo sono un progressista.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#900 Messaggio da scb »

Sempre pensato a dire il vero.

Nonostante le divergenze sul nano, non posso che ammirare estatico il tuo anticlericalismo spinto ed eversivo
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”