[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8836 Messaggio da Ludwig »

hermafroditos ha scritto:
15/10/2024, 11:40
legionofdoom ha scritto:
15/10/2024, 3:29
14/10/2024, 19:30
[Scopri]Spoiler
Toh ieri me lo sono ritrovato pompato sulla home di Netflix e avevo creduto che fosse l'ennesima poracciata con ammiccamenti vari e nulla di più, ma mi sa che a 'sto giro me la guardo :D

https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 411304.htm
CI VOLEVA LA SERIE NETFLIX "INGANNO", CON LA SEMPRE-SEXY MONICA GUERRITORE, PER RIBADIRE CHE ANCHE LE SESSANTENNI VOGLIONO FARE SESSO - PER LA GIOIA DEI PIPPAROLI, I SEI EPISODI SONO ZEPPI DI MOMENTI BOLLENTI, IN CUI L'ATTRICE 66ENNE SI SPOGLIA E SI SOLLAZZA INSIEME AL TOYBOY DI CUI SI È INNAMORATA, INTERPRETATO DA GIACOMO GIANNIOTTI - LA PRIMA COPULA È AL MINUTO 31. ALL'INIZIO DEL SECONDO EPISODIO LUI LE DICE DI "NON VOLER ESSERE UN TOY BOY". E APPENA PARTE IL TERZO CI SI DÀ DENTRO ALLA GRANDE - IN UNA SCENA LUI LE PRATICA UN CUNNILINGUS IN PISCINA E POI LA PORTA A LETTO
Comunque incredibile la carica erotica di Monica Guerritore, persino ora che è praticamente in fase granny.
Pensavo che avresti visto la serie degli 883. :lol:
Maronna che poracciata. Mi dispiace per il povero Sydney Sibilia, da enfant prodige del cinema italiano e nerdone nostalgico che si ritrova costretto a fare tutti prodottini uno uguale all'altro.
Spesso sono d'accordo con te ma stavolta sei proprio fuori strada nel definire questa serie una poracciata. Per carità legittimo che non ti piaccia ma è, almemo per le prime due puntate, una serie che ricostruisce benissimo una città e un'epoca. A me gli 883 piacciono pochissimo ma trovo la serie fatta davvero benissimo e non vedo l'ora arrivi venerdì

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8837 Messaggio da legionofdoom »

Capitanvideo ha scritto:
15/10/2024, 15:33
[Scopri]Spoiler
legionofdoom ha scritto:
15/10/2024, 13:08
Mai stato un grande fan degli 883, onestamente.
A me è sempre piaciuta la scena Grunge e, ovviamente, il Metal e roba elettronica come Nine Inch Nails, COIL (band inglese) e Front Line Assembly.
Però ricordo, che nel lontano 1998, lo stesso Pezzali aveva provato ad usare il successo degli 883 per sfornare "Jolly Blue", un film-musical biografico decisamente da vomito.
Avevo affittato la VHS, da guardare in compagnia di qualche amico, appassionato degli 883.
Tempo giusto mezz'ora di film, e poi ho rimesso la cassetta nel suo box........una cagata colossale.
Invece, sempre dello stesso anno, mi è piaciuto molto Radiofreccia di Ligabue (e non sono fan di Ligabue).
Bisogna dargli atto che Ligabue, come sceneggiatore, non è male.
Si insomma, è chiaro che non abbia mai comprato un disco degli 883, ma mi sono sempre piaciuti, nel senso che in radio, se li passano, non cambio certo canale. Se sento Ligabue e la sua voce di merda, invece, cambio subito.
E di Ligabue all'epoca comprai anche il disco e lo vidi ai bozzi di Sarzana. Eravamo 500 a esagerare.
E radiofreccia era un buon film, si.
A me, onestamente, degli 883 mi sono sempre piaciute quelle poche canzoni "0 nerd" che hanno scritto, tipo Gli Anni, Cumuli, La Rana E Lo Scorpione, Ti sento vivere, e qualche altra canzone che adesso non ricordo.
Quelle le riascolto sempre volentieri.
Per il resto, non erano male come gruppo. Però non sono mai stati il mio genere di musica.
All'epoca preferivo atmosfere dark alla "leggerezza" degli amici al bar, i problemi con le ragazze e via dicendo.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8838 Messaggio da ziggy7 »

Cowboy ha scritto:
15/10/2024, 19:08
Capitanvideo ha scritto:

Si insomma, è chiaro che non abbia mai comprato un disco degli 883, ma mi sono sempre piaciuti, nel senso che in radio, se li passano, non cambio certo canale. Se sento Ligabue e la sua voce di merda, invece, cambio subito.
E di Ligabue all'epoca comprai anche il disco e lo vidi ai bozzi di Sarzana. Eravamo 500 a esagerare.
Sono curioso: perché comprare dischi e andare al concerto di uno con la "voce di merda"? Cioè, non capisco se ti ha sempre fatto schifo (ma in precedenza eri masochista 8) ) o se, come nel mio caso, ti è calato nel corso degli anni fino a trovarlo oggi insopportabile.
Ma per trombarsi quella a cui piaceva Ligabue

Come oggi si guarda 18 stagioni di sons of anal perché...pressato dalla cantante..

Vaben non è un attacco personale, è per dire che a me sons è parsa una "cagata pazzesca" e ho interrotto dopo una o due stagioni. E ai tempi guardavo tutto per principio
Mi fanno ancora incazzare loro e i loro atteggiamenti bikeristici a pensarci
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8839 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:
23/07/2024, 22:21
Dopo aver guardato la serie su Yara molti dubbi sorgono, è vero che è di parte e che ha tante mancanze ma le indagini sono state fatte veramente a cazzo di cane partendo dal marocchino inseguito sul traghetto ed arrestato per una intercettazione tradotta male, passando per il video coi passaggi del furgone di Bossetti montato ad arte dai carabinieri per darlo poi in pasto alla stampa finendo coi tanti dinieghi per nuove analisi del DNA richieste dalla difesa adducendo le più improbabili scuse coi campioni alla fine irrimediabilmente distrutti.
Lascia davvero l'amaro in bocca e copre di ombre soprattutto l'operato della PM Letizia Ruggeri (a sua volta indagata dal tribunale di Venezia se non erro, proprio a causa del DNA deteriorato).

E poi manco deve essere bello scoprire di essere figlio illegittimo e di avere le corna in questo modo.
Caetano io avevo guardato le iene su Olindo e rosa dove avevano smontato ogni accusa. Impossibile non fossero scagionati

Invece poi ierlaltro hanno confermato le accuse.
Il che mi porta a dubitare di queste ricostruzioni giornalistiche così certe e indirizzanti. Possiamo pensare il sistema sia marcio, ma voglio credere qualche ragionevole dubbio ci sia se questa la conclusione. Non sarebbero i primi innocenti condannati, ma sarebbe molto e forse troppo grossa in questo modo

Di Yara non so, a me bossett sempre parso colpevole e poco credibile, ma è una impressione basata molto su di lui e i un po' sui fatti sommari
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8840 Messaggio da Capitanvideo »

Cowboy ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

Sono curioso: perché comprare dischi e andare al concerto di uno con la "voce di merda"? Cioè, non capisco se ti ha sempre fatto schifo (ma in precedenza eri masochista 8) ) o se, come nel mio caso, ti è calato nel corso degli anni fino a trovarlo oggi insopportabile.
Ovviamente la seconda.

Quando uscì coi primi due dischi mi piaceva. Ha cmq scritto dei buoni (talvolta buonissimi) pezzi.
Poi, come tutti, ha finito le idee e ha cominciato a non imbroccarne più una.
La voce non mi è mai piaciuta molto, nemmeno all'inizio, ma negli anni ho cominciato a non sopportarla proprio. Timbro particolare, ma modo di cantare odioso, mi da proprio fastidio fisico.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8841 Messaggio da ramarro verde »

A inizio carriera hanno fatto uno o due dischi che hanno "spaccato" poi, diventando grande/vecchio, ho evitato di ascoltarli, risento i loro primi "successi " con nostalgia per il ricordo dei tempi passati, ora sono impresentabili, o meglio inascoltabile per me.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8842 Messaggio da Salieri D'Amato »

Capitanvideo ha scritto:
16/10/2024, 9:44
Cowboy ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

Ovviamente la seconda.

Quando uscì coi primi due dischi mi piaceva. Ha cmq scritto dei buoni (talvolta buonissimi) pezzi.
La voce non mi è mai piaciuta molto, nemmeno all'inizio, ma negli anni ho cominciato a non sopportarla proprio. Timbro particolare, ma modo di cantare odioso, mi da proprio fastidio fisico.
Anche a me sono piaciuti solo i primi 2 dischi, che comprai pure, in particolare il primo, molto grezzo e spontaneo. E anche sul timbro di voce posso concordare abbastanza, anche se non ci avevo mai riflettuto, imputavo la "colpa" solo alle canzoni.

Per il resto più che aver finito le idee credo abbia trovato un successo enorme con un certo tipo di canzone, che a me non piace, e ha seguito quel filone, mandando a fare in culo il bar Mario e le bamboline. Oggi poi è chiaro che è la parodia di se stesso e che si ripete all'infinito, ma come tutti i cantanti che continuano a cantare per decenni, vivendo sulla rendita del loro nome.

P:S: ricordo che una volta dissi ad un amico "chissà perchè dopo un ottimo disco d'esordio ora canta canzoni che fanno cacare, decisamente peggiori" e lui mi disse "peggiori per chi? per te! per tutto il resto del mondo sono migliori perchè vende milioni di dischi, mentre il primo non aveva ottenuto certo questo successo. Quindi tu sei minoranza, lui sarà ricordato per Vita da mediano e Certe notti molto più che per Balliamo sul mondo e Non è tempo per noi." E lì ebbi conferma che io rappresento solo i miei gusti e non sono il giudice supremo, che troppo spesso un po' tutti tendiamo a dimenticare.
La via più breve tra due cuori è il pene

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8843 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Salieri D'Amato ha scritto:
16/10/2024, 10:47

io rappresento solo i miei gusti e non sono il giudice supremo, che troppo spesso un po' tutti tendiamo a dimenticare.
esatto, e tutti spesso dovremmo ricordarcelo, in tutti i settori.
se la maggior parte delle persone non la pensa come noi siamo proprio sicuri di possedere noi la verità?

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8844 Messaggio da ramarro verde »

Tornando a bomba su due serie, che al tempo che le guardai, erano diventate (per me) davvero irresistibili, e parlo di Narcos, in particolare le prime 2 stagioni, quando si narra l'ascesa e la discesa di un personaggio come Escobar , e in particolare la prima stagione.
E del pluripremiato "trono di spade" , tranne l'ultima e conclusiva stagione che non mi sono ancora deciso a guardare, perché ho letto tante "recensioni/opinioni" negative, che temo di rovinarmi tutto "il bello" che ho visto nelle precedenti stagioni.
Lo so. Sono serie oramai datate, ma le segnalo come a me gradite.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8845 Messaggio da hermafroditos »

Ludwig ha scritto:
15/10/2024, 23:48
[Scopri]Spoiler
legionofdoom ha scritto:
14/10/2024, 19:30
[Scopri]Spoiler
Toh ieri me lo sono ritrovato pompato sulla home di Netflix e avevo creduto che fosse l'ennesima poracciata con ammiccamenti vari e nulla di più, ma mi sa che a 'sto giro me la guardo :D

https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 411304.htm

Comunque incredibile la carica erotica di Monica Guerritore, persino ora che è praticamente in fase granny.
Maronna che poracciata. Mi dispiace per il povero Sydney Sibilia, da enfant prodige del cinema italiano e nerdone nostalgico che si ritrova costretto a fare tutti prodottini uno uguale all'altro.
Spesso sono d'accordo con te ma stavolta sei proprio fuori strada nel definire questa serie una poracciata. Per carità legittimo che non ti piaccia ma è, almemo per le prime due puntate, una serie che ricostruisce benissimo una città e un'epoca. A me gli 883 piacciono pochissimo ma trovo la serie fatta davvero benissimo e non vedo l'ora arrivi venerdì
Me ne faccio una ragione

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8846 Messaggio da Ludwig »

16/10/2024, 12:11
Ludwig ha scritto:
15/10/2024, 23:48
[Scopri]Spoiler
legionofdoom ha scritto:

Me ne faccio una ragione
Adesso dormo più sereno

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8847 Messaggio da Cowboy »

Capitanvideo ha scritto:
16/10/2024, 9:44
[Scopri]Spoiler
Cowboy ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

Ovviamente la seconda.

Stesso percorso mio, quindi. Anche se io l'ho apprezzato almeno fino a Buon Compleanno, Elvis e la sua voce, scollegata dalla produzione attuale, mi piace ancora. Oggi lo trovo insopportabile e mi fa strano pensare a quanto mi sia piaciuto in passato, almeno fino a quando non mi viene di andare a risentire roba tipo Fuoritempo, Non è tempo per noi, Walter il mago, I duri hanno due cuori e altre cosette...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8848 Messaggio da Mr. Viz »

Cowboy ha scritto:
17/10/2024, 14:58
Stesso percorso mio, quindi. Anche se io l'ho apprezzato almeno fino a Buon Compleanno, Elvis e la sua voce, scollegata dalla produzione attuale, mi piace ancora. Oggi lo trovo insopportabile e mi fa strano pensare a quanto mi sia piaciuto in passato, almeno fino a quando non mi viene di andare a risentire roba tipo Fuoritempo, Non è tempo per noi, Walter il mago, I duri hanno due cuori e altre cosette...
massì il Liga è sempre il Liga, gli si vuole un gran bene per questo.

ottimo fino ad Elvis, ci metto pure qualcosa dopo tipo colonna sonora del suo primo film e qualcosina del quinto album che cmq è di 25 anni fa. Dopo non l'ho più ascoltato, ovviamente da strimpellatore di chitarra gli devo tante serate con amici e giri di accordi ricicciati, gli voglio un gran bene...però nel nuovo millennio anche no.

per tornare IT ho appensa intrapreso la visione di Atlanta di Donald Glover che ammetto non avere avuto idea di chi sia fino a stamattina quando Youtube Music mi ha proposto un suo pezzo da 325 milioni di vis.
Indagando ho scoperto essere un personaggio poliedrico, attore, comico, cantante, regista e produttore, che addirittura un suo video ha superato il MLD di view e che la sua serie, prodotta ed interpretata, ha vinto un sacco di premi ed addirittura degli Emmy.

Brutto accorgersi di quanto io sia superato. :blankstare:

Provo a rimediare.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8849 Messaggio da hermafroditos »

Comunque il Cowboy lo facevo tutto Lord Huron e Future Islands, con un po' di Iosonouncane e Paolo Benvegnù buttati qua e là.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8850 Messaggio da TeNz »

17/10/2024, 17:25
Comunque il Cowboy lo facevo tutto Lord Huron e Future Islands, con un po' di Iosonouncane e Paolo Benvegnù buttati qua e là.
a me da l'impressione di uno che riesce a scopare solo con Brunori sas in sottofondo.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”