O forse volevi dire lap-dance?Maurizzio33 ha scritto:black-dance

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
O forse volevi dire lap-dance?Maurizzio33 ha scritto:black-dance
Io ho giocato a PES fino all'edizione 2008 dove pareva un gioco irriconoscibile rispetto ai precedenti.Lonewolf ha scritto:Allora, mai come quest'anno le critiche alla Konami sono meritate. Hanno confezionato un prodotto scadente all'origine...o meglio, un prodotto altamente incompleto, una sorta di beta, ma fatta pagare a prezzo pieno.
L'online di Pes l'ho sempre evitato come la peste per via dei molti problemi elencati da Maurizzio e che restano problemi storici della serie. Aggiungerei che dover giocare con le squadre di default e affrontare gente che sceglie sempre e solo Barcellona e Real, fa cascare i coglioni (per non parlare di quelli che fanno finta di prendere una squadretta per poi cambiartela all'ultimo secondo col solito squadrone). Indi per cui ho sempre e solo apprezzato la serie per l'offline. Quest'anno ammetto che è stata dura, ma riconosco che con l'ultima patch correttiva, le cose sono di molto migliorare e io mi ci diverto, pochi cazzi. Sto a fare una Master League che almeno lì un po' di soddisfazione riesco ancora a prendermela![]()
FIFA è un bel gioco, ben confezionato, ma è sempre la stessa storia: ci gioco e non mi sento coinvolto come vorrei, come mi sento con Pes. I Fifari sottolineano sempre gli stessi difetti di Pes, ma mai nessuno che sottolineasse come a distanza di secoli, i giocatori siano tutti uguali mentre giocano: se vedi Giovinco e Llorente, non c'è differenza strutturale...idem se Giovinco fa un contrasto con Rami, non si nota differenza. In Pes, il peso e la struttura fisica li noti subito, sia visivamente sia negli scontri. Dettaglio, per carità, ma per me è importante nell'appassionarmi al gioco. Anche la corsa e i movimenti non m'hanno mai convinto a pieno. Poi comunque sono gusti e quindi insindacabili.
TD ha scritto:Maurizzio il problema rimane sempre lo stesso cioè la mancanza di titoli interessanti per le nuove console almeno per il momento
a me di prendere una console e farle fare da soprammobile per un po' di mesi scoccia e alla fine meglio aspettare
ricordati la pazienza è la virtù dei forti
Ma il kinnect è essenziale per una console come la xbox one o se ne può far volentieri a meno?Maurizzio33 ha scritto:Xbox one a 399 e senza kinnect però
gta V esce il 25 luglio su ps4,o almeno e quello che trapela dalle voci
Juan Burrasca ha scritto:Ma il kinnect è essenziale per una console come la xbox one o se ne può far volentieri a meno?Maurizzio33 ha scritto:Xbox one a 399 e senza kinnect però
Comunque per questi strumenti si è avuta un'evidente involuzione tecnologica.Maurizzio33 ha scritto:Juan Burrasca ha scritto:Ma il kinnect è essenziale per una console come la xbox one o se ne può far volentieri a meno?Maurizzio33 ha scritto:Xbox one a 399 e senza kinnect però
Io credo che a parte i casual game, con kinect ci si possa fare ben poco attualmente,a parte comandi vocali per alcuni giochi tipo fifa 13 o fifa 14 in cui a voce puoi cambiare la tattica ecc partendo dal presupposto che giochi all'avanguardia compatibili con kinnect del calibro di gta V ed affini non ce ne saranno per un bel po di anni, per opinione personale credo che il kinnect se ne può fare volentieri a meno,secondo me vendere separatamente la xbox one dal kinnect sia una giusta trovata,se lo avessero fatto già da prima era meglio.
bellavista ha scritto:Sono in periodo di stanca sui videogiochi.
Qualcuno ha da consigliarmi un capolavoro per ps3 che potrebbe farmi tornare la voglia di giocare?
bellavista ha scritto:
Comunque per questi strumenti si è avuta un'evidente involuzione tecnologica.
Ricordo il primo Nintendo e il primo Sega. (si sono vecchio) dove ti compravi la pistola, la collegavi e sparavi allo schermo. Facile veloce e perfetto.
Tempo fa comprai il corrispettivo per PS3, cioè quella roba con le palle, che si metteva su una pseudo pistola per giocare.
Ma per giocare dovevi calibrarlo sulla Webcam, e non era mai calibrato, quindi dovevi adattare la mira sapendo che dovevi sparare a 5cm da quello che volevi colpire (oltre al fatto che ogni volta che giocavi dovevi ricalibrare tutto).
Mentre la pistola dove grazie ad una fotocellula ti riconosceva le immagini sullo schermo era molto più comoda e pratica.
Perchè ci siamo involuti in questo modo? C'è una qualche ragione tecnica che mi sfugge o è solo perchè sono degli idioti?
dimmelo a me che ho appena smadonnato contro il portiere del Padova che mi ha parato di tutto: 20 tiri in porta, 9 corner a zero...e sono riuscito a vincere per puzza 1-0. Migliore in campo sta minchia di portiere che s'è beccato 7,5.Alessandro1976 ha scritto:Il dualismo FIFA/PES ha rotto i coglioni così come i relativi fanboy irriducibili che amano il loro gioco anche se è una merda evidente agli occhi di tutti.
Entrambe i giochi hanno pregi e difetti, a detta di tutti il miglior gioco di calcio sarebbe un incrocio dei due prendendo atmosfera,sonoro, fluidità di animazioni e licenze da FIFA, gameplay, fisica e grafica da PES.
Lo staff di FIFA ha risorse, economiche e numeriche, molto maggiori rispetto a quello di PES però spesso sforna giochi praticamente uguali rispetto a quello dell'anno precedente (diciamo una specie di patch migliorata), PES quest'anno ha cambiato di molto il motore del gioco rispetto alle versioni precedenti, ma non riesce a sistemare i portieri che molte volte sono scandalosi e rovinano il gioco, mancano molte licenze ufficiali (facilmente rimediabile dalle mod amatoriali) e non si sa perchè a ogni nuova versione, invece di aggiungere qualche novità viene tolto qualcosa (che magari era buono).
Credo che entrambe dovrebbero attendere più di un anno per sfornare un gioco come si deve, invece la fretta per fare soldi (assicurati dai bimbominkia fanboy) fa sì che ci si ritrova ogni anno con 2 giochi di calcio (gli unici purtroppo) abbastanza mediocri.