[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Mi ero perso Sons of Anarchy, ma pressato dalla cantante della band, ho cominciato a vederla.
Mi sono sciroppato 5 stagioni in due settimane. Di solito impiego tre mesi.
E sto guardando anche di portarmi a casa una Harley, da affiancare alla V-Strom.
Mi sono sciroppato 5 stagioni in due settimane. Di solito impiego tre mesi.
E sto guardando anche di portarmi a casa una Harley, da affiancare alla V-Strom.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
The black list, guardate tute e 10 le stagioni in "soli " 2 mesi. Le prime stagioni mi piaceva molto, poi mano a mano, scendeva il.mio interesse per questa serie, poi il finale mi ha deluso alla grandissima.
bella serie con alcuni personaggi ben caratterizzati e attori ottimi ad interpretarli, l'idea era anche buona ma reggerla per 10 stagioni non ce l'hanno fatta, l'avessero chiusa con 6 stagioni con un finale migliore sarebbe stato molto meglioramarro verde ha scritto: ↑15/10/2024, 10:07The black list, guardate tute e 10 le stagioni in "soli " 2 mesi. Le prime stagioni mi piaceva molto, poi mano a mano, scendeva il.mio interesse per questa serie, poi il finale mi ha deluso alla grandissima.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Decisamente d'accordo con te, le 6 stagione sarebbero state ideali, poi per arrivare alla 10, si dono arrampicati sugli specchi, creando qualche puntata da tenere in nota, ma non riuscendo più a tenere lo spettacolo attaccato al video in attesa
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Invece Sons è un crescendo ad ogni stagione. Mai vista una roba simile. Di solito è un lento declino.ramarro verde ha scritto: ↑15/10/2024, 10:07The black list, guardate tute e 10 le stagioni in "soli " 2 mesi. Le prime stagioni mi piaceva molto, poi mano a mano, scendeva il.mio interesse per questa serie, poi il finale mi ha deluso alla grandissima.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Maronna che poracciata. Mi dispiace per il povero Sydney Sibilia, da enfant prodige del cinema italiano e nerdone nostalgico che si ritrova costretto a fare tutti prodottini uno uguale all'altro.legionofdoom ha scritto: ↑15/10/2024, 3:29Pensavo che avresti visto la serie degli 883.hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2024, 19:30[Scopri]SpoilerToh ieri me lo sono ritrovato pompato sulla home di Netflix e avevo creduto che fosse l'ennesima poracciata con ammiccamenti vari e nulla di più, ma mi sa che a 'sto giro me la guardo
https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 411304.htm
Comunque incredibile la carica erotica di Monica Guerritore, persino ora che è praticamente in fase granny.CI VOLEVA LA SERIE NETFLIX "INGANNO", CON LA SEMPRE-SEXY MONICA GUERRITORE, PER RIBADIRE CHE ANCHE LE SESSANTENNI VOGLIONO FARE SESSO - PER LA GIOIA DEI PIPPAROLI, I SEI EPISODI SONO ZEPPI DI MOMENTI BOLLENTI, IN CUI L'ATTRICE 66ENNE SI SPOGLIA E SI SOLLAZZA INSIEME AL TOYBOY DI CUI SI È INNAMORATA, INTERPRETATO DA GIACOMO GIANNIOTTI - LA PRIMA COPULA È AL MINUTO 31. ALL'INIZIO DEL SECONDO EPISODIO LUI LE DICE DI "NON VOLER ESSERE UN TOY BOY". E APPENA PARTE IL TERZO CI SI DÀ DENTRO ALLA GRANDE - IN UNA SCENA LUI LE PRATICA UN CUNNILINGUS IN PISCINA E POI LA PORTA A LETTO![]()
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
A me le prime due sono piaciute assaie!
Vabbè che sono di parte. Sebbene metallaro, sempre piaciuti gli 883
Tra l'altro l'attore che fa Pezzali mi sembra davvero nella parte. Molto bravo e recitazione moderna, senza i sospiri terribili che affliggono il 90% degli altri attori. Attori, vabbè.
Vabbè che sono di parte. Sebbene metallaro, sempre piaciuti gli 883

Tra l'altro l'attore che fa Pezzali mi sembra davvero nella parte. Molto bravo e recitazione moderna, senza i sospiri terribili che affliggono il 90% degli altri attori. Attori, vabbè.
-
- Impulsi superiori
E' un pò tutto il cinema così, oggi.hermafroditos ha scritto: ↑15/10/2024, 11:40Maronna che poracciata. Mi dispiace per il povero Sydney Sibilia, da enfant prodige del cinema italiano e nerdone nostalgico che si ritrova costretto a fare tutti prodottini uno uguale all'altro.legionofdoom ha scritto: ↑15/10/2024, 3:29Pensavo che avresti visto la serie degli 883.hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2024, 19:30[Scopri]SpoilerToh ieri me lo sono ritrovato pompato sulla home di Netflix e avevo creduto che fosse l'ennesima poracciata con ammiccamenti vari e nulla di più, ma mi sa che a 'sto giro me la guardo
Comunque incredibile la carica erotica di Monica Guerritore, persino ora che è praticamente in fase granny.CI VOLEVA LA SERIE NETFLIX "INGANNO", CON LA SEMPRE-SEXY MONICA GUERRITORE, PER RIBADIRE CHE ANCHE LE SESSANTENNI VOGLIONO FARE SESSO - PER LA GIOIA DEI PIPPAROLI, I SEI EPISODI SONO ZEPPI DI MOMENTI BOLLENTI, IN CUI L'ATTRICE 66ENNE SI SPOGLIA E SI SOLLAZZA INSIEME AL TOYBOY DI CUI SI È INNAMORATA, INTERPRETATO DA GIACOMO GIANNIOTTI - LA PRIMA COPULA È AL MINUTO 31. ALL'INIZIO DEL SECONDO EPISODIO LUI LE DICE DI "NON VOLER ESSERE UN TOY BOY". E APPENA PARTE IL TERZO CI SI DÀ DENTRO ALLA GRANDE - IN UNA SCENA LUI LE PRATICA UN CUNNILINGUS IN PISCINA E POI LA PORTA A LETTO![]()
Visto che cagata hanno fatto con Joker 2, o anche con il remake del Corvo?
Il primo un obbrobrio che ha cercato di usare il successo del primo film per spingere la gente ad andare al cinema. Il secondo, invece, un remake "inutile" che ha cercato di usare l'elemento nostalgia, pensando di attirare nuove generazioni.
Ad eccezione di qualche titolo Indie, sfornano solo porcherie. E non posso non citare Coppola quando dice che Hollywood, ormai, produce solo Coca Cola.
Comunque, stò guardando Slow Horses, con il mitico Gary Oldman.
Veramente una bella serie.
-
- Impulsi superiori
Mai stato un grande fan degli 883, onestamente.Capitanvideo ha scritto: ↑15/10/2024, 11:50A me le prime due sono piaciute assaie!
Vabbè che sono di parte. Sebbene metallaro, sempre piaciuti gli 883![]()
A me è sempre piaciuta la scena Grunge e, ovviamente, il Metal e roba elettronica come Nine Inch Nails, COIL (band inglese) e Front Line Assembly.
Però ricordo, che nel lontano 1998, lo stesso Pezzali aveva provato ad usare il successo degli 883 per sfornare "Jolly Blue", un film-musical biografico decisamente da vomito.
Avevo affittato la VHS, da guardare in compagnia di qualche amico, appassionato degli 883.
Tempo giusto mezz'ora di film, e poi ho rimesso la cassetta nel suo box........una cagata colossale.
Invece, sempre dello stesso anno, mi è piaciuto molto Radiofreccia di Ligabue (e non sono fan di Ligabue).
Bisogna dargli atto che Ligabue, come sceneggiatore, non è male.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
le ho viste anch'io e mi sono piaciute, anche perchè sono della zona e conosco i luoghi che cita..Capitanvideo ha scritto: ↑15/10/2024, 11:50A me le prime due sono piaciute assaie!
Vabbè che sono di parte. Sebbene metallaro, sempre piaciuti gli 883![]()
e poi inizio anni 90 erano i miei anni...

tra l'altro qualche volta ho incrociato max oezzali in qualche locale e non era proprio in formissima...

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Qualcuno ha visto, o sta guardando, Evil?
A parer mio è così grottesca che fa il giro ed a tratti diventa quasi geniale
A parer mio è così grottesca che fa il giro ed a tratti diventa quasi geniale
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Quoto tutto. A me fanno morire i fan hardcore di Lady Gaga, che la salutavano come la nuova Cher e che facevano paragoni inutili con la carriera cinematografica di Madonna (a mio avviso non poi così orrenda, molti smontavano a priori i film in cui recitava solo perché c'era lei).legionofdoom ha scritto: ↑15/10/2024, 12:57[Scopri]SpoilerE' un pò tutto il cinema così, oggi.hermafroditos ha scritto: ↑15/10/2024, 11:40Maronna che poracciata. Mi dispiace per il povero Sydney Sibilia, da enfant prodige del cinema italiano e nerdone nostalgico che si ritrova costretto a fare tutti prodottini uno uguale all'altro.legionofdoom ha scritto: ↑15/10/2024, 3:29Pensavo che avresti visto la serie degli 883.hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2024, 19:30[Scopri]SpoilerToh ieri me lo sono ritrovato pompato sulla home di Netflix e avevo creduto che fosse l'ennesima poracciata con ammiccamenti vari e nulla di più, ma mi sa che a 'sto giro me la guardo
Comunque incredibile la carica erotica di Monica Guerritore, persino ora che è praticamente in fase granny.![]()
Visto che cagata hanno fatto con Joker 2, o anche con il remake del Corvo?
Il primo un obbrobrio che ha cercato di usare il successo del primo film per spingere la gente ad andare al cinema. Il secondo, invece, un remake "inutile" che ha cercato di usare l'elemento nostalgia, pensando di attirare nuove generazioni.
Ad eccezione di qualche titolo Indie, sfornano solo porcherie. E non posso non citare Coppola quando dice che Hollywood, ormai, produce solo Coca Cola.
Comunque, stò guardando Slow Horses, con il mitico Gary Oldman.
Veramente una bella serie.
Non so, all'ennesima prova mediocre e baraccona dà sempre più l'impressione di capirci poco e niente di cinema, e di arte in generale.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si insomma, è chiaro che non abbia mai comprato un disco degli 883, ma mi sono sempre piaciuti, nel senso che in radio, se li passano, non cambio certo canale. Se sento Ligabue e la sua voce di merda, invece, cambio subito.legionofdoom ha scritto: ↑15/10/2024, 13:08Mai stato un grande fan degli 883, onestamente.
A me è sempre piaciuta la scena Grunge e, ovviamente, il Metal e roba elettronica come Nine Inch Nails, COIL (band inglese) e Front Line Assembly.
Però ricordo, che nel lontano 1998, lo stesso Pezzali aveva provato ad usare il successo degli 883 per sfornare "Jolly Blue", un film-musical biografico decisamente da vomito.
Avevo affittato la VHS, da guardare in compagnia di qualche amico, appassionato degli 883.
Tempo giusto mezz'ora di film, e poi ho rimesso la cassetta nel suo box........una cagata colossale.
Invece, sempre dello stesso anno, mi è piaciuto molto Radiofreccia di Ligabue (e non sono fan di Ligabue).
Bisogna dargli atto che Ligabue, come sceneggiatore, non è male.
E di Ligabue all'epoca comprai anche il disco e lo vidi ai bozzi di Sarzana. Eravamo 500 a esagerare.
E radiofreccia era un buon film, si.
però n "Jolly Blue" c'era Alessietta Merz , ma non voglio andare OT.......
Sono curioso: perché comprare dischi e andare al concerto di uno con la "voce di merda"? Cioè, non capisco se ti ha sempre fatto schifo (ma in precedenza eri masochistaCapitanvideo ha scritto: ↑15/10/2024, 15:33
Si insomma, è chiaro che non abbia mai comprato un disco degli 883, ma mi sono sempre piaciuti, nel senso che in radio, se li passano, non cambio certo canale. Se sento Ligabue e la sua voce di merda, invece, cambio subito.
E di Ligabue all'epoca comprai anche il disco e lo vidi ai bozzi di Sarzana. Eravamo 500 a esagerare.
E radiofreccia era un buon film, si.