azz in confronto il " nostro nonno" e' un principiante !
1000 ore di gioco sono 3 ore al giorno per un'anno. Siamo sicuri che sia così grave?
Se poi le 1000 ore se le è fatte in 10 anni come dice l'articolo sono 18 minuti di gioco al giorno.... conosco gente molto peggio di questo qui
Ragazzi io sono a 655 partite in 3 mesi e spiccioli (dagli ultimi di Gennaio) su LoL. La partita dura minimo 20 minuti (prima non ci si può arrendere ed è mollo molto difficile vincere).
Sono quindi circa 6.5 partite al giorno per una media di mezz'ora a partita......
Come detto st cercando bundle interessanti per la next gen,fino a ora non ne sto trovando nessuno che mi interessa,ce questo co watch dogs che non mi interessa, http://multiplayer.com/videogiochi/play ... undle.html poi è uscito un nuovo bundle per la next gen,xbox one questo qua http://multiplayer.com/videogiochi/xbox ... undle.html
non so se conviene più di tanto alla fine,se era per ps4 forse lo prendevo pure,se qualcuno trova bundle buoni per ps4 da qua dicembre avvisi pure i naviganti.
Volevo sapere dal nonno se lui usa delle cuffie standard oppure quelle professionali specifiche per la ps4,che ne ho viste in giro di diversi tipi
Si, uso le tritton primer wireless stereo headset xbox 360:
Vanno bene anche per ps3, per ps4 e xbox one invece, per farle funzionare, ho comprato un adattatore da 30 euro, esattamente il bigben audio converter , eccolo qui:
Questo adattatore si attacca alla presa ottica delle due console.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Grazie nonno per i consigli sulle cuffie,volevo sapere un'altra cosa,ho un dubbio sul caddy,ovvero il carrellino che si mette sotto l'hard disk,un mio parente ha intenzione di prenderne uno,è veramente necessario questo carrellino? O sono solo soldi buttati,e si potrebbe anche farne a meno sulla ps3?
Praticamente per prendere solo l'hard disk si spende sui 40 euro,invece se si vuol prendere anche il carrellino della sony si va a finire sui 70 euro,una bella infinocchiata a parere mio,o sbaglio
Maurizzio33 ha scritto:Grazie nonno per i consigli sulle cuffie,volevo sapere un'altra cosa,ho un dubbio sul caddy,ovvero il carrellino che si mette sotto l'hard disk,un mio parente ha intenzione di prenderne uno,è veramente necessario questo carrellino? O sono solo soldi buttati,e si potrebbe anche farne a meno sulla ps3?
Praticamente per prendere solo l'hard disk si spende sui 40 euro,invece se si vuol prendere anche il carrellino della sony si va a finire sui 70 euro,una bella infinocchiata a parere mio,o sbaglio
ma che ti serve il carrellino dell'hd se c'è già dentro la ps3? almeno che non sia stato rotto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Maurizzio33 ha scritto:Grazie nonno per i consigli sulle cuffie,volevo sapere un'altra cosa,ho un dubbio sul caddy,ovvero il carrellino che si mette sotto l'hard disk,un mio parente ha intenzione di prenderne uno,è veramente necessario questo carrellino? O sono solo soldi buttati,e si potrebbe anche farne a meno sulla ps3?
ma che ti serve il carrellino dell'hd se c'è già dentro la ps3? almeno che non sia stato rotto
no e che la ps3 super slim è sprovvista di carrellino,mio cugino appunto è andato a comprare un hard disk da 500 gb,ma detto che la spesa per avere anche il carrellino si aggira intorno ai 70 euro,senza 39,da qui il mio quesito se era necessario
no e che la ps3 super slim è sprovvista di carrellino,mio cugino appunto è andato a comprare un hard disk da 500 gb,ma detto che la spesa per avere anche il carrellino si aggira intorno ai 70 euro,senza 39,da qui il mio quesito se era necessario
si hai ragione, l'ultima nn c'è l'ha
su ebay lo vendono da 5 euro a 15 max lo stesso su amazon, 30 euro mi sembrano troppi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Non so io ho la slim normale (la fat si è rotta dopo 3 anni di duro lavoro) e problemi di hard disk non ne ha.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
cari amici,oggi è stata una brutta giornata,in quanto andato al negozio a comprare l'hard disk è successo che il rivenditore voleva fare il furbetto,a tutti i costi per vendere quell'inutile caddy insieme all HD,voleva sui 70 euro...ho detto ce crisi mi spiace e me ne son andato,ho comprato solo l'hard disk a 38 euro.... ho risolto stasera,praticamente ho preso il carrellino del vecchio pc che tenevo buttato in cantina,son andato a curiosare ed era là,beh sono andato a montarlo ed andava bene per mia grazia,vi segnalo poi che ho dovuto richiedere ad Amazon di aprire un reclamo nei confronti del Corriere da loro utilizzato per la consegna dei pacchi: SDA Express Courier nella fattispecie.
Forse sono stato uno dei primi ad ordinare il primo maggio, ma sicuramente sono stato tra i più infinocchiati,nel monitoraggio del pacchetto compare la scritta "Consegnato" nei Dettagli evento, cosa in realtà MAI avvenuta, e, quel che è peggio, compare la firma "DEMENTE" nelle Informazioni sulla spedizione...
Vi risparmio la fatica di leggere i dettagli della telefonata (più di una, visto il rozzo sistema di risponditore automatico da loro adottato) alla SDA....ad oggi il pacco non è pervenuto ma si son fregati comunque i soldi...l'ultimo operatore diceva don't speake italian addirittura...e mentre lo diceva si sentiva chiaramente la voce di un tizio a fianco che diceva -metti giù,metti giù,proprio a prendere in giro,glie l'ho detto palesemente alla signorina della sda che non ci perdo nulla a prendermi un giorno di ferie ed andare in sede a riempirli di mazzate...
Nel frattempo ho utilizzato la funzione "Aiuto" in Amazon.it, che prevede l'invio di una email, visto che telefonicamente non è stato possibile contattarli....
Vi farò sapere se ci sono novità...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
io avevo letto di alcune lamentale ad Amazon dopo l'accordo con i corrieri delle poste italiane per le consegne
io dalla mia esperienza devo dire che il corriere delle poste mi ha consegnato un pacco nel primo giorno disponibile della consegna e amazon me lo dava non consegnato fino all'ultimo giorno disponibile
invece i corrieri tradizionale immancabilmente consegnavano i pacchi al civico vicino in cui c'è sfortunatamente un cognome uguale al mio, e come per Maurizzio c'erano firme di consegna fasulle, io ho mandato un paio di mail di lamentela senza mai comunque ottenere risposte
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:io avevo letto di alcune lamentale ad Amazon dopo l'accordo con i corrieri delle poste italiane per le consegne
io dalla mia esperienza devo dire che il corriere delle poste mi ha consegnato un pacco nel primo giorno disponibile della consegna e amazon me lo dava non consegnato fino all'ultimo giorno disponibile
invece i corrieri tradizionale immancabilmente consegnavano i pacchi al civico vicino in cui c'è sfortunatamente un cognome uguale al mio, e come per Maurizzio c'erano firme di consegna fasulle, io ho mandato un paio di mail di lamentela senza mai comunque ottenere risposte
sai a me di bidoni me ne han fatti 2,e ogni qual volta mi son dovuto incazzare a bestia,il fatto è che per certi ordini ho dovuto scegliere un altro sito,su amazon non accettano pagamenti in contrassegno,quindi io pago con carta di credito bello contento,ed infatti se la merce si perde per caso "fortuito" come dice il corriere... succede che non importa a nessuno dove finisce la merce e sei soltanto tu che te lo piji in quel posto,i soldi se li son presi...ebbene per questi motivi la merce scottante di valore lo dovuta pagare in contrassegno ordinandola da altri siti, colpa di certi corrieri disonesti,su amazon ormai non ci compro più nulla, almeno fino a che non fanno chiarezza dove sia finita la merce che non mi è arrivata.