Ma di questa Sara Lux italiana, qualcuno sa qualcosa? Ho trovato solo immagini dal suo profilo facebook. Ha già 5 video all'attivo...Con la funzione cerca nel forum non c'è nulla...
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
kappabi ha scritto:Ma di questa Sara Lux italiana, qualcuno sa qualcosa? Ho trovato solo immagini dal suo profilo facebook. Ha già 5 video all'attivo...Con la funzione cerca nel forum non c'è nulla...
se non sbaglio è l'ennesima scoperta di Oliver Buzz.
strano che non ci sia un topic dedicato a lui su questo forum...i suoi profili FB sono una miniera quasi settimanale di foto di fighette (alcune assai belline) che cercano di diventar famose...sexystar, lapdancers etc e la maggior parte sono italiane.
kappabi ha scritto:Ma di questa Sara Lux italiana, qualcuno sa qualcosa? Ho trovato solo immagini dal suo profilo facebook. Ha già 5 video all'attivo...Con la funzione cerca nel forum non c'è nulla...
se non sbaglio è l'ennesima scoperta di Oliver Buzz.
strano che non ci sia un topic dedicato a lui su questo forum...i suoi profili FB sono una miniera quasi settimanale di foto di fighette (alcune assai belline) che cercano di diventar famose...sexystar, lapdancers etc e la maggior parte sono italiane.
Troppo piatta ed ossuta per i miei gusti, quando ci si mette sopra ci si fa male, meglio un pò di carne ai punti giusti!
gighen ha scritto:La signorina Harmony è proprio il mio tipo je l'adore
Ho visto la scena per DDF e mi è proprio piaciuta. Le tette sono rifatte abbastanza bene, nonostante le cicatrici siano gigantesche. Il vero problema è che ha esordito 2 anni fa' e mi sa che ha già dato..
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22