[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8746 Messaggio da Gargarozzo »

hermafroditos ha scritto:
12/06/2025, 8:02
P.S. pure il Diavolone, che fine ha fatto? Mamma che moria
eh, lì ammetto di essere un po' preoccupato. Sono teoricamente in contatto con lui, ma è sparito
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8747 Messaggio da Vinz Clortho »

pan ha scritto:
12/06/2025, 7:43
Di Blif abbiamo già parlato altre volte. Elitario, vero; ma con fondamenta solide. La zarina russa (mi sfugge il nome, ma Trez mi aiuterà) disse che era pure un gran figo.
Lilith.
E madre mia si discute Blif quando da queste parti, recentemente, non si beccano manco più le "h" del verbo avere.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8748 Messaggio da cicciuzzo »

Sempre un gran coglione era. E immagino sia ancora. L'ho scritto in un bel italiano vero?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8749 Messaggio da Gargarozzo »

comunque Balkan mi ha detto che la morte di Helmut è una leggenda, poi magari vicina al vero o addirittura esatta, ma almeno da parte sua non si sa nulla.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8750 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Basta cercare su internet, era Friulano mi pare.
Friulano, buona presenza, militesente, tecnico specializzato idrocarburi , perito fra il 2010 ed il 2020.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8751 Messaggio da estdipendente »

Gargarozzo ha scritto:
11/06/2025, 23:18
estdipendente ha scritto:
11/06/2025, 23:13
il meglio era gg con le sue mignotte da 2 milioni netti al mese e 2 milioni (giusto bruscolini per lui a detta sua non invenzione mia) da far diventare 10 in due anni con le pompe idrauliche. il bello e’ che da’ pure l’impressione di essere uno che ci crede alle boiate che dice - il che non vuol dire che racconti balle, vuol dire che di grana capisce poco. non esiste nulla di legale che da due diventa 10 in pochi anni eccetto VC crypto ma devi capirci e avere un gran culo
bisognerebbe ritrovare dove l'ha scritto. Non che mi stupisca, e neanche che mi sia simpatico il personaggio, l'ho attaccato diverse volte perché in alcuni casi ha sfruttato la sua posizione di apparente vantaggio sociale per compiacersi della povertà delle persone e della conseguente (a suo dire) spinta verso la prostituzione. Mi ha fatto particolarmente schifo in quel caso, e non ho fatto mai nulla per nasconderlo (e tutte le volte che gliel'ho rinfacciato, non ha fatto assolutamente nulla per negare quella sua posizione)
io invece non ho problemi con questo. tieni presente che gg ha lavorato per decenni in un ambiente popolato da troie orribili, papponi e gente losca. proprio brutte persone (non tutte ovviamente come sempre ma la maggior parte). io ho avuto molto a che fare con quel tipo di gente nel mio persiodo di massimo vizio (1990-2005). so di cosa parlo. quel tipo di gente ti cambia. sopravvivere (anzi prosperare come gg) in quel mondo devi adattarti a quel tipo di persona. non dimentichiamoci che di fronte al vergognoso spettacolo di un adulto che grida “negro di merda” a un bambino di 8 gg per natura prende le difese dell’adulto. messo poi di fronte alla mostruosita’ di cio’ che ha detto si lancia nelle sue tipiche arrampicate sulgli specchi.
no, io questo lo capisco e lo rispetto. non mi piace ma lo rispetto.
io credo verra’ ricordato per la previsione che la guerra sta per finire nell’aprile 2022 perche’ l’ha sentito “da una mia amica e da indiscrezioni sulla stampa russa”. una frase nemmeno surreale, addirittura grottesca. anche nel suo caso incredibile il delta tra la percezione di se’ e la reale misura del personaggio.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8752 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
12/06/2025, 10:14
Sempre un gran coglione era. E immagino sia ancora. L'ho scritto in un bel italiano vero?
Il verbo essere alla fine fa molto siciliano. :-D
E poi si scrive bell'italiano. :awww:

si tronca in bel davanti a consonante: bel problema, bel tempo; rimane bello davanti a nomi che iniziano con s + consonante, z, x, gn, ps e (ma non sempre) pn: bello strumento, bello zaino, bello gnomo; si elide in bell' davanti a vocale: bell'amico, bell'uomo
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8753 Messaggio da pan »

Vinz Clortho ha scritto:
12/06/2025, 10:04
pan ha scritto:
Di Blif abbiamo già parlato altre volte. Elitario, vero; ma con fondamenta solide. La zarina russa (mi sfugge il nome, ma Trez mi aiuterà) disse che era pure un gran figo.
Lilith.
E madre mia si discute Blif quando da queste parti, recentemente, non si beccano manco più le "h" del verbo avere.
Grazie, hai anticipato Trezzino, come lo chiamava Lilith.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8754 Messaggio da cicciuzzo »

pan ha scritto:
12/06/2025, 15:43
cicciuzzo ha scritto:
12/06/2025, 10:14
Il verbo essere alla fine fa molto siciliano. :-D
E poi si scrive bell'italiano. :awww:

si tronca in bel davanti a consonante: bel problema, bel tempo; rimane bello davanti a nomi che iniziano con s + consonante, z, x, gn, ps e (ma non sempre) pn: bello strumento, bello zaino, bello gnomo; si elide in bell' davanti a vocale: bell'amico, bell'uomo
Rimandato a settembre

Anzi, direttamente bocciato

:bonk:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8755 Messaggio da markome »

Nessuno ha notato da molto tempo la mancanza del terzo medico del forum, il chirurgo di pronto soccorso, come cavolo si chiamava?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8756 Messaggio da Trez »

:baciaculo:
pan ha scritto:
12/06/2025, 15:50
Vinz Clortho ha scritto:
12/06/2025, 10:04
pan ha scritto:
Lilith.
Grazie, hai anticipato Trezzino, come lo chiamava Lilith.
Sbagli così mi chiama la nostra signora del noise, la Claretta, la strafiga russa non mi ha mai cagato, forse perché le cantavo : "No tengo dinero" :oops:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8757 Messaggio da Gargarozzo »

markome ha scritto:
12/06/2025, 18:12
Nessuno ha notato da molto tempo la mancanza del terzo medico del forum, il chirurgo di pronto soccorso, come cavolo si chiamava?
canella bruneri?
estdipendente ha scritto:
12/06/2025, 14:44
[...] non dimentichiamoci che di fronte al vergognoso spettacolo di un adulto che grida “negro di merda” a un bambino di 8 gg per natura prende le difese dell’adulto. messo poi di fronte alla mostruosita’ di cio’ che ha detto si lancia nelle sue tipiche arrampicate sulgli specchi. [...]
no, aspè. E' un parto della tua mente, una metafora o è qualcosa che è successo?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8758 Messaggio da Salieri D'Amato »

Canella credo sia un chirurgo di una certa fama e non di pronto soccorso.

L'episodio che cita Est invece penso si riferisca alle offese agli stadi: il bambino si fortificava prendendosi i negro di merda, poi si fortificata ulteriormente prendendosi le randellate in campo dagli avversari, dovendo anche mantenere la concentrazione per essere decisivo in partita; se poi sbagliava e perdevano si prendeva anche le offese dell'allenatore e dei compagni, che da veri amici sapevano che contribuivano a fortificarlo ancora di più. Se poi, per gli imponderabili casi della vita, il bambino si fosse tolto la vita, ovviamente la colpa era dei mollaccioni come noi che non avevano contribuito a fortificarlo abbastanza.
La via più breve tra due cuori è il pene

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8759 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:
13/06/2025, 2:25
Canella credo sia un chirurgo di una certa fama e non di pronto soccorso.

L'episodio che cita Est invece penso si riferisca alle offese agli stadi: il bambino si fortificava prendendosi i negro di merda, poi si fortificata ulteriormente prendendosi le randellate in campo dagli avversari, dovendo anche mantenere la concentrazione per essere decisivo in partita; se poi sbagliava e perdevano si prendeva anche le offese dell'allenatore e dei compagni, che da veri amici sapevano che contribuivano a fortificarlo ancora di più. Se poi, per gli imponderabili casi della vita, il bambino si fosse tolto la vita, ovviamente la colpa era dei mollaccioni come noi che non avevano contribuito a fortificarlo abbastanza.
1) Canella oggi ha 68 anni ed è un chirurgo generale che passò alla Chirurgia d'Urgenza perché si lamentava del fatto che gli organi malati non erano più quelli di una volta, tipo i colon diventati di cartapesta dopo l'introduzione dei farmaci cosiddetti biologici e/o monoclonali (quelli che finiscono in mab).

Anche lui non era troppo simpatico a cicciuzzo. :-D

2) La quintessenza della pedagogia di Crepet. :o

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8760 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Comunque state menadi il can per l’aia, manca all’appello il numero uno assoluto, il convitato di pietra, colui che non si deve nemmeno nominare poiché il suo spirito aleggia sempre sul forum
Non c’è nemmeno bisogno di evocarne il nome

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”