[O.T.] GF 9
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Big Brother Germania
Hei ragazzi, guardate che succede invece nella versione tedesca del grande fratello!
[url]
http://it.sevenload.com/video/9Ib37RW-Annina
[url]
e la madonna
sempre un passo avanti i crucchi (anche nel trash)
le facce dei tipi sono fantastiche..
sempre un passo avanti i crucchi (anche nel trash)
le facce dei tipi sono fantastiche..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
viel danke herr arciber...
gli estimatori della prima pagina pulita ringraziano
caldeggiato il commento del ciambellano
gli estimatori della prima pagina pulita ringraziano
caldeggiato il commento del ciambellano

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ortheus ne aveva già parlato qui di annina ucatis
viewtopic.php?t=27326&postdays=0&postor ... &start=720
viewtopic.php?t=27326&postdays=0&postor ... &start=720
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
e brain aveva commentato come me..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Parakarro
- Storico dell'impulso
No, non ci sono rumeni in casa...Gamberone ha scritto:Ma l'hanno già violentata o ancora no?
Arciber..porca troia, io non farei un 3D per ogni GF di ogni paese del mondo..altrimenti BW mi sbrocca....
Conviene postare sta robbba nel 3D del grande fratellen italichen
Ultima modifica di Parakarro il 24/02/2009, 12:16, modificato 1 volta in totale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Parakarro ha scritto:No, non ci sono rumeni in casa...Gamberone ha scritto:Ma l'hanno già violentata o ancora no?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Re: Big Brother Germania
si, ma è il gf italiano quello senza senso...Acriber ha scritto:Hei ragazzi, guardate che succede invece nella versione tedesca del grande fratello!
[url]
cioè, sta qui si è fatta una doccia nuda come fa il 99,999999999999999999% delle persone nel mondo.
non è che abbia fatto chissà che... è solo da noi che i concorrenti devono obbligatoriamente tenere il costume in doccia.
e non ha senso...
tanto più che la trasmissione del gf in chiaro è fatta solo da spezzoni montati, quindi su canale 5 il nudo potresti nasconderlo come e quando vuoi.
io capisco la censura forte sul sesso, ma il resto è assurdo.
che poi vorrei capire quale logica sta dietro a questa scelta:
- la doccia si deve fare in costume
- peró si puó tranquillamente parlare ad alta voce su quanto ti piace un dito in culo mentroe scopi o se ingoi lo sperma...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non c'e'un topic su "ballando sotto le stelle"?
Mi pare una dimenticanza gravissima
Mi pare una dimenticanza gravissima
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso