Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
Re: Milf vip da gang bang...
la colombari dice si mantiene in gran forma

Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- +Fracassato+
- Bannato
Di viso è alquanto ridicola.
-
- Nuovi Impulsi
Sono malato se mi tira per le tettone enormi di Paola Ferrari?
Non vedevo l'ora che tornasse in tv
Non ti preoccupare, non sei l'unico, mettere la mia faccia tra le sue tette sarebbe fantastico. A me mi sembrano più grosse del solito, forse è una mia impressione dovuta dal fatto che non le vedevo da un pò di tempo, comunque lei insieme a mazzocchi fanno pena...golden horn ha scritto:Sono malato se mi tira per le tettone enormi di Paola Ferrari?
- +Fracassato+
- Bannato
Paola Ferrari

Già l'avevo vista, il suo viso fa un certo ribrezzo, ma le sue tette mi fanno impazzire, è più forte di me, io me la farei senza se e senza ma, sono gusti....
La Rusic è sempre una gran bella milfona...io ho un debole per lei....a letto deve essere una gran porca....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Concordo, quelle bocce lo fanno drizzare, c'è poco da fare. E comunque basta immaginarla col cuscino in faccia e l'erezione vien da sé.Jack85 ha scritto:Già l'avevo vista, il suo viso fa un certo ribrezzo, ma le sue tette mi fanno impazzire, è più forte di me, io me la farei senza se e senza ma, sono gusti....

Cioè, sono assurde

Penso che non sia l'unica che senza trucco faccia un pò di impressione, ultimamente anche truccata lascia a desiderare, ma a me le milf in carne e con le tette mi fanno impazzire, è più forte di me.
-
- Nuovi Impulsi
Non dimentichiamoci che ha 55 anni.+Fracassato+ ha scritto:Paola Ferrari
io quando la vedo non so resistere. Poi compiuto il mio dovere la guardo meglio in faccia e mi chiedo cosa ci trovo ma ormai è troppo tardi

Ma chissenefrega, basta che il tuo dovere lo fai!golden horn ha scritto:Non dimentichiamoci che ha 55 anni.+Fracassato+ ha scritto:Paola Ferrari
io quando la vedo non so resistere. Poi compiuto il mio dovere la guardo meglio in faccia e mi chiedo cosa ci trovo ma ormai è troppo tardi

la Ferrari secondo me si è data una gonfiatina di recente alle tette
domenica l'ho intravista e mi sembravano decisamente grosse
probabilmente è stato un ritocco funzionale al suo ritorno in TV
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Quel che mi sembra rifatto di lei è il labbro superiore, anche se lei ha sempre negato interventi e ha addirittura querelato Twitter per i commenti in merito. Le tette onestamente mi sembrano naturali, sembrano troppo morbide per essere rifatte.TD ha scritto:la Ferrari secondo me si è data una gonfiatina di recente alle tette

Comunque sono fenomenali...

Pensavo di essere l' unico a cui ingrifa ancora la Ferrari!
Fisicamente assurda per la sua età. Secondo me l' unica cosa che si è rifatta è il viso,infatti se l'è rovinato!
Vediamo se domenica replicherà la scollatura!
Fisicamente assurda per la sua età. Secondo me l' unica cosa che si è rifatta è il viso,infatti se l'è rovinato!
Vediamo se domenica replicherà la scollatura!