[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non è sensible, quello ed altri simili li ho ritrovati su MAME
altri dettagli del gioco non me ne vengono
la particolarità era la telecamera che seguiva il giocatore con la palla da dietro (circa 5 - 10 metri)
quando si passava la palla ad un altro la telecamera seguiva l'altro, sempre da dietro
quando attaccava la squadra avversaria, la telecamera seguiva la palla sempre dalla stessa posizione, peró da davanti
quindi i miei giocatori che indietreggiavano li vedevo sempre da dietro (a meno che non seguissero l'avversario che attaccava)
credo fosse un mondiale, mi ricordo che si giocava con le nazionali.. non c'erano i nomi dei giocatori, ma alcuni erano distinguibili
mi ricordo campos, il portiere del messico, e la sua maglia colorata inconfondibile
la grafica non era male, molto meglio di quella dei vari sensible & co.
sto parlando all'incirca del periodo 1992 - 1998, quindi potrebbe essere un mondiale (USA '94 o francia '98, ma quasi sicuramente era il periodo di usa '94)
come dicevo, non credo sia un gioco famosissimo perchè da allora non l'ho più rivisto.. peró mi ricordo che ero un fenomeno!!
altri dettagli del gioco non me ne vengono
la particolarità era la telecamera che seguiva il giocatore con la palla da dietro (circa 5 - 10 metri)
quando si passava la palla ad un altro la telecamera seguiva l'altro, sempre da dietro
quando attaccava la squadra avversaria, la telecamera seguiva la palla sempre dalla stessa posizione, peró da davanti
quindi i miei giocatori che indietreggiavano li vedevo sempre da dietro (a meno che non seguissero l'avversario che attaccava)
credo fosse un mondiale, mi ricordo che si giocava con le nazionali.. non c'erano i nomi dei giocatori, ma alcuni erano distinguibili
mi ricordo campos, il portiere del messico, e la sua maglia colorata inconfondibile
la grafica non era male, molto meglio di quella dei vari sensible & co.
sto parlando all'incirca del periodo 1992 - 1998, quindi potrebbe essere un mondiale (USA '94 o francia '98, ma quasi sicuramente era il periodo di usa '94)
come dicevo, non credo sia un gioco famosissimo perchè da allora non l'ho più rivisto.. peró mi ricordo che ero un fenomeno!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
secondo me è uno dei primi fifa
tipo fifa '94 o '96

tipo fifa '94 o '96

Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
piu o meno recente rispetto a quello che ho messo io?
che prospettiva aveva?
che prospettiva aveva?
Rachel Steele
Fatto l'altro ieriMr. G ha scritto:Thanks...Lonewolf ha scritto:Allora,per prima cosa crei un nuovo utente.Quando entrerai nel PSStore ti verrà chiesto di inserire i dati relativi al tuo paese e la lingua:creati come yankee. Poi nell' area in cui devi scrivere i tuoi dati e l'indirizzo basta che metti uno zip-code (il nostro CAP) americano reale (metti quello che vuoi)e un'indirizzo (reale o meno...io l'ho messo reale) e il gioco è fatto. Ogni qualvolta accederai al sistema con l'utenza USA andrai anche nello Store americano:a differenza di quello italiano,trovi più demo e già divise come demo free da scaricare (è più immediato),trovi molte anteprime rispetto all'Italia...insomma è fatto meglio,ma è in inglese.Mr. G ha scritto:Lone, come faccio a scaricare dallo store americano? Con la consolle l'unico Ps Store è quello che non lo ha in elenco.Lonewolf ha scritto: G, sul PS Store italiano non lo trovo neppure io (strano). E' ancora presente tra le demo scaricabili nel PS Store americano. Lì lo trovi ancora.
Ps: altro video su Uncharted 2
http://www.gametrailers.com/video/exclu ... ed-2/52604
Se non ti trovi,chiedimi pure.
Ti faró sapere

Ho trovato RE5 ma il download è di addirittura 500 min

Riproveró...
Grazie

@Gerda: la prima immagine che hai postato è sicuramente Sensible Soccer. L'anno è il 1992 o 93.
C'era anche una costante musica in sottofondo

Gerda ha scritto:![]()
![]()
![]()
..non sarà un'impresa facile ma insieme possiamo farcela!!!!

Questo forse? Sega worldwide soccer
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- nico86roma
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
no..Tigerman ha scritto:Gerda ha scritto:![]()
![]()
![]()
..non sarà un'impresa facile ma insieme possiamo farcela!!!!
Questo forse? Sega worldwide soccer
inquadratura più bassa e grafica migliore
ps: grazie a tutti dell'aiuto!!!!

"Gli amici del campetto
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Gerda, hai rotto'r kazzo 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- nico86roma
- Impulsi superiori
Infatti penso proprio che compreró l'xbox a giorni.... come primo gioco sono indeciso tra prototype oppure fable 2.Lonewolf ha scritto:Ma che só dubbi???!!! Ma Xbox tutta la vita!nico86roma ha scritto:Oggi ho deciso di farmi un regalo: sono indeciso peró se acquistare la Xbox 360 oppure il nintendo ds!!!
Da una parte la xbox è fantastica, dall'altra in nintendo ds me lo posso portare ovunque!
no..
inquadratura più bassa e grafica migliore
ps: grazie a tutti dell'aiuto!!!!

Virtua striker?[/quote]
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore