[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Ammesso che sia vero mi spiace pur non conoscendolo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
La nostra signora del noise ha dato prova di esserci poco tempo fa nel topic mi consigliate un bel disco, ma evidentemente non ha più gli stimoli per intrattenere il pubblico di SZ , ma forse grazie a San Remo potrebbe ricomparire, visto che di trash ne sa parecchio.ramarro verde ha scritto: ↑06/12/2024, 9:19Scusate ma stamattina ho intrapreso il sentiero del "ricordo" e chiedo informazioni su forumisti che mi hanno accompagnato nella fase uno della mia partecipazione al forum.
L'ordine in cui li nomino è assolutamente casuale:
XCLARA
MR.VIZ
NIK 978
GI.KAPPA
MANIGLIASFERICA
BELLAVISTA
DRUGO
ma in particolare BLIF.
GRAZIE.
Vizzino fino a poco tempo fa ci stava.
Blif credo si sia bannato da solo
Nik dovrebbe essere tornato in Italia
Degli altri nulla saccio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Nik mi piaceva. quest’estate sono passato da Genova e ho visto una sopraelevata o cavalcavia. impossibile non pensare al Nik rimorchiare tossiche per fare panypooping. che soggetto.
Davvero nik è tornato? Lui si che era stra vizioso. Sono testimone indiretto di una situazione in cui una gliela messa in faccia e lui si è messo a ridere probabilmente perché era gratis o quasi
no dai era una roba del 2007, dovevo esserci pure io ma poi mi sono tirato indietro. Probabilmente Trez sa qualcosa di più.... ci sono anche delle foto qui bel forum credo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi dispiace molto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
se una te la mette in faccia “gratis” dopo i 20 anni a Mykonos o Ibiza quando sei attraente con bamba piu’ buuona di quella che trovi in giro puoi o ridacchiare o dartela a gambe levate. Nik sicuramente opta per la seconda. dopo i 20 esiste solo la seconda.cicciuzzo ha scritto: ↑07/12/2024, 19:45Davvero nik è tornato? Lui si che era stra vizioso. Sono testimone indiretto di una situazione in cui una gliela messa in faccia e lui si è messo a ridere probabilmente perché era gratis o quasino dai era una roba del 2007, dovevo esserci pure io ma poi mi sono tirato indietro. Probabilmente Trez sa qualcosa di più.... ci sono anche delle foto qui bel forum credo.
Situazione assai diversa fuestdipendente ha scritto: ↑07/12/2024, 23:50se una te la mette in faccia “gratis” dopo i 20 anni a Mykonos o Ibiza quando sei attraente con bamba piu’ buuona di quella che trovi in giro puoi o ridacchiare o dartela a gambe levate. Nik sicuramente opta per la seconda. dopo i 20 esiste solo la seconda.cicciuzzo ha scritto: ↑07/12/2024, 19:45Davvero nik è tornato? Lui si che era stra vizioso. Sono testimone indiretto di una situazione in cui una gliela messa in faccia e lui si è messo a ridere probabilmente perché era gratis o quasino dai era una roba del 2007, dovevo esserci pure io ma poi mi sono tirato indietro. Probabilmente Trez sa qualcosa di più.... ci sono anche delle foto qui bel forum credo.
-
- Storico dell'impulso
che lingua e’? parli come il cane? ma dai, almeno questo.cicciuzzo ha scritto: ↑08/12/2024, 0:29Situazione assai diversa fuestdipendente ha scritto: ↑07/12/2024, 23:50se una te la mette in faccia “gratis” dopo i 20 anni a Mykonos o Ibiza quando sei attraente con bamba piu’ buuona di quella che trovi in giro puoi o ridacchiare o dartela a gambe levate. Nik sicuramente opta per la seconda. dopo i 20 esiste solo la seconda.cicciuzzo ha scritto: ↑07/12/2024, 19:45Davvero nik è tornato? Lui si che era stra vizioso. Sono testimone indiretto di una situazione in cui una gliela messa in faccia e lui si è messo a ridere probabilmente perché era gratis o quasino dai era una roba del 2007, dovevo esserci pure io ma poi mi sono tirato indietro. Probabilmente Trez sa qualcosa di più.... ci sono anche delle foto qui bel forum credo.
Ciao, ci sono sempre, attraverso una fase più ascetica, ma la mia media messaggi non è mai stata altissima. Un saluto.
Sottolineo il rientro fugace di Lord Zork, che potrebbe tornare ad essere più assiduo
Ed un pensiero a The Answer, che tra l'altro è tra i forumisti che ho conosciuto, purtroppo solo per il tempo di una cena, ma conservo un bel ricordo di quel raduno. Rip.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per rivedere Lord Zork temo che dovrá morire un altro utente storico in modo che possa tornare per darne l'annuncio
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Gargarozzo ha scritto: ↑08/12/2024, 2:38Per rivedere Lord Zork temo che dovrá morire un altro utente storico in modo che possa tornare per darne l'annuncio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Rand al'thor?
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Si saranno finalmente fidanzati
Noi avevamo un utente che si chiamava Sharky che veniva alle nostre cene, quelle con zeta, non se ne perdeva una
Poi si è messo con una tipa e appena le accennò a superzeta eccolo volatilizzarsi
Noi avevamo un utente che si chiamava Sharky che veniva alle nostre cene, quelle con zeta, non se ne perdeva una
Poi si è messo con una tipa e appena le accennò a superzeta eccolo volatilizzarsi
Rand ed idem gi.kappa chiesto da ramarro qualche giorno fa
Giovani, un pò arrogantelli ma molto nerd