Vista,buona scena, ed oggi quella con la Silvia Bianco che è anche migliore
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
piu' patriottico di cosi' ...
Ci sono io che lavoro con due donne italiane e due naturalizzate , c e' la bandiera italiana in copertina e c e' anche scritto italy .....
Quando ti compri un bel vestito di armani c e' scritto MADE IN ITALY non Fatto in Italia ....
omar galanti ha scritto:se lo spiegate voi alla gente che abita oltre oceano no problem ....
la sensazione, dunque, è quella di trovarsi dinnanzi ad uno di quei film in cui se lo spettatore si distrae un attimo perde totalmente il filo della trama.
Soniaaquino ha scritto:Omar ma perché per gape in italy 2 non provi a metterci la missoni e la nappi visto che sono.tra le poche attrici italiane ancora non provate??
Posso chiamarlo gape in italy versione simpatia ....
Visto che sono cosi' simpatiche ste due
Omar in qualche pagina precedente avevo già suggerito un possibile cast per il seguito di Gape In Italy ma ho paura che purtroppo non verrà mai realizzato con il cast che volevo io anche perchè ci vorrebbero troppi soldi per il budget
Soniaaquino ha scritto:Omar ma perché per gape in italy 2 non provi a metterci la missoni e la nappi visto che sono.tra le poche attrici italiane ancora non provate??
Posso chiamarlo gape in italy versione simpatia ....
Visto che sono cosi' simpatiche ste due