[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8656 Messaggio da Nonno Libero »

Maurizzio33 ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Ma per piacere, RAGE è il miglior fps della vecchia generazione (ps3 e x360)

si infatti ha venduto più di CoD e buterfieldcazz 3 messi assieme
Ambè se guardi il valore di un gioco solo da quanto vende meglio che cambi passatempo credimi.
Tearaway non ha venduto un cazzo di niente ed è uno dei migliori giochi dell'anno scorso.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8657 Messaggio da Capitanvideo »

Pat, stai già passeggiando a Drangleic?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8658 Messaggio da PatBateman »

Capitanvideo ha scritto:Pat, stai già passeggiando a Drangleic?
Non compravo un gioco a prezzo pieno al DayOne (anzi Day-2) da anni.

Non penso riuscirò mai a giocare altro.
sfascio cose, meno gente.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8659 Messaggio da Nonno Libero »

Capitanvideo ha scritto:Pat, stai già passeggiando a Drangleic?
Dark souls 2?
Io voglio avvicinarmi alla serie, domani vedo quanto sta il primo all'opengames, se non c'è penso lo prenoterò da multiplayer.com la prepare to die edition che è una settimana che mi sparo 1-2 ore al giorno di streaming su twitch su ds2.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#8660 Messaggio da Maurizzio33 »

Dark souls è un gioco complicato se non lo prendi con il giusto piglio.
Io ci ho giocato a lungo,gran giocone,il sequel però lo prendo quando scende di prezzo

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8661 Messaggio da Roberto Melone »

Sto giocando a Bioshock Infinite... però lo trovo un po' ripetitivo e caotico negli scontri a fuoco, tanto che non so se lo finirò, complice pure la simpatica funzione di autosalvataggio che per chi ha la consolle disconnessa come me (è bannata XD) ti costringe a ricominciare dall'inizio capitolo. Ammesso che uno abbia completato il capitolo precedente, e non è che si capisca molto quando termina un capitolo e inizia l'altro... Voi che mi dite?
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#8662 Messaggio da Maurizzio33 »

come mai è bannata,cosa è sucieso

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8663 Messaggio da federicoweb »

Crysis 1 come giocabilita' migliora ad ogni livello che passa, unica cosa trovo sia ripetitivo negli ambienti, sempre tra palme e giungla

ora pero' sono in un ambiente nuovo e rompicoglioni, in core, sottacqua a cercar la via

Il due mi era piaciuto di piu', senza dubbio graficamente vale mooolto di piu'

il tre non saprei, non potendolo giocare su xp ...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8664 Messaggio da dell »

finito the last of us, che dire...

tecnicamente è forse uno dei migliori esempi di quello che vuol dire ottimizzare il potenziale di una console, è simile come struttura tecnica ad uncharted (del resto sono gli stessi produttori) ma di gran lunga superiore, giocabilità al massimo ma è la storia la parte più bella personaggi caraterizzati benissimo ed un rapporto stupendo tra i due protagonisti.

pochi giochi dopo il finale ti lasciano un senso di tristezza e di vuoto perchè nn vorresti che finisse mai, (potrei citare ico, shadow of colossus, metal gear 3 o il più recente the walking dead ed i am alive per esempio), the last of us è uno di questi.

speriamo in un seguito

ps nn sapevo che il "fungo" parassita che crea l'epidemia nel gioco esistesse davvero :-D
http://it.wikipedia.org/wiki/Cordyceps_unilateralis
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8665 Messaggio da Roberto Melone »

Maurizzio33 ha scritto:come mai è bannata,cosa è sucieso
E' successo che l'ho presa di seconda mano da un amico mio che ci è andato online con la modifica fatta. Quando l'ho presa ero ovviamente a conoscenza del problema, ma essendo io un tipo piuttosto asociale e misantropo del live non me n'è mai sbattuto un cazzo. Però basare gli autosalvataggi su data e ora, è da vigliacchi proprio, sapendo che le console non connesse non hanno ora e data aggiornate; stesso problema ce l'hanno avuto pure qualche FIFA.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8666 Messaggio da Rand Al'Thor »

dell ha scritto:finito the last of us, che dire...

[...]

pochi giochi dopo il finale ti lasciano un senso di tristezza e di vuoto perchè nn vorresti che finisse mai
Benvenuto tra di noi :( :amici:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8667 Messaggio da katmandu69 »

Rand Al'Thor ha scritto:
dell ha scritto:finito the last of us, che dire...

[...]

pochi giochi dopo il finale ti lasciano un senso di tristezza e di vuoto perchè nn vorresti che finisse mai
Benvenuto tra di noi :( :amici:

io aspetto che costi meno per prenderlo....non ho dubbi che sia un CAPOLAVORO :-D

@nonno a me rage ha fatto cagare,disinstallato dopo 10 minuti......ma i gusti son gusti....non si discute
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8668 Messaggio da federicoweb »

idem anche per me
Rage dopo 20 minuti disinstallato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8669 Messaggio da katmandu69 »

federicoweb ha scritto:idem anche per me
Rage dopo 20 minuti disinstallato

:wink:....va meglio fede,scusa se ti rispondo solo adesso ,anche se è dura....

ti aspetto mercoledi :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8670 Messaggio da Juan Burrasca »

Dead Space 3 si sta rivelando non all'altezza dei primi due capitoli della saga o per lo meno si sono perse le atmosfere da fanta-horror che aveva.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”