SoTTO di nove ha scritto:cicciuzzo ha scritto:https://www.huffingtonpost.it/entry/lim ... PjmnxLlblc
va bene, parliamo della lega di governo
come giustamente dicono nei commenti, quella merda di Fontana attacca perchè a emergenza finita chi ha gestito la sanità lombarda rischia la galera
ha ragione zazzà, Zaia ha vacillato ma senza clamore la sanità veneta sta tenendo. qui in Lombardia ormai è di dominio pubblico: i morti sono ascrivibili in buona parte alle NON scelte della giunta di cdx più a tutta la mala gestio precedente
Dire che è colpa delle scelte del governo è sciacallaggio dire che i morti in Lombardia sono colpa della Regione invece è dominio pubblico.
Fai ridere. Sembri Salvini.
P.s. In Emilia abbiamo il triplo dei morti del Veneto ma qua nessuno si sogna di incolpare la regione.
Comunque è dal primo giorno che Fontana e la Lombardia sono il bersaglio della maggioranza per fare da scaricabarile.
Vedo che fa presa.
Solo chi fa finta di non guardare i dati fa accuse così alla cazzo. La Provincia di Piacenza, unico vero cluster emiliano ha il 20% di mortalità rispetto ai positivi individuati. La percentuale scende al 10 se si prende in esame tutta la regione (dato che in alcune provincie si è diffuso pochissimo).
Stessa cosa in Lombardia, dove si è diffuso la mortalità è altissima (sempre per il fatto che molti positivi non vengono identificati) ma anche li ci sono province colpite solo di striscio.
Non è che vi viene in mente che il problema sia stata la diffusione e non l'operato degli ospedali?
Prima si accusavano i governatori leghisti di aver fatto troppi tamponi e ora è idea di tutti di cercarne il più possibile proprio per contenere la diffusione.
Te eri uno di quelli che lo considerava inutile, anzi dannoso per l'immagine dell'Italia.
Oh, invece sembra che sia stato proprio l'aver fatto pochi tamponi il problema maggiore, soprattutto nelle zone che avevano avuto il picco di diffusione iniziale.
Ma no, non serviva cercare gli asintomatici.
Questa vaccata facciamo finta che non ci sia stata. Aggiungiamola all'elenco degli errori di valutazione nascosti sotto lo zerbino.
se siamo tutti mi sa che il problema è tuo, non nostro
Cioè, io dico che parlate tutti di quello che fa (parla) l'opposizione e per magia diventa un problema mio se non ne parlo.
Ma che stai a di.
Insomma, per essere nel giusto devo parlare dell'opposizione.
Chissenefrega di quello che decide il governo. La crisi è tutta nelle mani dell'opposizione.
Un governo che aspetta oltre un mese per prendere seriamente in considerazione una minaccia come il covid ed i morti sono colpa della Lombardia.
Ah, ti lascio l'ultima parola, tanto la vuoi sempre poi sembra che sia io che insisto.