Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8596 Messaggio da rozzano_love »

nemmeno a me dice qualcosa anche se ha un non sò che di famigliarità....
il video nn mi fà impazzire, è anche troppo corto. Il miglior video diciamo.... "low cost americano" l'ho visto un estate fà sua un sito che nn ricordo, praticamente erano 2 ragazzi in auto mentre fuori si vedeva che pioveva (uno di loro riprendeva) e una ragazza bionda figa da paura che nella scenetta era vestita da meccanico, si avvicina all'auto e iniziano a dire qualcosa poi la scena si sposta nei bagni dell'autogrill dove c'è il ragazzo che riprende mentre l'amico si fà fare prima una mega pompa (la ragazza bionda ricordo aveva le unghie trattate anche se palesemente finte) poi la sveste e se la fà nel bagno e dopo si vede la ragazza bionda in ginocchio che gli fà un altro pompino e si fà venire in bocca, alla fine la ragazza ingoia e dice qualcosa riferita alla videocamera.

saggio_mastro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8597 Messaggio da saggio_mastro »

ren2r7te ha scritto:
Len801 ha scritto:
XYZ hunter XYZ ha scritto:non si vede nulla!
Sono quei bastardi di Image Shack, che non permettono il linkaggio di foto.
Provate con Imagevenue.com
Provo a ripostare l'immagine con Imagevenue.com

Immagine

Riscrivo anche la richiesta che avevo fatto qualche post sopra.Grazie ancora!

Si chiama Julia e non dice altro. Qualche esperto di questi film può darmi gentilmente qualche indizio x trovare altro su di lei? Quel nome Julia è troppo comune in genere,e non comune tra le giapponesi. Non saprei come fare... Grazie!
ma titolo o link al film?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8598 Messaggio da Paperinik »

Paperinik ha scritto:Qualcuno sà chi è la tizia del primo screen e da quale film viene?

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

ren2r7te
Primi impulsi
Primi impulsi

#8599 Messaggio da ren2r7te »

saggio_mastro ha scritto:
ren2r7te ha scritto:
Len801 ha scritto:
XYZ hunter XYZ ha scritto:non si vede nulla!
Sono quei bastardi di Image Shack, che non permettono il linkaggio di foto.
Provate con Imagevenue.com
Provo a ripostare l'immagine con Imagevenue.com

Immagine

Riscrivo anche la richiesta che avevo fatto qualche post sopra.Grazie ancora!

Si chiama Julia e non dice altro. Qualche esperto di questi film può darmi gentilmente qualche indizio x trovare altro su di lei? Quel nome Julia è troppo comune in genere,e non comune tra le giapponesi. Non saprei come fare... Grazie!
ma titolo o link al film?
I film giapponesi si ricercano col codice. Ho trovato 2 film suoi e si chiamano EBOD-109 e EBOD-113.
Quello sopra invece EBOD-118. :-D
Se vuoi inserisci anche il nome Julia nella ricerca e li troverai sicuramente!

KarlMarx
Primi impulsi
Primi impulsi

#8600 Messaggio da KarlMarx »

Salve ragazzi qualcuno mi sa dire i nomi della prima ragazza(che pare essere dell'est europeo)e dell'ultima di questo film ? http://www.megavideo.com/?v=AO2CKAYX
Questo è la locandina del film
Immagine
Ciò che vi posso dire di più è che stato fatto dall'Eros Cristaldi.Attendo vostre risposte,grazie.

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8601 Messaggio da apache »

viewtopic.php?f=2&t=29950 come si chiama la ragazza della foto con in testa capello da crocerossina
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#8602 Messaggio da Pasko »

apache ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=29950 come si chiama la ragazza della foto con in testa capello da crocerossina
charley chase
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8603 Messaggio da apache »

molte grazie :blowkiss:

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8604 Messaggio da smeriglio »

Paperinik ha scritto:
Paperinik ha scritto:Qualcuno sà chi è la tizia del primo screen e da quale film viene?

Immagine
sembrerebbe taylor rain
Immagine
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8605 Messaggio da apache »

Anal Teen Tryouts 3

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8606 Messaggio da Len801 »

KarlMarx ha scritto:Salve ragazzi qualcuno mi sa dire i nomi della prima ragazza(che pare essere dell'est europeo)e dell'ultima di questo film ? http://www.megavideo.com/?v=AO2CKAYX
Immagine
Ciò che vi posso dire di più è che stato fatto dall'Eros Cristaldi.Attendo vostre risposte,grazie.
Se puoi spiegare di chi intendi per la prima o l'ultima. Il filmato e' di lunga durata e nessuno si puo mettere a visionare il film completo per daterminare chi e' chi.
Se vuoi dire la ragazza mora col tatuaggio sul petto (che appare sulla copertina) credo si tratta di Angelika Wild (sulla fotografia/fascetta il tatuaggio appare all'altro lato, ma sul film e' giusto)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8607 Messaggio da Len801 »

Len801 ha scritto:
KarlMarx ha scritto:Salve ragazzi qualcuno mi sa dire i nomi della prima ragazza(che pare essere dell'est europeo)e dell'ultima di questo film ? http://www.megavideo.com/?v=AO2CKAYX
Se puoi spiegare di chi intendi per la prima o l'ultima. Il filmato e' di lunga durata e nessuno si puo mettere a visionare il film completo per daterminare chi e' chi.
Se vuoi dire la ragazza mora col tatuaggio sul petto (che appare sulla copertina) credo si tratta di Angelika Wild (sulla fotografia/fascetta il tatuaggio appare all'altro lato, ma sul film e' giusto)
Due altre attrici che fanno part del cast sono Gina Solinas
http://egafd.com/actresses/details.php/id/g0134
e la bionda Gioia Diamante
http://egafd.com/actresses/details.php/id/l0135
che hanno lavorato in un'altro film d'incesto di Eroc Cristaldi IL CAZZO DI PAPA'

KarlMarx
Primi impulsi
Primi impulsi

#8608 Messaggio da KarlMarx »

Grazie m'interessavano Gioia Diamante e soprattutto Angelika Wild.

ambix
Primi impulsi
Primi impulsi

#8609 Messaggio da ambix »

Mi piacerebbe avere notizie di un film visto, qualche anno fa, nella rubrica notturna "Cattivi Pensieri" di Telecapri. Trama: un direttore d'orchestra rivela alla moglie (lei in vasca da bagno, lui seduto sul bordo della vasca) di attraversare una crisi sessuale e che lei potrebbe aiutarlo a superarla se accettasse di incontrarsi con un altro uomo. Niente di troppo originale. Lei, un po' sorpresa e riluttante, si fa però convincere e si dichiara disposta ad assecondare il marito. Il quale porta a casa un architetto col pretesto di rinnovare l'arredamento. Sono a pranzo e il marito incoraggia il feeling tra sua moglie e l'architetto. Li lascia soli. I due si frequentano. Lei va a casa di lui. Il marito una sera l'aspetta fino a tardi e quando lei arriva le domanda se finalmente è riuscita a farsi scopare. Questa è la scena più bella. Lei dice di sì, lui le solleva la gonna. Lei dice che è ancora sporca (l'architetto non possiede un bidet!), ma il marito risponde che gli piace proprio trovarla così e lecca tutto. La storia continua, ma i due amanti si innamorano e quando il marito si rende conto del rischio che corre decide di trasferirsi da Firenze, dove la vicenda si svolge. Quindi, dopo aver diretto un ultimo concerto, marito e moglie sono in macchina e stanno per partire. Ma in quel momento l'architetto, dalla cima del campanile di Giotto sul quale è salito, comincia a urlare chiamando la sua amante e minacciando di buttarsi di sotto. La donna con un balzo esce dalla macchina del marito e corre verso l'amante. Il direttore d'orchestra resta solo, e - possiamo immaginarlo - nostalgico di quel tocco di figa che è sua moglie.
Il film - a mio parere - è bello, lei (non so il nome di nessun protagonista) è fantastica.
Spero nell'aiuto di qualcuno che l'abbia visto. Grazie.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#8610 Messaggio da Pasko »

ambix ha scritto:Mi piacerebbe avere notizie di un film visto, qualche anno fa, nella rubrica notturna "Cattivi Pensieri" di Telecapri. Trama: un direttore d'orchestra rivela alla moglie (lei in vasca da bagno, lui seduto sul bordo della vasca) di attraversare una crisi sessuale e che lei potrebbe aiutarlo a superarla se accettasse di incontrarsi con un altro uomo. Niente di troppo originale. Lei, un po' sorpresa e riluttante, si fa però convincere e si dichiara disposta ad assecondare il marito. Il quale porta a casa un architetto col pretesto di rinnovare l'arredamento. Sono a pranzo e il marito incoraggia il feeling tra sua moglie e l'architetto. Li lascia soli. I due si frequentano. Lei va a casa di lui. Il marito una sera l'aspetta fino a tardi e quando lei arriva le domanda se finalmente è riuscita a farsi scopare. Questa è la scena più bella. Lei dice di sì, lui le solleva la gonna. Lei dice che è ancora sporca (l'architetto non possiede un bidet!), ma il marito risponde che gli piace proprio trovarla così e lecca tutto. La storia continua, ma i due amanti si innamorano e quando il marito si rende conto del rischio che corre decide di trasferirsi da Firenze, dove la vicenda si svolge. Quindi, dopo aver diretto un ultimo concerto, marito e moglie sono in macchina e stanno per partire. Ma in quel momento l'architetto, dalla cima del campanile di Giotto sul quale è salito, comincia a urlare chiamando la sua amante e minacciando di buttarsi di sotto. La donna con un balzo esce dalla macchina del marito e corre verso l'amante. Il direttore d'orchestra resta solo, e - possiamo immaginarlo - nostalgico di quel tocco di figa che è sua moglie.
Il film - a mio parere - è bello, lei (non so il nome di nessun protagonista) è fantastica.
Spero nell'aiuto di qualcuno che l'abbia visto. Grazie.
presentarsi, prima, no?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”