[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8566 Messaggio da dell »

comunque attenderei un paio d'anni per tirare le somme, certo che Sony stavolta è partita subito forte e di certo col passare del tempo sforna più capolavori della xbox (cosa che ha colmato il gap nella passata generazione).

il pallino del gioco c'è l'hanno le software house, in base a dove si orienteranno decideranno le sorti delle console

a proposito delle software house dolorosa questa notizia :cry:

Chiude Irrational Games – Quale sarà il destino di Bioshock?
http://www.uagna.it/videogiochi/chiude- ... hock-47125

sconcertante
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8567 Messaggio da Paperinik »

Com'è Wolfenstein (quello del 2009)?
Da Quake sono un simpatizzante della id software...aspetto Doom 4 ma si va per le lunghe e dovrei avere un pc nuovo...anche per Rage, ma non mi ispira granché...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8568 Messaggio da Nonno Libero »

Paperinik ha scritto:Com'è Wolfenstein (quello del 2009)?
Da Quake sono un simpatizzante della id software...aspetto Doom 4 ma si va per le lunghe e dovrei avere un pc nuovo...anche per Rage, ma non mi ispira granché...
Non è malaccio, 10 euro li vale, io sto aspettando come un matto quello nuovo in uscita il 23 maggio.
Rage per me è il miglior FPS della scorsa generazione.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8569 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto: a proposito delle software house dolorosa questa notizia :cry:

Chiude Irrational Games – Quale sarà il destino di Bioshock?
http://www.uagna.it/videogiochi/chiude- ... hock-47125

sconcertante
Mi dispiace, ma spero che Bioshock termini con l'infinity.
Per me le serie create nella scorsa gen migliori sono state Gears of war, Bioshock e Dead Rising, ma purtroppo Bioshock ha avuto per quanto mi riguarda un abbassamento dal primo all'ultimo incredibile.
Il 2 era la copia del primo solo che eri un big daddy (ma meno forte del protagonista del primo che era un semplice umano…) e sapevi che tra un area e un'altra ti compariva la big sister che alla lunga stracciava le palle, l'infinity invece, sebbene molto migliore del 2 non mi ha fatto gridare al miracolo e a differenza dei primi due non ho rigiocato una volta completato (il primo l'ho finito 5-6 volte e il 2 3 volte).
Per me Bioshcock era il classico gioco da iniziare e chiudere con il primo capitolo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8570 Messaggio da bellavista »

Sto giocando a LoU ed ha una trama eccezionale.
Lo si eliminasse completamente la parte arcade lo si potrebbe guardare come un film
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8571 Messaggio da dell »

bellavista ha scritto:Sto giocando a LoU ed ha una trama eccezionale.
Lo si eliminasse completamente la parte arcade lo si potrebbe guardare come un film
e che gusto ci sarebbe :-D

comunque stò per finire deus ex (che ripeto procuratevelo che è un piccolo gioiello di questa generazione) e prox settimana via a the lou
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8572 Messaggio da Juan Burrasca »

Messo le mani su Dead Space 3.

I primi due mi sono piaciuti tantissimo vediamo com'è il terzo capitolo ma è l'ultimo di una trilogia o ne faranno ancora?
Ultima modifica di Juan Burrasca il 27/02/2014, 18:49, modificato 1 volta in totale.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8573 Messaggio da ziggy7 »

editt
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8574 Messaggio da Nonno Libero »

Preso Thief per xbox one.
Una meraviglia.
Gli stealth game li ho riscoperti nei ultimi anni grazie a Dishonored ma a differenza di quest'ultimo Thief è molto più stealth e anche più punitivo, in un occasione le guardie mi hanno scoperto e il game over è arrivato velocissimo perché sebbene ho provato la fuga mi hanno scovato subito e nel corpo a corpo è durissima, bisogna fare tutto 100% stealth.

KAZE NI NARE!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#8575 Messaggio da Maurizzio33 »

Juan Burrasca ha scritto:Messo le mani su Dead Space 3.

I primi due mi sono piaciuti tantissimo vediamo com'è il terzo capitolo ma è l'ultimo di una trilogia o ne faranno ancora?
io non riesco a trovare il primo invece...

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#8576 Messaggio da Maurizzio33 »

Nonno Libero ha scritto:Preso Thief per xbox one.
Una meraviglia.
Gli stealth game li ho riscoperti nei ultimi anni grazie a Dishonored ma a differenza di quest'ultimo Thief è molto più stealth e anche più punitivo, in un occasione le guardie mi hanno scoperto e il game over è arrivato velocissimo perché sebbene ho provato la fuga mi hanno scovato subito e nel corpo a corpo è durissima, bisogna fare tutto 100% stealth.
thief secondo me è un copia incolla di dishonored,molto deluso,lo prenderò quando costerà 9 euro cioè fra anni e anni e anni eccetera

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8577 Messaggio da Nonno Libero »

Maurizzio33 ha scritto:
thief secondo me è un copia incolla di dishonored,molto deluso,lo prenderò quando costerà 9 euro cioè fra anni e anni e anni eccetera
:roll:
Lo sai vero che è Dishonored che ha copiato Thief?
Il primo Thief uscì nel 1998 solo per pc, dopodiché ne uscirono altri 2, 1 nel 2000, anche questo solo per pc, e un'altro nel 2004 per pc e xbox.
Dishonored è uscito a ottobre 2012, 8 anni dall'ultimo capitolo della serie.
Che poi a te non piaccia lo stealth puro come Thief (che con Dishonored ha solo le atmosfere ma come gioco è diverso) è un discorso rispettabilissimo, ma prima di dire una cavolata del genere informati.

KAZE NI NARE!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#8578 Messaggio da Maurizzio33 »

io lo giocato su ps3 dishonored quindi è logico pensare che per me sia un copia incolla di un gioco a cui ho già giocato,poi che sia uscito nel 1998 thief non è che cambia molto a me ormai sa di minestra riscaldata,dovevano farlo con una trama più avvincente,soprattutto almeno per me

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8579 Messaggio da Nonno Libero »

Ma come ragioni? Perché tu hai giocato solo a Dishonored allora per te deve essere Thief che copia Dishonored?
A parte che dubito molto che conosci la trama al 100% non avendolo giocato ma davvero non riesco a capire il tuo ragionamento.
Boh contento te contenti tutti.

KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8580 Messaggio da Juan Burrasca »

ziggy7 ha scritto:editt
Pure io :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”