comunque attenderei un paio d'anni per tirare le somme, certo che Sony stavolta è partita subito forte e di certo col passare del tempo sforna più capolavori della xbox (cosa che ha colmato il gap nella passata generazione).
il pallino del gioco c'è l'hanno le software house, in base a dove si orienteranno decideranno le sorti delle console
a proposito delle software house dolorosa questa notizia
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Com'è Wolfenstein (quello del 2009)?
Da Quake sono un simpatizzante della id software...aspetto Doom 4 ma si va per le lunghe e dovrei avere un pc nuovo...anche per Rage, ma non mi ispira granché...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Com'è Wolfenstein (quello del 2009)?
Da Quake sono un simpatizzante della id software...aspetto Doom 4 ma si va per le lunghe e dovrei avere un pc nuovo...anche per Rage, ma non mi ispira granché...
Non è malaccio, 10 euro li vale, io sto aspettando come un matto quello nuovo in uscita il 23 maggio.
Rage per me è il miglior FPS della scorsa generazione.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Mi dispiace, ma spero che Bioshock termini con l'infinity.
Per me le serie create nella scorsa gen migliori sono state Gears of war, Bioshock e Dead Rising, ma purtroppo Bioshock ha avuto per quanto mi riguarda un abbassamento dal primo all'ultimo incredibile.
Il 2 era la copia del primo solo che eri un big daddy (ma meno forte del protagonista del primo che era un semplice umano…) e sapevi che tra un area e un'altra ti compariva la big sister che alla lunga stracciava le palle, l'infinity invece, sebbene molto migliore del 2 non mi ha fatto gridare al miracolo e a differenza dei primi due non ho rigiocato una volta completato (il primo l'ho finito 5-6 volte e il 2 3 volte).
Per me Bioshcock era il classico gioco da iniziare e chiudere con il primo capitolo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
bellavista ha scritto:Sto giocando a LoU ed ha una trama eccezionale.
Lo si eliminasse completamente la parte arcade lo si potrebbe guardare come un film
e che gusto ci sarebbe
comunque stò per finire deus ex (che ripeto procuratevelo che è un piccolo gioiello di questa generazione) e prox settimana via a the lou
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Preso Thief per xbox one.
Una meraviglia.
Gli stealth game li ho riscoperti nei ultimi anni grazie a Dishonored ma a differenza di quest'ultimo Thief è molto più stealth e anche più punitivo, in un occasione le guardie mi hanno scoperto e il game over è arrivato velocissimo perché sebbene ho provato la fuga mi hanno scovato subito e nel corpo a corpo è durissima, bisogna fare tutto 100% stealth.
Nonno Libero ha scritto:Preso Thief per xbox one.
Una meraviglia.
Gli stealth game li ho riscoperti nei ultimi anni grazie a Dishonored ma a differenza di quest'ultimo Thief è molto più stealth e anche più punitivo, in un occasione le guardie mi hanno scoperto e il game over è arrivato velocissimo perché sebbene ho provato la fuga mi hanno scovato subito e nel corpo a corpo è durissima, bisogna fare tutto 100% stealth.
thief secondo me è un copia incolla di dishonored,molto deluso,lo prenderò quando costerà 9 euro cioè fra anni e anni e anni eccetera
Maurizzio33 ha scritto:
thief secondo me è un copia incolla di dishonored,molto deluso,lo prenderò quando costerà 9 euro cioè fra anni e anni e anni eccetera
Lo sai vero che è Dishonored che ha copiato Thief?
Il primo Thief uscì nel 1998 solo per pc, dopodiché ne uscirono altri 2, 1 nel 2000, anche questo solo per pc, e un'altro nel 2004 per pc e xbox.
Dishonored è uscito a ottobre 2012, 8 anni dall'ultimo capitolo della serie.
Che poi a te non piaccia lo stealth puro come Thief (che con Dishonored ha solo le atmosfere ma come gioco è diverso) è un discorso rispettabilissimo, ma prima di dire una cavolata del genere informati.
io lo giocato su ps3 dishonored quindi è logico pensare che per me sia un copia incolla di un gioco a cui ho già giocato,poi che sia uscito nel 1998 thief non è che cambia molto a me ormai sa di minestra riscaldata,dovevano farlo con una trama più avvincente,soprattutto almeno per me
Ma come ragioni? Perché tu hai giocato solo a Dishonored allora per te deve essere Thief che copia Dishonored?
A parte che dubito molto che conosci la trama al 100% non avendolo giocato ma davvero non riesco a capire il tuo ragionamento.
Boh contento te contenti tutti.