io la adoro...bel faccino,culetto sodo,tettine proporzionate...non c'è nessun eccesso in leiwalter84 ha scritto:ah si certo perché per te adesso è brutta pure questa...![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io la adoro...bel faccino,culetto sodo,tettine proporzionate...non c'è nessun eccesso in leiwalter84 ha scritto:ah si certo perché per te adesso è brutta pure questa...![]()
![]()
anche questo è vero,in una scala da 1 a 10 per me è da 7,5theinvoker ha scritto:non dico niente,non si può ragionare con chi passa da strafiga pazzesca dirattaamente a brutta senza capire che in mezzo ci sono tantissimi altri livelli
bravo.....Angus ha scritto:io la adoro...bel faccino,culetto sodo,tettine proporzionate...non c'è nessun eccesso in lei
di viso siAngus ha scritto:anche questo è vero,in una scala da 1 a 10 per me è da 7,5theinvoker ha scritto:non dico niente,non si può ragionare con chi passa da strafiga pazzesca dirattaamente a brutta senza capire che in mezzo ci sono tantissimi altri livelli
Chi fa l'esordio anale con loro difficilmente lo dice, penso che sia un'accordo con tushy, se nò la storia del countdown con le scene pixellate non avrebbe senso. Anche se qualcosa in qualche occasione si può intuire. Per esempio nel caso di Scarlet, qualche giorno fa avevo visto che aveva cominciato a seguire su twitter la pagina di tushy, quindi qualche speranza mi era venuta. Una che ha girato per tushy e lo ha scritto, ma non è un suo esordio, è Peta Jensen, è non vedo l'ora che esca. Comunque penso che non vi è modo di sapere le uscite di tushy, poi non so se qualcuno ha qualche informazione in più in merito.TD ha scritto:ma a parte il countdown del sito c'è modo di sapere le uscite future
su twitter qualche star ha detto di aver girato per tushy, ma poi non si sa quando verranno rilasciati i video, in rete si trova qualche cosa?