[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pure io....mi ha proprio preso come gioco....infatti l'ho finito in pochissimo tempo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Lone, come faccio a scaricare dallo store americano? Con la consolle l'unico Ps Store è quello che non lo ha in elenco.Lonewolf ha scritto:G, sul PS Store italiano non lo trovo neppure io (strano). E' ancora presente tra le demo scaricabili nel PS Store americano. Lì lo trovi ancora.Mr. G ha scritto:Domanda per i possessori di PS3:
Sul PSN esiste ancora la demo di Resident Evil 5?
Ieri volevo riscaricarla ma non l'ho trovata.
Ps: altro video su Uncharted 2
http://www.gametrailers.com/video/exclu ... ed-2/52604
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allora,per prima cosa crei un nuovo utente.Quando entrerai nel PSStore ti verrà chiesto di inserire i dati relativi al tuo paese e la lingua:creati come yankee. Poi nell' area in cui devi scrivere i tuoi dati e l'indirizzo basta che metti uno zip-code (il nostro CAP) americano reale (metti quello che vuoi)e un'indirizzo (reale o meno...io l'ho messo reale) e il gioco è fatto. Ogni qualvolta accederai al sistema con l'utenza USA andrai anche nello Store americano:a differenza di quello italiano,trovi più demo e già divise come demo free da scaricare (è più immediato),trovi molte anteprime rispetto all'Italia...insomma è fatto meglio,ma è in inglese.Mr. G ha scritto:Lone, come faccio a scaricare dallo store americano? Con la consolle l'unico Ps Store è quello che non lo ha in elenco.Lonewolf ha scritto:G, sul PS Store italiano non lo trovo neppure io (strano). E' ancora presente tra le demo scaricabili nel PS Store americano. Lì lo trovi ancora.Mr. G ha scritto:Domanda per i possessori di PS3:
Se non ti trovi,chiedimi pure.

Thanks...Lonewolf ha scritto:Allora,per prima cosa crei un nuovo utente.Quando entrerai nel PSStore ti verrà chiesto di inserire i dati relativi al tuo paese e la lingua:creati come yankee. Poi nell' area in cui devi scrivere i tuoi dati e l'indirizzo basta che metti uno zip-code (il nostro CAP) americano reale (metti quello che vuoi)e un'indirizzo (reale o meno...io l'ho messo reale) e il gioco è fatto. Ogni qualvolta accederai al sistema con l'utenza USA andrai anche nello Store americano:a differenza di quello italiano,trovi più demo e già divise come demo free da scaricare (è più immediato),trovi molte anteprime rispetto all'Italia...insomma è fatto meglio,ma è in inglese.Mr. G ha scritto:Lone, come faccio a scaricare dallo store americano? Con la consolle l'unico Ps Store è quello che non lo ha in elenco.Lonewolf ha scritto:G, sul PS Store italiano non lo trovo neppure io (strano). E' ancora presente tra le demo scaricabili nel PS Store americano. Lì lo trovi ancora.Mr. G ha scritto:Domanda per i possessori di PS3:
Se non ti trovi,chiedimi pure.
Ti faró sapere

sto scaricando Call of Juarez 1 per pc in attesa di prendere il secondo capitolo per ps3
qualcuno ci ha giocato? mi puó dire com'è???
qualcuno ci ha giocato? mi puó dire com'è???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
puó sembrare una richiesta idiota se pensiamo alle attuali piattaforme di gioco esistenti e al fatto che siamo nel 2009.. ma i ricordi dei videogiochi anni '90, delle giornate i sala giochi a buttare via le 200 lire e sfidare gli amici record su record, alle mamme incazzate che ti venivano a cercare, ti prendevano per le orecchia e ti riportavano a casa.. e tu il giorno dopo ancora lì, imperterrito, come se nulla fosse successo, pronto per nuove sfide..
oddio.. un attimo, mi asciugo le lacrime, mi soffio il naso e torno........
ok, ci sono
ordunque dicevo, da alcuni giorni mi è tornato alla mente un videogioco del calcio anni 90 che non ho più trovato da nessuna parte
era un videogioco carino, con le inquadrature da dietro gli ometti che attaccavano verso l'alto (per far capire..)
una cosa tipo questa..

..ma più moderna (molto più moderna), telecamera più bassa che seguiva i propri giocatori che avanzavano e possibilità di fare azioni anche belle (cross, rovesciate, dribbling di una certa fattura).. certo, niente se paragonate ai vari fifa o pes attuali
se qualcuno ha delle idee, fatemi sapere
siete la mia sola speranza

oddio.. un attimo, mi asciugo le lacrime, mi soffio il naso e torno........
ok, ci sono
ordunque dicevo, da alcuni giorni mi è tornato alla mente un videogioco del calcio anni 90 che non ho più trovato da nessuna parte
era un videogioco carino, con le inquadrature da dietro gli ometti che attaccavano verso l'alto (per far capire..)
una cosa tipo questa..

..ma più moderna (molto più moderna), telecamera più bassa che seguiva i propri giocatori che avanzavano e possibilità di fare azioni anche belle (cross, rovesciate, dribbling di una certa fattura).. certo, niente se paragonate ai vari fifa o pes attuali
se qualcuno ha delle idee, fatemi sapere
siete la mia sola speranza

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
niente..Paperinik ha scritto:Prova a cercarlo quì
http://www.y8.com/

ho cercato anche in quest'elenco ma nisba
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_v ... _di_calcio
sono disperato!!

"Gli amici del campetto
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sensible_SoccerLonewolf ha scritto:Ma non è Sensible Soccer? Ricordo che a quel tempo era uno di quelli che andava per la maggiore...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo