[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Vabbè, ma quasi tutte le serie tv degli anni 70/80 viste oggi sono ridicole. Ma io ricordo che me ne piacevano un sacco, compreso Hazzard. (mentre oggi mi fa quasi pena).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
magnum pi andrebbe bene anche adesso
ho provato a guardare il remake ma non mi ha preso, così come mcgyver che però ha un suo perchè nel senso che rispetto all'originale ha dei miglioramenti proprio dovuti all'epoca
ho provato a guardare il remake ma non mi ha preso, così come mcgyver che però ha un suo perchè nel senso che rispetto all'originale ha dei miglioramenti proprio dovuti all'epoca
Comunque è una serie di una noia pazzesca, non avessero azzeccato il personaggio di Daisy ed il suo culo che ancora oggi mi fermo ad ammirarlo, comunque meglio di "faccia da cane bastonato" di Horatio.
Le serie vecchie sono tra quelle cose che, come si suol dire, don't hold up.SoTTO di nove ha scritto: ↑17/05/2022, 21:25Vabbè, ma quasi tutte le serie tv degli anni 70/80 viste oggi sono ridicole. Ma io ricordo che me ne piacevano un sacco, compreso Hazzard. (mentre oggi mi fa quasi pena).
Una delle pochissime che abbia comunque passaggi estesi ancora godibilissimi è Colombo/Columbo - che peraltro con la sua struttura a film e pochi episodi all'anno, già rientra in un tipo di serialità peculiare.
https://www.youtube.com/c/ColumboOfficial/videos
Poi non lo so perché un sacco di roba pure famosa, tipo 'Gilligan's Island', 'The Brady Bunch' o 'I jefferson', onestamente non l'ho mai vista, nemmeno 2 episodi, ma insomma quanto sopra sarebbe un po' il feedback che capti un po' in giro.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Una cosa del genere sarà bene ricordarsene quando tre 30-40 anni parleremo delle serie tv di oggi che ci piacciono. In effetti a ben vedere già adesso molti prodotti, specie sui portali di streaming, vengono dimenticati dopo pochi mesi: un esempio in questo senso eclatante è Squid Game. A ben vedere si riallaccia in parte al discorso del PC e di come questo abbia influenzato il mondo del cinema e della televisione che facevamo nell'altro topic.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
No dai, Miami Vice è ancora mitica oggi, abbinata alla colonna sonora di Phil Collins poi....SoTTO di nove ha scritto: ↑17/05/2022, 21:25Vabbè, ma quasi tutte le serie tv degli anni 70/80 viste oggi sono ridicole. Ma io ricordo che me ne piacevano un sacco, compreso Hazzard. (mentre oggi mi fa quasi pena).
Beh alcune le guardo ancora volentieri: Colombo, La signora in giallo, Walker texas ranger, Renegade, pure ho rivalutato la casa nella prateria, mi piacerebbe rivedere Happy Days, ma non lo danno maiSoTTO di nove ha scritto: ↑17/05/2022, 21:25Vabbè, ma quasi tutte le serie tv degli anni 70/80 viste oggi sono ridicole. Ma io ricordo che me ne piacevano un sacco, compreso Hazzard. (mentre oggi mi fa quasi pena).
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Nooo, La casa nella prateria noooooooo!
La via più breve tra due cuori è il pene
Trez ha scritto: ↑18/05/2022, 9:56Beh alcune le guardo ancora volentieri: Colombo, La signora in giallo, Walker texas ranger, Renegade, pure ho rivalutato la casa nella prateria, mi piacerebbe rivedere Happy Days, ma non lo danno maiSoTTO di nove ha scritto: ↑17/05/2022, 21:25Vabbè, ma quasi tutte le serie tv degli anni 70/80 viste oggi sono ridicole. Ma io ricordo che me ne piacevano un sacco, compreso Hazzard. (mentre oggi mi fa quasi pena).
Merita solo per questo momento.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Sempre del genere "La casa nella prateria", segnalo l'uscita del secondo trailer della terza stagione di The Boys, che uscirà il 3 giugno su Prime.
Antony Starr nel ruolo di Patriota è qualcosa di allucinante.
Antony Starr nel ruolo di Patriota è qualcosa di allucinante.
"Gli amici del campetto
Qualcuno di voi ha una qualche idea per una serie televisiva veramente innovativa?
Si accettano suggerimenti, la sceneggiatura ve la scrivo io.
Si accettano suggerimenti, la sceneggiatura ve la scrivo io.
Dieci eroinomani vengono chiusi in una casa stile grande fratello, vince quello che supererà per primo la crisi d’astinenza.
Titolo: “Il trono di spade”.
"Gli amici del campetto
Il trono di aghi e la chiudiamo così.