[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
No Tiff cancellato un cazz
Ma come avevo scritto negli appuntamenti importanti si trasformano
Fa incazzare quando vedi match come quello giocato contro il Parma
ma stasera lasciateci esser felici
Ma come avevo scritto negli appuntamenti importanti si trasformano
Fa incazzare quando vedi match come quello giocato contro il Parma
ma stasera lasciateci esser felici
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
comunque, e dopo vado davvero a letto: Anton lo abbiamo letto.
voglio scb, e Lone.
ciao
voglio scb, e Lone.
ciao
AMETEUR P.S.K.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non vi preoccupate per DDP ha solo cambiato canale e il film deve ancora finire...
http://xhamster.com/movies/1666573/snow ... warfs.html
P.s. Abbiamo il 20% di possibilità di passare il turno , oro colato per noi.
http://xhamster.com/movies/1666573/snow ... warfs.html
P.s. Abbiamo il 20% di possibilità di passare il turno , oro colato per noi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Certamente è una goduria battere cosi il Barcellona, hai ragione Gin ma non essendo tifoso del Milan guardo le cose da un'altra ottica. Cosi mi preoccupo di meno se ci sarà un quarto di Champions Juventus-Milan.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Tiff è servita applicazione, coordinazione, quel tempismo di cui parlavo nel mio post ieri.
Giocatori per nulla sopraffini hanno risolto il match, certo non puoi vincere la Champions ma se batti il Barcellona (perchè la partita non l'ha persa da sè) è sicuramente una bellissima e forte conferma.
Giocatori per nulla sopraffini hanno risolto il match, certo non puoi vincere la Champions ma se batti il Barcellona (perchè la partita non l'ha persa da sè) è sicuramente una bellissima e forte conferma.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Contro il Celtic sarebbe finita diversamente, vero.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

vai con le danze...eccoli i milanisti del forum scatenati...bravo milan
Ultima modifica di Trez il 20/02/2013, 23:35, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ma il Barcelona è rimasto in Catalogna?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Trez io pensavo a Balotelli... ma mi sono dimenticato di Muntari... prega che non segni nel derby (anzi, pregate, si si voi uomini brutti e gretti dall'uniforme a righe nere e azzurre).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Sono curioso di vedere dopo le elezioni, cosa succedera' al ritorno al Camp Nou 

- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh le braccia erano in posizione non corretta,nel senso che erano larghe....poi ovviamente era anche dovuto al moviemento.Si voleva togliere dalla traiettoriaAntonchik ha scritto:La palla è schizzata velocissima e da vicinissimo, anche se avesse avuto le mani in posizione equivoca sarebbe stato regolare.theinvoker ha scritto:Senza far polemiche....
il primo gol è regolare? a mio parere si...però non ho mai capito quando si fischia un fallo di mani quando è involontario,visto che a volte lo fischiano lo stesso.
il discorso era..perchè alcuni li fischiano e altri no
-
- Storico dell'impulso
Guarda chi si rivede, ho scritto certe cose anche per vedere se uno tra te e Lone tornava a postare.scb ha scritto:Contro il Celtic sarebbe finita diversamente, vero.

Beh mi ricordo che l'ultima volta che il Milan vinse la Champions dovette aspettare i supplementari per superare in casa propria il Celtic. Gran gol di Kakà che immagino tu ricordi.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Oddio il Barca non ha una gran linea difensiva, bisogna ammetterlo, ma direi che quel numero 4 scozzese fa molti più regali di Dani Alves.scb ha scritto:Contro il Celtic sarebbe finita diversamente, vero.

-
- Storico dell'impulso
Questa sera Montolivo è sembrato dieci volte piu' forte di Xavi. Ogni partita fa storia a se e può capitare di tutto. Conta per un giudizio piu' veritiero il lungo periodo.
non si dopano piùNip ha scritto:Notare il flop delle spagnole, rischiano di uscire tutte e 4 in un colpo.

Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda