facciamo così: tutti quelli che hanno 65+ anni e sono insostituibili nei lavori che fanno, come il markome per esempio, non avranno l'obbligo di rimanere in casa ma potranno continuare a lavorare.markome ha scritto: ↑26/03/2021, 21:10SoTTO di nove ha scritto: ↑26/03/2021, 15:22Ma hai provato a contestualizzare quello che hai scritto?manigliasferica ha scritto: ↑26/03/2021, 13:27cosa vuo dire, che nessuno ti può sostituire sul posto di lavoro?
sei così bravo che nessuno può sostituirti?
Vuoi mettere a "riposo" markone (pagandolo ovviamente, o pensavi di no?) ed assumere al suo posto un altro (pagandolo ovviamente, o pensavi di no?)
Ma vivi nel paese delle meraviglie?
Hanno richiamato i medici in pensione perchè siamo carenti di personale specializzato e te vuoi addirittura pensionare chi ancora non lo è pagando due persone per farne lavorare una.
Abbiamo risolto il problema della disoccupazione in un post di due righe.
Giusta considerazione![]()
Visto il mio impegno, la Direzione mi ha chiesto di fare il testimonial dellla vaccinazione e la mia foto è comparsa sui giornali.
Poi vengo qui a farmi deridere.
Colpa mia ripeto![]()
nel frattempo immagino ci sarà qualche giovane volenteroso che vorrà fare il medico e/o altro lavoro insostitubile.
ecco questi ragazzi verranno assunti e prenderanno il posto dei medici di primo livello che passeranno al secondo livello quelli del secondo passaranno al terzo e così via, fino ad arrivare piano piano, senza fretta, quando sarà, con comodo, a sostituire gli insostuibili che ovviamente in caso mancato anni di lavoro verranno retribuiti lo stesso.
in questo modo saranno tutti felici e contenti .
ps
sicuramente qualcuno però dirà: eh ma così non è cambiato niente!
E noi gli diremo: ti sembra a te che non è cambiato niente. è perchè sei giovane. Quando avrai la nostra età capirai