(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Inghilterra inguardabile.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
quoto !!!!
-
- Storico dell'impulso
Partita orribile, per esclusiva colpa inglese, che concorre (con buone possibilità di riuscirci) a vincere il premio quale peggiore partita mai giocata in un mondiale.
L'Algeria ha fatto la sua dignitosa partita, molta attenta in fase difensiva e nulla in avanti per manifesti limiti tecnici. Inghilterra inguardabile, Rooney, Gerrard e Lampard non possono essere quelli visti questa sera. Saranno le loro controfigure, probabilmente contro la Slovenia scenderanno in campo gli originali perchè in caso contrario l'Inghilterra torna a casa con ignominia.
L'Algeria ha fatto la sua dignitosa partita, molta attenta in fase difensiva e nulla in avanti per manifesti limiti tecnici. Inghilterra inguardabile, Rooney, Gerrard e Lampard non possono essere quelli visti questa sera. Saranno le loro controfigure, probabilmente contro la Slovenia scenderanno in campo gli originali perchè in caso contrario l'Inghilterra torna a casa con ignominia.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
picchio ha scritto:tipo questa?katmandu69 ha scritto:..il problema e' capello ,che mi sta tanto simpaticosuper_super ha scritto:simpatizzate qualche squadra ?
io Inghilterra se non vince l'Italia spero che vincano loro il mondiale perchè mi piacciono moltissimo Gerrard e Rooney![]()
![]()
comunque forza spagna e le spagnole!!!![]()
![]()
siiiii!!

ma chi e' picchio?

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
La ragazza di Casillas?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Le "grandi" europee, Inghilterra, Germania, Spagna, Francia e anche l'Italia, faticano.
Le sudamericane invece vanno tutte piuttosto bene.
Fatto curioso.
Le sudamericane invece vanno tutte piuttosto bene.
Fatto curioso.
- super_super
- Storico dell'impulso
ammazza che inghilterra di merda
ma cosa cazzo sta succedendo su rai1?
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io mi aspettavo grandi cose dall' Inghilterra...
Saranno le prime partite ma cazzo le " piccole " outsider stan facendo faville a livello di gioco
se non scoppiano seconso voi ci sara' la possibilita' di sorprese nelle prime quattro o sara' tutto ridimensionato come al solito ??
Per ora la squadra che mi e' piaciuta di piu' come coralita', impegno, corsa e tattica e'
il Messico
Saranno le prime partite ma cazzo le " piccole " outsider stan facendo faville a livello di gioco
se non scoppiano seconso voi ci sara' la possibilita' di sorprese nelle prime quattro o sara' tutto ridimensionato come al solito ??
Per ora la squadra che mi e' piaciuta di piu' come coralita', impegno, corsa e tattica e'
il Messico
-
- Storico dell'impulso
Perché? Li vedo cialtroni come al solito.kisho ha scritto:ma cosa cazzo sta succedendo su rai1?
ma...ma... goria che presentava il gruppetto matoriale che cantava patapata... la scena finale di lui nel mezzo di una festa... ma che fine hano fatto i programi sportivi? io bho...anxxur ha scritto:Perché? Li vedo cialtroni come al solito.kisho ha scritto:ma cosa cazzo sta succedendo su rai1?
-
- Storico dell'impulso
Ah vabbé, ma quelli sono spariti da mò. La RAI trasmette una partita su tre, qualcosa dovrà pur inventarsi per riempire il tempo.kisho ha scritto:ma...ma... goria che presentava il gruppetto matoriale che cantava patapata... la scena finale di lui nel mezzo di una festa... ma che fine hano fatto i programi sportivi? io bho...anxxur ha scritto:Perché? Li vedo cialtroni come al solito.kisho ha scritto:ma cosa cazzo sta succedendo su rai1?
che imbarazzo...anxxur ha scritto:Ah vabbé, ma quelli sono spariti da mò. La RAI trasmette una partita su tre, qualcosa dovrà pur inventarsi per riempire il tempo.kisho ha scritto:ma...ma... goria che presentava il gruppetto matoriale che cantava patapata... la scena finale di lui nel mezzo di una festa... ma che fine hano fatto i programi sportivi? io bho...anxxur ha scritto:Perché? Li vedo cialtroni come al solito.kisho ha scritto:ma cosa cazzo sta succedendo su rai1?
-
- Storico dell'impulso
Infatti son pietosi.kisho ha scritto:che imbarazzo...anxxur ha scritto:Ah vabbé, ma quelli sono spariti da mò. La RAI trasmette una partita su tre, qualcosa dovrà pur inventarsi per riempire il tempo.kisho ha scritto:ma...ma... goria che presentava il gruppetto matoriale che cantava patapata... la scena finale di lui nel mezzo di una festa... ma che fine hano fatto i programi sportivi? io bho...anxxur ha scritto: Perché? Li vedo cialtroni come al solito.
-
- Storico dell'impulso