Pirandello i sei personaggi e il teatro nel teatro ci fanno una pippa.balkan wolf ha scritto:io continuo a propendere per il mega fake collettivo ( un nik principale e alcuni di supporto schema abbastanza comune )...
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
e perchè no? facile dire di essere innamorati quando poi si vive di rifiuti e negazioni.Sukkiotta ha scritto:Grazie colpo, ma non ne sono orgogliosa.
Ma è un maiale quello che c'è nella tua fotina ?
certo che è un maiale quello nella mia fotina

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:Effettivamente la masturbazione potrebbe essere un interessante incentivo per superare la crisi di pubblico dei teatri italiani
In tal senso mi sono sempre considerato un precursore.
E comunque il teatro è morto, NOI siamo l'avanguardia. Di cosa, sono sicuro che mi verrà in mente tra poco.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Pirandello i sei personaggi e il teatro nel teatro ci fanno una pippa.balkan wolf ha scritto:io continuo a propendere per il mega fake collettivo ( un nik principale e alcuni di supporto schema abbastanza comune )...
Se Pirandello fosse vivo, in questo forum godrebbe come un pazzo.
Pasolini ci odierebbe.
Sciascia riderebbe tossendo, con la sigaretta all'angolo della bocca.
Cazzo ,quanto mi mancano certe persone....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
scusami........tu no cosa?Pimpipessa ha scritto:colpo ha scritto:ho sentito poche donne dire cose del genere.Sukkiotta ha scritto: Ma ne ero innamorata e accetavo tutto.
ancora non ti conosco, ma per quello che hai scritto ti stimo
colpo ti prego..tu no!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
ehm.... come disse qualcuno: se senti una corrente d'aria improvvisa non preoccuparti, è l'ironia che ti sfreccia accanto.silvia79 ha scritto:ares69 ha scritto:mai
ripeto: mai
sottolineo: mai
...mai avevo visto un topic così in nessun forum!!
Eccezionale!! Complimenti!!
Gentilissimo
Grazie
un![]()
Silvia79
non voglio essere cattivo o scortese ma il tutto era riferito al topic in generale e non alle foto delle tue estremità ...

Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
con qui dentro intendi il topic o tutto il forum?Mavco Pizellonio ha scritto:ares69 ha scritto:non voglio essere cattivo o scortese ma il tutto era riferito al topic in generale e non alle foto delle tue estremità ...
qui dentro non fa differenza.

ares69 ha scritto:con qui dentro intendi il topic o tutto il forum?Mavco Pizellonio ha scritto:ares69 ha scritto:non voglio essere cattivo o scortese ma il tutto era riferito al topic in generale e non alle foto delle tue estremità ...
qui dentro non fa differenza.
hai ragione ares, nel topic di silvia ogni cosa è bella, soave e leggiadra.
attendo altre foto!

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
sai Pimpi, prima di registrarmi ho letto per un pó SZ e non si puó non notare questo topic!
... questo topic mi da l'idea di un posto dove si stia bene, dove dietro un apparente velo di polemica in realtà c'è tanta cordialità e goliardia (merito del rilassamento di Silvia, che dopo lo sconforto iniziale ha ben risposto alle critiche spesso feroci).
Si si, qui (forum) ci sto bene!

... questo topic mi da l'idea di un posto dove si stia bene, dove dietro un apparente velo di polemica in realtà c'è tanta cordialità e goliardia (merito del rilassamento di Silvia, che dopo lo sconforto iniziale ha ben risposto alle critiche spesso feroci).
Si si, qui (forum) ci sto bene!