tu sei un malato di mentePaperinik ha scritto: Alla iuve, come sempre, auguro una Superga bianconera e agli iuventini tutti la SLA. Giusto per stare sul leggero.
se lo avessi detto scherzando lo saresti il doppio
e non so se c'è la cura
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tu sei un malato di mentePaperinik ha scritto: Alla iuve, come sempre, auguro una Superga bianconera e agli iuventini tutti la SLA. Giusto per stare sul leggero.
e da interista che dovrei dire allorafedericoweb ha scritto:Kat non mi parlare di sconfitte che quest' anno noi del Milan ne abbiam subite...
dai, avanti, si pensa al prossimo match![]()
certo che per voi perder contro la juve...
dell ha scritto:e da interista che dovrei dire allorafedericoweb ha scritto:Kat non mi parlare di sconfitte che quest' anno noi del Milan ne abbiam subite...
certo che per voi perder contro la juve...![]()
il papero l'ha presa proprio male la sconfitta
katmandu69 ha scritto:dell ha scritto:e da interista che dovrei dire allorafedericoweb ha scritto:Kat non mi parlare di sconfitte che quest' anno noi del Milan ne abbiam subite...
e domenica giochi con noi....sai che ridere
penso che sia la grossa involuzione della squadra a far incazzare e preoccupare (idem x l'Inter)Ad inizio stagione per essere in questa situazione di classifica dopo 24 giornate molti tifosi viola avrebbero firmato, ora stanno a piangere e temono la retrocessione
Più che altro ormai è prevedibile.tiffany rayne ha scritto:Lasciatelo perdere il Papero, in un altro topic, quello dei bannati, ha scritto che vuole anche essere cancellato dal forum. L'ha presa bene questa sconfitta della Fiorentina. Meno male che nel 1982 non era ancora nato.
mai quanto vivianodell ha scritto:e da interista che dovrei dire allorafedericoweb ha scritto:Kat non mi parlare di sconfitte che quest' anno noi del Milan ne abbiam subite...
i centrocampisti del grande Barça, senza Messi, hanno vinto 2 europei ed un mondiale da assoluti protagonisti.katmandu69 ha scritto: ma siete sicuri che i centrocampisti del grande Barca siano più forti di quella della Juve? Il dibattito è aperto.
Gin ha scritto:i centrocampisti del grande Barça, senza Messi, hanno vinto 2 europei ed un mondiale da assoluti protagonisti.katmandu69 ha scritto: ma siete sicuri che i centrocampisti del grande Barca siano più forti di quella della Juve? Il dibattito è aperto.
per me è sufficiente...