[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
se tra Lazio e Napoli finisce in pareggio la Juve può considerarsi già campione d'Italia
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ma come mai sempre sto silenzio, dopo certe vittorie della juve?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Io volevo salutare il papero che dal granducato è tornato alla realtà del comune di campibisenzio stretto fra l'aeroporto e l'ikea.
La mi porti du Bacioni a firenze
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Galibier
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:Io volevo salutare il papero che dal granducato è tornato alla realtà del comune di campibisenzio stretto fra l'aeroporto e l'ikea.
Adesso entrerà in silenzio stampa...almeno spero

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
ladri!!!.....ci sta sempre...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Bel primo tempo questo tra Lazio e Napoli, la Lazio come collettivo gioca meglio ma il Napoli in attacco è davvero micidiale. Ha avito due occasioni clamorose pur soffrendo parecchio la migliore qualità e intensità del gioco laziale a centrocampo. Lazio che a sua volta oltre al gol ha creato almeno altre 3 nitide palle gol, quindi direi che per ora il risultato è giusto.
La Lazio ha ritrovato quasi tutti i titolari e si vede, oltre a quello ha ritrovato anche una certa brillantezza fisica. Da parecchio non la vedevo giocare cosi bene.
La Lazio ha ritrovato quasi tutti i titolari e si vede, oltre a quello ha ritrovato anche una certa brillantezza fisica. Da parecchio non la vedevo giocare cosi bene.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Nostrapaperus disse tutto in tempi non sospetti.spike ha scritto:Il giocattolo Fiorentina, si è rotto il 6/1/2013.
Improvvisamente una squadra che giocava bene, vinceva e imponeva il suo gioco con personalità anche sui campi più difficili, si è spenta fisicamente e psicologicamente. Cosa sarà successo? Boh??
Ora Montella, ha in mano i cocci della bella squadra che fu e con questi deve barcamenarsi fino alla fine della stagione. E in estate ci sarà nuovamente da rifare (quasi) tutto.
Nostrapaperus volle la cessione di iuvetic in tempi non sospetti.
Nostrapaperus disse che nel girone di ritorno sarebbe iniziata la lenta discesa.
Nostrapaperus non sbaglia mai, eccetto i 2 gol del parma previsti.
Adesso resta da vedere quanto pareggiare con l'inter. Forse 2-2 ma opterei anche per la sconfitta.
Impressionante il cambio di volto della squadra, è stata cancellata la gara d'andata e partita dopo partita si sta cancellando tutto quello di buono è stato fatto nel girone di andata. Pizarro stasera irriconoscibile così come la difesa (roncaglia e gonzalo in primis), attacco sterile, iuvetic che cazzo dire, e Pirla lasciato da solo a fare il cazzo che voleva. Pure mezzasega barzagli pareva Beckenbauer.
Ma in fondo niente di imprevisto, da sempre da queste parti se ti fai la bocca bona è paradossalmente un cattivo segno, perché prima o poi ti trovi col culo rotto.
Alla iuve, come sempre, auguro una Superga bianconera e agli iuventini tutti la SLA. Giusto per stare sul leggero.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
saluto il mio amico Kat
(che non si fa vede' )
(che non si fa vede' )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Galibier
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Nostrapaperus disse tutto in tempi non sospetti.spike ha scritto:Il giocattolo Fiorentina, si è rotto il 6/1/2013.
Improvvisamente una squadra che giocava bene, vinceva e imponeva il suo gioco con personalità anche sui campi più difficili, si è spenta fisicamente e psicologicamente. Cosa sarà successo? Boh??
Ora Montella, ha in mano i cocci della bella squadra che fu e con questi deve barcamenarsi fino alla fine della stagione. E in estate ci sarà nuovamente da rifare (quasi) tutto.
Nostrapaperus volle la cessione di iuvetic in tempi non sospetti.
Nostrapaperus disse che nel girone di ritorno sarebbe iniziata la lenta discesa.
Nostrapaperus non sbaglia mai, eccetto i 2 gol del parma previsti.
Adesso resta da vedere quanto pareggiare con l'inter. Forse 2-2 ma opterei anche per la sconfitta.
Impressionante il cambio di volto della squadra, è stata cancellata la gara d'andata e partita dopo partita si sta cancellando tutto quello di buono è stato fatto nel girone di andata. Pizarro stasera irriconoscibile così come la difesa (roncaglia e gonzalo in primis), attacco sterile, iuvetic che cazzo dire, e Pirla lasciato da solo a fare il cazzo che voleva. Pure mezzasega barzagli pareva Beckenbauer.
Ma in fondo niente di imprevisto, da sempre da queste parti se ti fai la bocca bona è paradossalmente un cattivo segno, perché prima o poi ti trovi col culo rotto.
Alla iuve, come sempre, auguro una Superga bianconera e agli iuventini tutti la SLA. Giusto per stare sul leggero.
Sei proprio viola di rabbia

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Storico dell'impulso
Troppo sprecona la Lazio nel secondo tempo. Il Napoli, con Mazzarri che metteva dentro tutte le punte che aveva in panchina, ha preso il sopravvento negli ultimi 20 minuti ma la Lazio davvero ha avuto le occasioni per andare sul 2-0 e poi ha colpito nel recupero anche la traversa con Floccari dopo il pareggio di Campagnaro. Bella la partita, la Lazio dopo le ultime prestazioni negative è tornata ai livelli che l'avevano portata al secondo posto. Il Napoli ha sofferto ma non ha mai mollato e alla fine ha strappato un pareggio magari fortunato ma che quanto meno gli evita l'ennesima sconfitta esterna in uno scontro diretto dopo quelle subite da Juventus e Inter.
Napoli magari sottotono in difesa e a centrocampo ma sempre molto pericoloso in fase offensiva, ha colpito due traverse in qualche modo legittimando il pari.
Lazio che meritava la vittoria, giocando cosi almeno al terzo posto ci dovrebbe arrivare. Floccari ha dimostrato di essere un ottimo sostituto di Klose e col recupero di Hernanes e di una buona condizione fisica di tutta la squadra sarà un osso duro da rodere per tutti quelli che puntano alla zona Champions.
Pagelle
Marchetti 6.5
Konko 7
Dias 6.5
Biava 6.5
Radu 6
Gonzalez 6.5
Ledesma 6.5
Candreva 6.5
Hernanes 6.5
Floccari 7
Lulic 5
De Sanctis 5
Cannavaro 5
Campagnaro 7
Gamberini 5.5
Mesto 5
Zuniga 5.5
Inler 6
Behrami 5.5
Pandev 6.5
Hamsik 6.5
Cavani 6
Insigne 6.5
El Kaddouri 6.5
Napoli magari sottotono in difesa e a centrocampo ma sempre molto pericoloso in fase offensiva, ha colpito due traverse in qualche modo legittimando il pari.
Lazio che meritava la vittoria, giocando cosi almeno al terzo posto ci dovrebbe arrivare. Floccari ha dimostrato di essere un ottimo sostituto di Klose e col recupero di Hernanes e di una buona condizione fisica di tutta la squadra sarà un osso duro da rodere per tutti quelli che puntano alla zona Champions.
Pagelle
Marchetti 6.5
Konko 7
Dias 6.5
Biava 6.5
Radu 6
Gonzalez 6.5
Ledesma 6.5
Candreva 6.5
Hernanes 6.5
Floccari 7
Lulic 5
De Sanctis 5
Cannavaro 5
Campagnaro 7
Gamberini 5.5
Mesto 5
Zuniga 5.5
Inler 6
Behrami 5.5
Pandev 6.5
Hamsik 6.5
Cavani 6
Insigne 6.5
El Kaddouri 6.5
- katmandu69
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:saluto il mio amico Kat
(che non si fa vede' )
eccomi caro

sono a sbollire la rabbia per questa partita giocata senza palle....cosa che con la giuve non si può assolutamente fare!!!
ma poi che cazzo abbiamo comprato a fare i "rinforzi" a gennaio se non giocano mai??????????
papero,miro,spike,vertigo,...siamo destinate a soffrire in eterno,come all'inferno

mai una gioia
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dai kat..meglio perdere cosìkatmandu69 ha scritto:federicoweb ha scritto:saluto il mio amico Kat
(che non si fa vede' )
eccomi caro![]()
sono a sbollire la rabbia per questa partita giocata senza palle....cosa che con la giuve non si può assolutamente fare!!!
ma poi che cazzo abbiamo comprato a fare i "rinforzi" a gennaio se non giocano mai??????????
papero,miro,spike,vertigo,...siamo destinate a soffrire in eterno,come all'inferno![]()
mai una gioia

- katmandu69
- Storico dell'impulso
un saluto anche a te bochabocha ha scritto:dai kat..meglio perdere cosìkatmandu69 ha scritto:federicoweb ha scritto:saluto il mio amico Kat
(che non si fa vede' )
eccomi caro![]()
papero,miro,spike,vertigo,...siamo destinate a soffrire in eterno,come all'inferno![]()
mai una gioia

me lo sentivo.....
stranamente sentivo poco questa partita come il presentimento che sarebbe stata una disfatta...

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
rufus t. firefly ha scritto:ma come mai sempre sto silenzio, dopo certe vittorie della juve?
Perchè i gufi non hanno nulla da recriminare vista la netta supremazia Bianconera e quindi tacciono.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Kat non mi parlare di sconfitte che quest' anno noi del Milan ne abbiam subite...
dai, avanti, si pensa al prossimo match
certo che per voi perder contro la juve...
dai, avanti, si pensa al prossimo match

certo che per voi perder contro la juve...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )